Visualizzazione stampabile
-
E' meglio usare XP per questi "lavoretti".
A casa non ho prodotti Microsoft e quindi aspetto voi con le vostre rom. :p
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
yatto
ho provato anche questo ieri sera, ma il root come è fatto non mi fa modificare dentro la cartella system...
-
Quote:
gexking
Sono io lo scemo del villaggio!!!!!!!mi sono messo a modificare la rete di casa mentre stavo uploadando la ROM!!!ero all'80%!!!!ora sta ricominciando :(
Ah ah ah ma che sfiga...Comunque è un classico, ci casco sempre anch'io in queste situazioni...Troppa smania di fare troppe cose contemporaneamente.Volevo chiederti una cosa riguardo la rom che stai uppando.Ma hai già inserito i driver tegra 3d?
Ottimo lavoro in ogni caso.
-
Quote:
yatto
ho già inserito questa modifica ;)
-
Quote:
fedpisano
ho provato anche questo ieri sera, ma il root come è fatto non mi fa modificare dentro la cartella system...
grazie febpisano!! è bastato modificare il file in wendal senza img ed è andato tutto in porto!! non capisco come mai non funzionasse con il procedimento convenzionale!! comunque ho estratto anche la rom del samsung ace e quella del cyano... volevo provare a fare qualche modifica come ad esempio la cam, icone etc etc etc :) per il bluetooth ho un' idea adesso vediamo che succede :P
-
Quote:
Ste81x
Ah ah ah ma che sfiga...Comunque è un classico, ci casco sempre anch'io in queste situazioni...Troppa smania di fare troppe cose contemporaneamente.Volevo chiederti una cosa riguardo la rom che stai uppando.Ma hai già inserito i driver tegra 3d?
Ottimo lavoro in ogni caso.
perchè i tegra? non li ho inseriti da dove li tiro fuori ?
-
Quote:
gexking
perchè i tegra? non li ho inseriti da dove li tiro fuori ?
per i driver tegra bisognerebbe riuscire a far funzionare CHAINFIRE 3D...
-
Quote:
fedpisano
per i driver tegra bisognerebbe riuscire a far funzionare CHAINFIRE 3D...
ditemi una cosa... come avete ottenuto il root estraendo i file?
poi ho notato che l'fw è pieno di c**** inutili!!! suonerie... etc!!! che te ne fai di una suoneria in un tablet? XD
-
E' normale. Hai fatto caso che quando lo spegni dice "il telefono verrà spento". Hanno usato la rom per un cellulare, hanno implementato in essa i driver per l'hardware. Punto e stop.
-
Quote:
jailstyle
grazie febpisano!! è bastato modificare il file in wendal senza img ed è andato tutto in porto!! non capisco come mai non funzionasse con il procedimento convenzionale!! comunque ho estratto anche la rom del samsung ace e quella del cyano... volevo provare a fare qualche modifica come ad esempio la cam, icone etc etc etc :) per il bluetooth ho un' idea adesso vediamo che succede :P
che idee hai per il bluetooth?????? provo ad integrare [root] Chainfire3D
-
Quote:
jailstyle
ditemi una cosa... come avete ottenuto il root estraendo i file?
poi ho notato che l'fw è pieno di c**** inutili!!! suonerie... etc!!! che te ne fai di una suoneria in un tablet? XD
io sto usando la rom postata ieri notte da Gexking, però secondo me non c'è un root completo dobbiamo migliorarlo. Guardando il funzionamento di superclickone, oltre hai file SU e Superuser.apk mette altri due file di cui non ricordo il nome perchè non ce l'ho a portata di mano e si trovano nella cartella di superoneclick, volevo provare a farlo ma non capisco dove andrebbero messi....
-
Quote:
fedpisano
io sto usando la rom postata ieri notte da Gexking, però secondo me non c'è un root completo dobbiamo migliorarlo. Guardando il funzionamento di superclickone, oltre hai file SU e Superuser.apk mette altri due file di cui non ricordo il nome perchè non ce l'ho a portata di mano e si trovano nella cartella di superoneclick, volevo provare a farlo ma non capisco dove andrebbero messi....
deve essere un'bug, adesso ho integrato root explorer e una volta avviato si prende i permessi da superuser et voilà ora i file hanno tutte le abilitazioni
-
Eccovi la nuova rom, la procedura é la stessa del primo che ho rilasciato ;)
buoni test!!
DOWNLOAD!
-
qualcuno puo' confermarmi i problemi col wpa anche sulla nuova rom? sarebbe un grosso problema per me non potermi connettere a reti protette e non posso levare il wpa dal mio router
-
Quote:
fedpisano
Partendo dal presupposto che il kernel è Unix, penso che con il terminale si possa eludere tutto quanto... bisogna vedere però se Android ha tutte le librerie come Ubuntu ....rotfl
-
Quote:
faddaa
qualcuno puo' confermarmi i problemi col wpa anche sulla nuova rom? sarebbe un grosso problema per me non potermi connettere a reti protette e non posso levare il wpa dal mio router
prova la mia sopra!
-
Quote:
gexking
Eccovi la nuova rom, la procedura é la stessa del primo che ho rilasciato ;)
buoni test!!
DOWNLOAD!
sono in scaricamento.. rotfl ottimo lavoro comunque e grazie...
sono andoridiano da una settimana e già mi si sta aprendo un mondo meraviglioso davanti... :p
-
Gexking quando posti una rom forse sarebbe utile per il forum ribadire le modifiche fatte all'interno altrimenti con più di 100pagine di forum ci si perde (e lo dico io che le ho lette TUTTE figurati gli altri)
A quanto ho capito questa è in linea con il mio post di prima corretto?
root-app google-wifi adhoc
ovviamente da testare...
Grande!
-
Quote:
ingsteve
Gexking quando posti una rom forse sarebbe utile per il forum ribadire le modifiche fatte all'interno altrimenti con più di 100pagine di forum ci si perde (e lo dico io che le ho lette TUTTE figurati gli altri)
A quanto ho capito questa è in linea con il mio post di prima corretto?
root-app google-wifi adhoc
ovviamente da testare...
Grande!
si dovrei, ma non ho la testa adesso, comunque si ha le gapps, root explorer, wpa modificato, screen modificato. poi basta
x jail!!!come posso attivare il bluetooth?
-
esattamente per lo schermo cosa hai modificato?La risoluzione rimane 800x600?
-
vorrei saperlo PRIMA di cambiare la rom visto che non si puo' tornare indietro da quanto leggo.. la perdita della funzionalità del WPA per me vorrebbe dire far diventare il tablet un fermacarte costoso...
-
Quote:
gexking
si dovrei, ma non ho la testa adesso, comunque si ha le gapps, root explorer, wpa modificato, screen modificato. poi basta
x jail!!!come posso attivare il bluetooth?
stò facendo una caxxata!! stò vedendo se 800 e l'810 hanno lo stesso bluetooth se è così li estraggo e te li passo come rar ok?
-
Quote:
gexking
Si meglio fare le cose con calma o si finisce a fare un pastrocchio XD... per ora già va benissimo XD
poi man mano si vedrà...
-
Quote:
faddaa
vorrei saperlo PRIMA di cambiare la rom visto che non si puo' tornare indietro da quanto leggo.. la perdita della funzionalità del WPA per me vorrebbe dire far diventare il tablet un fermacarte costoso...
si può tornare indietro... il grande e gentilissimo daniele ci ha postato la rom originale di fabbrica... se no tutti sti cambiamenti non si potevano manco fare
https://www.androidiani.com/forum/tu...d-810c-86.html
rigiro il link...
PS: non ho capito ma internamente è presente il chip bluethoot ma non abilitato? mè sfuggita sta cosa quando l'ho aperto XD
-
Quote:
umibozu
dipende da quanto è incasinata la cosa!! voi pensate che quelli di xda hanno soldi da sprecare? usano un emulatore di rom per verificare se funge!! :) adesso hanno escogitato la rom unbricket composta da 2 recovery :)
-
Quote:
umibozu
si può tornare indietro... il grande e gentilissimo daniele ci ha postato la rom originale di fabbrica... se no tutti sti cambiamenti non si potevano manco fare
https://www.androidiani.com/forum/tu...d-810c-86.html
rigiro il link...
PS: non ho capito ma internamente è presente il chip bluethoot ma non abilitato? mè sfuggita sta cosa quando l'ho aperto XD
da quello che leggo sopra, il problema sul wpa pare essere presente ANCHE sulla rom aggiornata postata dal gentilissimo Dani, pare sia un errore o bug diretto da mediacom..
se qualcuno ha già installato la nuova rom, puo' per favore provare se funge con reti protette wpa/wpa2? ve ne sarei grato!
-
Quote:
housepabldroid
guarda fino a prima che mettessi le rom, quando mi collegato alla connessione (wpa) non dava nessun problema..
dopo gli aggiornamenti, l' unico modo per collegarsi è tramite connessione aperte.. e non capisco come mai
hai provato la nuova rom? problemi pure con questa?
-
Quote:
faddaa
hai provato la nuova rom? problemi pure con questa?
guarda con quelle precedenti ( mediacon update pulita e mediacom prima vers root) nulla.. ora provo con questa
-
Quote:
housepabldroid
guarda con quelle precedenti ( mediacon update pulita e mediacom prima vers root) nulla.. ora provo con questa
Ragazzi se leggete solo quest'ultima ha la modifica wpa ;) fatemi sapere come gira è importante :) GRAZIE per i test!
-
Quote:
housepabldroid
ma nessun altro ha installato la rom update mediacom e ha avuto problemi con il wpa?
-
ma quando arriva questa rom di gexking? ;-)
-
Quote:
ritchey2002
2 pagine fa....
-
Quote:
ritchey2002
si due pag fa ;) allora il mio pc mi rileva la rete ad-hod del tablet !!bisogna vedere se va
-
Gexking... Bisogna intitolarti una via!
Secondo me, la Mediacom dovrebbe assumerti come direttore generale perche' uno come te e' meglio averlo in casa che concorrente! :)
Caricato tutto, c'e' tutto e adesso l'indicatore delle tacche di rete e' di un simpatico verde. Il market funziona... cosa volere di piu'?
Ecco... le due voci Ad-Hoc SSID here e Your Accesspoint SSID here, mi chiedono solo se eliminare o annullare. Che si fa?
-
Quote:
BobSinclair
Gexking... Bisogna intitolarti una via!
Secondo me, la Mediacom dovrebbe assumerti come direttore generale perche' uno come te e' meglio averlo in casa che concorrente! :)
Caricato tutto, c'e' tutto e adesso l'indicatore delle tacche di rete e' di un simpatico verde. Il market funziona... cosa volere di piu'?
Ecco... le due voci Ad-Hoc SSID here e Your Accesspoint SSID here, mi chiedono solo se eliminare o annullare. Che si fa?
Grazie :) faccio del mio meglio!
non toccarle, non so come funziona però quando ho attivato il wifi del tablet il pc mi ha riconosciuto la connessione una delle due prova a fare dei test
-
mi stavo perdendo con tutte queste pagine...........credo che gli amministratori dovrebbero aprire una nuova discussione con tutti gli upgrade e rom varie.............. ;-)
-
Ciao ragazzi, vedo che sta venendo fuori un bel lavoretto :)
Vi devo però chiedere un paio di cose, è possibile numerare in modo progressivo l'uscita di queste rom modificate?
E' possibile aprire un thread apposito, qui ci sono oramai molti post e si fa un po' fatica a muoversi.
Altra cosa, è possibile scrivere (se non c'è già) una guida per noi utenti non esperti per caricare le rom sui nostri apparecchi?
Ultima cosa...ho un mac, è possibile farlo con questo computer o serve assolutamente un PC?
A presto!
-
bluetooth
guardate che ho trovato nell'fw !!:)
http://www.welectronics.com/Bluetoot...rola-hf850.jpg
// Do NOT change this file format without updating the parsing logic in
// the modules that use this file (listed below):
// android_bluetooth_ScoSocket.cpp
// Module,Type,Value List,Parameter List, //Comment
scoSocket:name,"MY-CAR",=ALL_ESCO_MASK;-ESCO_2EV5;-ESCO_3EV3;-ESCO_3EV5, // Infinity G35
scoSocket:name,"Motorola HF850",=SCO_ESCO_MASK, // Motorola HF850
-
Quote:
faddaa
ma nessun altro ha installato la rom update mediacom e ha avuto problemi con il wpa?
provato e riprovato, ma nulla.. io non riesco a collegarmi a riti con wpa...
a sto punto chiederò a qualcuno se puo' uploadarmi la versione della rom del tablet base, pulita... comunque senti se anche altri hanno il mio problema oppure no