Ma adesso cyanogen funziona sul tablet? Hai detto così per dire oppure c ' è un porting per lo smartpad? Una curiositá ma che significa "nn ha nnt" ?
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma adesso cyanogen funziona sul tablet? Hai detto così per dire oppure c ' è un porting per lo smartpad? Una curiositá ma che significa "nn ha nnt" ?
Come faccio a navigare nella memoria interna del tablet una volta installata una SD esterna?
Ovvero ho dei dati del navigatore (le mappe) che sono sulla memoria interna, ma mettendo una SD esterna non le trova più e dovrei riscaricarle, io invece vorrei spostarle.
Se uso Root Browser con la SD installata vedo solo quella e non trovo più l'altra... mi sono spiegato???
Ciao
Ho provato ma mi fa navigare solo dentro alla SD card installata e non in quella di sistema.
Penso che farò così: tolgo SD esterna, poi vado nella SD interna e sposto il contenuto in una cartella che creo io, poi reinserisco la SD esterna e sposto i contenuti dalla cartella appena creata alla memoria esterna...
provo...
è compatibile questa micro sd da 32 gb con il tablet Mediacom SmartPad 810c?
Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD
Salve, sono nuovo di questo forum e del mondo android in generale. Ho da qualche giorno questo stupendo tablet e volevo collegarlo ai miei auricolari bluetooth per sentire musica e vedere video. Sono riuscito ad accoppiare tablet ad auricolari, ma quando faccio partire video o musica si sente solo nelle casse del tablet. Qualcuno può aiutarmi?
P.s. Ripropongo questa domanda in questa sezione, in quanto per adesso nessuno mi ha risposto.
Grazie
Ragazzi scusate ma i link a pagina 33 di @Pistoneone non funzionano più,mi riferisco a quelli per installare il market,ne avete alttri a disposizione?
Grazie :)
Da quello che so il tablet è compatibile con lo standard xc la classe distingue la velocità di trasferimento
Inviato dal mio E10i usando Androidiani App
Ma scusa, hai letto quello che ho scritto?!?
SanDisk microSDHC 32GB Card: Amazon.co.uk: Computers & Accessories
Fra una Sandisk classe 4 e una Samsung classe 10 voto Sandisk.
Cerca anche un adattatore microsd > sd, ce ne sono a bizzeffe a meno di 1 £.
Ho provato ad acquistarla..ma...ecco cosa mi esce durante la prenotazione: We're sorry. This item can't be shipped to your selected destination. You may either change the shipping address or delete the item from your order by changing its quantity to 0 and clicking the update button below. Learn more .....
In pratica significa che non possono inviarmela dove abito io (lecce)....ma perchè?
Qualcuno ha dei suggerimenti? che faccio?
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Francamente l classe 4 è lentina! Con file full hd potresti avere problemi di trasferimento: scatti in riproduzione. Lo dico per esperienza ho dovuto sostituire le sd della mia Nikon con classi 6 e 8 altrimenti con i video erano dolori e anche il caricamento delle foto raw era molto lento. Sundisk è meglio di Samsung ma vista anche la dimensione eviterei la classe 4 troppo lenta!
Inviato dal mio Sm,artpad810c usando Androidiani App
Ciao vado un pò off-topic ma vi assicuro che ho fatto la ricerca qui sul Forum (come viene sempore raccomandato...) e non ne sono venuto fuori:
Ho da poco acquistato questo tablet approfittando dell'offerta Expert, tutto ok, sono soddisfatto e ho anche installato la rom Finte 3.0.
L'unico problema che risconto e che non riesco collegando una penna Usb a visualizzarne il contenuto!! La penna lampeggia ma poi non trovo il modo di accedervi! Di contro disconnettendola mi da un messaggio di errore (ma ho letto in alcuni post che questo è normale...)
Ho letto pure di usare Udisk, a questo scopo ho scaricato Astro ma non trovo da nessuna parte questo Udisk, qualcuno mi da una dritta???
Grazie ciao!
Il contenuto della chiavetta lo trovi nel direttorio /mnt /udisk.
Comfermi?
conclusione raga che faccio, visto il problema che ho?
Avete altre microsd da 32 gb da consigliarmi? (Magari con il link del sito della microsd)...x favore...
Ciao a tutti ho provato a leggere la discussione per avere la risposta alla mia domanda, e anche a fare una ricerca ma senza risultato:
vorrei sapere se:
-è possibile collegare il tablet ad un hotspot wifi adhoc e
-sono disponibili i permessi di root. se sì dove e come?
Grazie!
Ciao Livio,
aprendo APK installer con chiavetta inserita mi compare stranamente solo la directory della SD, come si fa a visualizzare le altri directory ??
Ho pure provato a resintallare ASTRO ma anche da li non riesco a visualizzare il contenuto della USB....:(
ho collegato un hdd me lo vede ma non vede i film! cosa bisogna fare? metterli in una cartella co nome specifico, che tipo di file legge? grazie.
Ciao pensionato, che lettore usi? Io utilizzo mx video player che ti permette di selezionare i direttori dove cercare i video.
Per selezionare i direttori devi:
Aprire mx video player
Premere il pulsante menù del tablet
Selezionare 'cartelle video '
Premere aggiungi
Selezionare la cartella desiderata
Il contenuto delle chiavette o degli hard disk esterni li trovi sotto /mnt /udisk
Saluti
Livio
Ciao trinacria, non uso ne apk installer ne Astro.
All ' uopo sono andato sul market ed ho trovato due applicazioni chiamate apk installer, la prima mi sembra che ti permetta di cercare files da installare esclusivamente su Sd, la seconda, prodotta da potente ti permette di navigare sul file system e di raggiungere il direttorio /mnt /udisk dove trovi i files presenti sulla chiavetta usb.
Fammi sapere .
Intanto scarico Astro e ti dico.
Allora ho scaricato Astro, mah ti dirò, hai provato ad utilizzare un file manager alternativo? Secondo me devi verificare innanzi tutto di vedere effettivamente i tuoi files presenti sulla chiavetta.
Se non ricordo male tu hai la Finte 3 installata, giusto? In questo caso apri root browser, scorri l, elenco sino a trovare il direttorio mnt, entra in mnt e cerca il direttorio udisk, entra in udisk: li trovi i tuoi files.
Ciao
Qualcubo ha la rom originale del SmartPad810Cex. Mi servirebbe un backup, in quanto l'aggiornamento sul sito credo non sia completo.
Livio messina è il cognome o la cittá? Nel secondo caso siamo compaesani :)
Inviato da smartapad 810c
Grazie Livio
Con Root Browser seguendo le tue indicazioni ho risolto! Mi associo alla domanda sei di Messina?? Io di Milazzo e mi chiamo Gabriele
Ciao, Messina è il cognome e vivo nell ' umido e profondo nord.
Trinacria, immaginavo che il tuo problema fosse legato in qualche modo ad Astro che di primo acchito mi è sembrato un po ' ostico nella configurazione.
Sicuramente c ' è su androidiani qualche sezione ove viene spiegato come configurarlo correttamente .
Saluti da Gallarate
Livio
Buondì ragazzi,
ho preso questo bel tablet dal rapporto qualità prezzo imbattibile.
Vorrei rootarlo ma avrei bisogno di queste due info:
- qual'è la migliore tra la Pistone 5.2 o la Finte 3.0?
- quando uscirà la ICS ufficiale della Mediacom, posso fare l'aggiornamento ufficiale e torna tutto ok o devo fare dei passaggi particolari per evitare problemi?
Grazie a tutti in anticipo.
Ciao
anch'io ho preso qs tablet con l'offerta Expert, ho usato la Finte 3.0 e mi trovo benissimo,credo che non ci sia alcun problema a ritornare indietro pero' qualcuno piu' esperto di me potra' essere piu' preciso.....
Io con questo tablet non riesco scaricare app come posso fare
AIUTO!!!!:O