Visualizzazione stampabile
-
niente da fare, sia con chrome, firefox o explorer, stasera riprovo da casa che magari qui a lavoro mi hanno impostato qualche blocco particolare .... grazie lo stesso:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mekssj86
no sul pc,
semplicemente copio e incollo "ftp.wellcome.it" e il risultato è:
Impossibile collegarsi a ftp.wellcome.it.
]
copia ftp.wellcome.it (se hai windows) nel tasto start/esegui (o run se è in inglese) dai invio e dovrebbe richiederti login e password!
-
Quote:
cyberpunk
copia ftp.wellcome.it (se hai windows) nel tasto start/esegui (o run se è in inglese) dai invio e dovrebbe richiederti login e password!
ok ci riuscirei con il mio portatile a casa, ma ho capito che qui a lavoro hanno tutto bloccato lo varò stasera.... grazie ragazzi!!!:)
ogni giorno si scoprono cose nuove!!!
-
Quote:
lungo74
Se interessa l'ho trovato a Genova a 169 euri!!
Complimenti per i llavoro e la dedizione che ci state mettendo!;)
Dove mitico?? io ho guardato dappertutto tranne Tr@ny e Unieur@ e lo hanno a 180/190 euri. Inviami mp please
-
Quote:
mekssj86
ok ci riuscirei con il mio portatile a casa, ma ho capito che qui a lavoro hanno tutto bloccato lo varò stasera.... grazie ragazzi!!!:)
ogni giorno si scoprono cose nuove!!!
OT
Se mi bloccassero internet si dovrebbero cercare pure il mio clone. :Drotfl
-
Non riesco ad aprire la rom... ho provato almeno 15 tools e non c e stato verso... ho provato su windows, ubuntu... ma nnt sembra che il file img sia corrotto...adesso non so se la sfiga mi perseguita ma che caspio!... se c e qualcuno che mi da una mano ad aprire il file gli conferisco la medaglia al valore!!!!! ;)
Mediacom 810c Androidiani App
-
Quote:
pipwolf
Ciao a tutti, ho provato a connettere in wifi con iPhone4 e navigo senza problemi, come mai qualcuno diceva che era impossibile??
Se posso essere di aiuto per qualcuno sono qui
N.b. originale senza upgrade
Inviato dal mio DATAM803HC usando
Androidiani App
Stessa cosa per me. Rom originale iphone 4 con Mywi, funziona tutto.
-
Quote:
jailstyle
Non riesco ad aprire la rom... ho provato almeno 15 tools e non c e stato verso... ho provato su windows, ubuntu... ma nnt sembra che il file img sia corrotto...adesso non so se la sfiga mi perseguita ma che caspio!... se c e qualcuno che mi da una mano ad aprire il file gli conferisco la medaglia al valore!!!!! ;)
Mediacom 810c
Androidiani App
Ciao jailstyle questo è il prog che uso io MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service per scomprimere il file img ;)
-
Quote:
jailstyle
Mediacom 810c
Androidiani App
Il programma per aprire l'update.img lo trovi dentro il tool indicato da gexking qualche pagina indietro scaricabile da megaupload. :p
-
Quote:
Originariamente inviato da mh3g
Quote:
Mediacom 810c
Androidiani App
Il programma per aprire l'update.img lo trovi dentro il tool indicato da gexking qualche pagina indietro scaricabile da megaupload. :p
L ho usato, rinominato il file img, l ho messo dentro la cartella, fatto partire il fil bat, selezionato l'opzione 1 unpack, file non trovato! caxxx.. doh! :(
-
Quote:
jailstyle
L ho usato, rinominato il file img, l ho messo dentro la cartella, fatto partire il fil bat, selezionato l'opzione 1 unpack, file non trovato! caxxx.. doh! :(
Mediacom 810c
Androidiani App
Ma lo hai messo nella cartella principale? insieme agli altri file?
A me funziona, però quando faccio il repack è normale che mi venga una immagine di 83 pur aggiungendo applicazioni? Anche se ne ho tolte altre ma una differenza di 20 mb è troppa...
-
Quote:
Originariamente inviato da fedpisano
Quote:
Mediacom 810c
Androidiani App
Ma lo hai messo nella cartella principale? insieme agli altri file?
A me funziona, però quando faccio il repack è normale che mi venga una immagine di 83 pur aggiungendo applicazioni? Anche se ne ho tolte altre ma una differenza di 20 mb è troppa...
L ho messo nella stessa cartella del programma e non funge! Suggerimenti?
-
Quote:
jailstyle
Mediacom 810c
Androidiani App
Hai rinominato il file immagine in wendal.img??
-
Quote:
Originariamente inviato da gian12000
Quote:
Mediacom 810c
Androidiani App
Hai rinominato il file immagine in wendal.img??
Yes....adesso faccio le foto!
-
Quote:
jailstyle
Mediacom 810c
Androidiani App
Se usi windows 7 apri il file bat come amministratore...
-
Quote:
Originariamente inviato da fedpisano
Quote:
Mediacom 810c
Androidiani App
Se usi windows 7 apri il file bat come amministratore...
L ho fatto ... ma il problema sembra essere causato dal mancato riconoscimento del file img ... adesso vi faccio vedere
-
Quote:
mekssj86
niente da fare, sia con chrome, firefox o explorer, stasera riprovo da casa che magari qui a lavoro mi hanno impostato qualche blocco particolare .... grazie lo stesso:)
Prova così:
ftp://mediacompublic:public@ftp.wellcome.com
-
Prima di tutto: siete dei grandi! pero' non ho capito dove scaricare la nuova rom di jex, quella con market aggiornato e root, potete farmelo sapere?
grazie!
-
[QUOTE=gian12000;686095]Stessa cosa per me. Rom originale iphone 4 con Mywi, funziona tutto.[/QUOT
io ho iphone 3gs con mywi ma non la vede e con un programa wifi explorer la vede ma non si connette ciao
-
per chi chiedeva se windows ha la gestione dell'ftp diretta dall' explorer (non INTERNET EXPLORER che e' una cosa diversa
si, la ha.. basta cliccare col tasto sinistro sull'icona di rete, andare su "connetti unità di rete" e inserire l'indirizzo e ti fa un disco virtuale con dentro il contenuto del server ftp
oppure inserire l'indirizzo in una qualsiasi barra di indirizzo di una qualsiasi cartella
altrimenti tutti i browser moderni supportano l'ftp,
altra alternativa e' usare un qualsiasi software gratuito per l'ftp, su google ne trovi a bizzeffe.
dimenticavo, esiste pure un plugin per firefox, non ricordo il nome ma se cerchi su google "firefox ftp plugin" qualcosa ti esce
-
Quote:
faddaa
Prima di tutto: siete dei grandi! pero' non ho capito dove scaricare la nuova rom di jex, quella con market aggiornato e root, potete farmelo sapere?
grazie!
Ho apportato alcune modifiche ora la sto mettendo su megaupload ci vorra un pochino, bisogna provare le reti adhoc con questa rom perchè ho modificato qualcosa
-
Scusatemi ma io possiedo un mac book pro.... come faccio a fare l'aggiornamento della ROM quando sarà pronta la versione cucinata?
...O devo per forza procurarmi un pc?
-
Quote:
jailstyle
Mediacom 810c
Androidiani App
Un momento, ma se ti riferisci al file postato da Daniele-Mediacom e' sufficiente copiarlo cosi' com'e' nel tablet collegato via USB e non appena caricato vedrai che lo riconosce e fa tutto da solo.
-
suelle impostazioni wifi, sotto reti Wifi ho oltre le reti che mi trova:
Ad-hoc ssid Here
your accesspoint ssid here
che sono da impostare manualmente
-
uso android da poco e sul telefonino non gioco molto oltre ad angry birds rotfl
mi conisgliate qualche bel gioco?stile "need for speed" automobistico insomma e anche qualche altra cosa di carino,grazie :)
-
Quote:
BobSinclair
Un momento, ma se ti riferisci al file postato da Daniele-Mediacom e' sufficiente copiarlo cosi' com'e' nel tablet collegato via USB e non appena caricato vedrai che lo riconosce e fa tutto da solo.
non mi serve fare l'aggiornamento... devo modificare screnshot, apk, e mettere qualcosa della cyano .... con l' 800 non ho avuto problemi... è questa immagine che nn mi fa fare nnt... adesso non so se è un problema legato al mio pc o altro!!!
si trova tutto in questa cartella
http://img7.imageshack.us/img7/2394/20110929145807.jpg
qui c'è il wendal.img
http://img843.imageshack.us/img843/9...0929145917.jpg
qui il processo... non vede l' img
http://img695.imageshack.us/img695/2...0929150022.jpg
ditemi se sbaglio qualcosa !!!:(
-
[QUOTE=pabloscbr;686231]
Quote:
gian12000
Stessa cosa per me. Rom originale iphone 4 con Mywi, funziona tutto.[/QUOT
io ho iphone 3gs con mywi ma non la vede e con un programa wifi explorer la vede ma non si connette ciao
Anche ad un mio amico con iphone 3gs mywi dava problemi.In windows 7 alla ricerca di reti wireless usciva la rete con un'icona strana e non si connetteva.
-
Quote:
jailstyle
BATTI INVIO!!!!quello è un messaggio di avvertimento non di errore
-
allora direi che la prossima rom da postare è :
- root, wifi adhoc, applicativi google
poi da qua si può lavorare sul comparto video, es. driver tegra o altro per far girare need for speed shift o altri giochi...sempre che si possa fare, non so se c'è l'accelerometro...e caricare un'altra rom.
Che dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da gexking
BATTI INVIO!!!!quello è un messaggio di avvertimento non di errore
L ho ftt invio e dice wendal img not found hahahaha (se c'e'qualche anima pia che lo scompatta e lo mette in un archivio rar mi fa un favorone :) )
-
Quote:
gexking
Ho apportato alcune modifiche ora la sto mettendo su megaupload ci vorra un pochino, bisogna provare le reti adhoc con questa rom perchè ho modificato qualcosa
ti ringrazio..
poco male per me.. io uso sempre router :)
-
ahahahahaha caspio :) mi sembra una cosa un pò strana!prova a spostare tutto il programma in altro posto boh!cmq io ho problemi di wifi!!!!!si collega da il segnale però la rete non va!cioè va e non va quando la spengo riparte ma non dura tantissimo, mentre ora sta durando un pò di più boh!!questi problemi li faceva anche prima a sentire gli altri con la prima rom originale (ora lo fa anche a me)
-
ciao, ....a costo di passare per lo scemo del villaggio....ma il file postato da Daniele-Mediacom denominato "ftp://ftp.wellcome.it/MP810C.zip" esattamente cos'e' e a cosa serve:-[
-
Quote:
gexking
ahahahahaha caspio :) mi sembra una cosa un pò strana!prova a spostare tutto il programma in altro posto boh!cmq io ho problemi di wifi!!!!!si collega da il segnale però la rete non va!cioè va e non va quando la spengo riparte ma non dura tantissimo, mentre ora sta durando un pò di più boh!!questi problemi li faceva anche prima a sentire gli altri con la prima rom originale (ora lo fa anche a me)
basta!! ora provo con ubuntu attraverso la suite htc... e che c*****
-
Quote:
gexking
stessa cosa... a me succede anche con l update pulito di daniele..
ho risolto creando una connessione router aperta..
-
Quote:
emmepi
ciao, ....a costo di passare per lo scemo del villaggio....ma il file postato da Daniele-Mediacom denominato "ftp://ftp.wellcome.it/MP810C.zip" esattamente cos'e' e a cosa serve:-[
Ci trovi semplicemente i tool per ripristinare la rom in caso di guai, più un'immagine della rom e un file update per aggiornare semplicemente la rom, a una versione riveduta e corretta dalla mediacom.
-
guardate io tutti questi problemi sul wifi non li ho mai visti, è più potente anche di un notebook che uso come ricezione. Ho una connessione aperta (no wep o wpa) ma bloccata solo sul mac address. A quanto pare chi si sta lamentando usa reti web...non saprei che dire...
-
Quote:
jailstyle
rinomina il file update senza mettere .img
-
Quote:
ingsteve
guardate io tutti questi problemi sul wifi non li ho mai visti, è più potente anche di un notebook che uso come ricezione. Ho una connessione aperta (no wep o wpa) ma bloccata solo sul mac address. A quanto pare chi si sta lamentando usa reti web...non saprei che dire...
guarda fino a prima che mettessi le rom, quando mi collegato alla connessione (wpa) non dava nessun problema..
dopo gli aggiornamenti, l' unico modo per collegarsi è tramite connessione aperte.. e non capisco come mai
-
Sono io lo scemo del villaggio!!!!!!!mi sono messo a modificare la rete di casa mentre stavo uploadando la ROM!!!ero all'80%!!!!ora sta ricominciando :(