Tu e quell'altro, chi vi credete di essere ? Segnalato anche tu.
Visualizzazione stampabile
Tu e quell'altro, chi vi credete di essere ? Segnalato anche tu.
Segnalato x Segnalato, la battuta era buona, dai non prenderterla. E' che siamo sul forum troppo.
Comunque davvero prima di postare dai un occhio, ogni due post si parla di una rom moddata...
Oppure vuoi che me la prenda anch'io del tuo bel modo ... e ti segnali?
A me non sembra proprio il caso. Ciao (almeno si saluta) :D
Se solo guardi i TITOLI delle sezioni hai la risposta. O ti basta un semplice SI (aspetto il grazie POSTICIPATO).
Edit: flashando il fw moddato e rootato come da post dei cuochi.
Ascolta, tu non sai con chi stai parlando ...... magari sono uno più anziano di te, più colto di te (sicuramente non su ANDROID), che gira i forum da più tempo di te e di quell'altro .... e quindi, almeno quando si colloquia con qualcun altro per la prima volta, si usa educazione e rispetto. Ora hai capito ?
Ciao ToriTT, diciamo che sei partito un po' male, scusa non te la prendere se te lo dico.
E' severamente vietato da regolamento postare domande come hai fatto tu.
Quindi ti dovresti segnalare da solo.
Sui titoli ci sono tutte le rom moddate che vuoi.
Lo so è faticoso leggere 5 righe ma la rom roottata è nelle prime 3!!
Ciao
Non te la prendere
Pistoneone
Ciao Pistoneone, ti ringrazio per la cortese risposta ..... ti devo dire che ho letto i primi 700 posts .... poi ho avuto una impellenza di ottenere rapidamente la root (possibilmente sulla ROM originale che ho ancora montata) e ho fatto la PRIMA mi domanda di tutto il thread ..... non mi sembra quello il modo di ottenere la PRIMA risposta con una aggressione e presa in giro gratutita da due nicks per me sconosciuti.
Tornando ai tecnicismi ..... ripeto, ho letto i primi 700 posts, ma non ho capito quali sono le 5 righe a cui ti riferisci.
;)
MA LOL, allora la tua non era una battuta?
Capperi, scusami, ho frainteso le faccine alla fine. Credevo che avessi fatto una battuta dopo trecento pagine di thread, duecento delle quali hanno avuto luogo a ROM rootata.
ROM rootata grazie ai 'nostri' cuochi che si fanno un c..lo così, andandosi a leggere manuali, documentazioni, istruzioni di tool e spulciando firmware di altri prodotti. Gente che, a differenza di qualcuno che non nomino perché troppo permaloso, non pretende che gli venga servita la pappa pronta perchè "lei non sa chi sono io" e non vogliono nemmeno perdere tempo per leggere - non dico il contenuto dei thread - ma anche solo i titoli dei thread.
Sua signoria mi perdoni se le ho fatto perdere tempo prezioso per rispondere a una battuta che, tra l'altro (e col senno di poi me ne dispiaccio) non voleva minimamente essere offensiva.
(Fattela spiegare da uno grando la frase qui sopra).
Detto questo, per me Miss It-- cioè, questo ramo della discussione finisce qui.
Ok, grazie simulatorhck ..... quindi mi confermi che non c'è modo di rootare senza flashare la ROM originale ..... sai è da solo due settimane che ho il tablet e da due settimane che ho a che fare con ANDROID e quindi pensavo di evitare di flashare dopo neanche un mese di possesso.
Di nuovo grazie. ;)
No. Se leggi le discussioni ed in effetti dall'inizio è ostico, il ns tablet ha un system in modalità sola lettura per limiti del filesystem originale che per ottenere un root completo è stato totalmente sostituito. Quindi capirai bene che per fare ciò bisogna flashare..
E poi comunque puoi sempre tornare indietro..
Salve ragazzi, ho cercato di installare una rom ma il mio win7 non riconosce il tablet(quando vado a premere - da spento) sapete come posso fare?
Mi dice che è impossibile trovare i file del dispositivo.Quindi in realtà riconosce il dispositivo collegato ma non ha i driver!Nella procedura di installazione delle rom c'è un punto in cui si dovrebbero installare i driver scaricati in base al proprio so però a me non li chiede e non riesco ad installarli direttamente poichè hanno l'estensione .sys.
Bene, allora sei già a buon punto.
1) non mi è chiaro se hai scaricato il pacchetto dei driver,in questo caso,, se controlli nei post delle rom moddate, viene indicato la url da cui prelevarli ...
se serve una mano...
2) se invece hai il pacchetto dei driver, scompattali in una cartella o direttamente sul desktop, poi devi forzarne il riconoscimento, cioè vai in Gestione Dispositivi, poi sulla Periferica di cui non è completato il riconoscimento, poi aggiorni manualmente il driver, indicandone il percorso dove li hai messi, ovviamente puntandone la sezione per WIN7 (c'è una subcartella WIN7). Trovati ti chiederà di autorizzarne l'installazione, perchè non hanno firma, poi ... è fatta.
Ciao
Può essere un problema di permessi? Sei admin in seven?
Non ho seven ma ricordo che quando 'liberai' la mia penna-registrazione-player MP3 i driver sotto Vista non funzionavano.
Dovetti ricorrere a un PC con XP per spezzare le catene dell'MPC (o come diamine si chiamava).
Basta.
L'utente ToriTT ha posto una domanda, per quanto banale, e non mi sembra il caso di attaccarlo così. Per ora, non voglio prendermela con nessuno e mi limiterò a cancellare i post che sporcano il topic. Vi chiedo però di smetterla di flammare. Se le domande poste dall'utente ToriTT non vi piacciono, non rispondetegli. Oppure, da bravi utenti disponibili, dategli una mano. Ma in ogni caso, mai è accettato di attaccare od offendere un utente, sia per rispetto dell'utente stesso, sia perché tutti questi messaggi inutili rendono il topic di lenta consultazione.
Se insistete, sarò costretto a lasciare un'infrazione a chi rompe o a chiundere il topic per qualche giorno, tempo che si calmino gli animi.
volete non aver più problemi con questo tablet?
...vendetelo, anzi regalatelo, e fatevi un Ipad, magari anche usato...eviterete esaurimenti nervosi ! rotflrotflrotfl
Ho win7 a 32 bit, però avevo letto in un post che win7 a 64 bit non permette di installare driver senza firma e che per riuscire devi installarli avviando in modalità provvisoria. Confronta se il messaggio che ricevi, quando parla di piattaforma si può riferire a questa situazione.
Riesci ad inviarlo completo il messaggio di errore?
Così, se non sbaglio, qualcuno in difficoltà con win7/64 scriveva di aver risolto forzando i driver per XP.
Ora mia moglie mi chiama per cena ... se aspetti una mezzora provo a rintracciare i post (oppure provaci nel frattempo...). Ciao
Ti ringrazio parimenti, ovviamente, sperando di non essere frainteso...
Ora vado a seguire altri sviluppi in atto ben più che positivi ... vista la serata.
Fai sapere se i problemi tecnici continuano ... se puoi riportare poi esattamente i messaggi che ricevi.
Ciao
CHE SFORTUNA ...
La rom di Samhain e hai market e browser che malfunzionano.
Vediamo se ricordo bene e se corrisponde ... Guarda ho trovato:
https://www.androidiani.com/forum/me...tml#post781790
dal post #82 in avanti.
Ciao
C'era anche il consiglio al post #93...
Però al post #97 la soluzione individuata 'sembra' non essere quella dell'ip ... parla di crittografia, non so a cosa si riferisse esattamente, nè ho il tuo router per controllare, puoi fargli un pm... credo che però abbia operato sui criteri di protezione di accesso, nella configurazione del router.
Se risolvi, fai sapere esattamente, perchè la tua soluzione può servire ad altri col tuo router e questo fw.
Ciao
Mi dispiace ma ho desistito e ho installato la 2.7Gex!Il market e il browser vanno bene.Otticus ti ringrazio lo stesso e colgo l'occasione per ringraziare anche anche Gex,Pisto,Sam e gli altri che hanno lavorato duramente su questo tab.I ringraziamenti non sono mai abbastanza
salve ragaaaaaa o acquistato uno smartpad 810c non so da dove scaricare applicazioni utili e anche divertenti passatempo c'e qualcuno ke puo darmi una mano possibbilemnte free grz in anticipo :D
O le scarichi da internet le app in formato apk oppure installi una delle rom dei nostri cuochi con inserito il market che ti permette di scaricare app o giochi quel che sia.. oppure avendolo appena comprato hai già installato una market alternativo che è SlideMe oppure scarichi da internet un market alternativo come Blackmart o Snappzmarket o aptoide..
sgrazie :) si possono scaricare su un pc fisso e poi passarle su uno smartpad?? se e possibbile come si fa???
Francamente sono più deluso dalla mancanza di professionalità di questo intervento che dal comportamento di chi entra qui dentro pretendendo la pappa pronta senza fare la minima fatica, fa il risentito quando gli si risponde e non comprende le risposte che riceve, forse perché obnubilato dal troppo senso di sé.
Primo, sei arrivato fuori tempo massimo: era tutto finito quando hai postato il tuo messaggio. Se avessi letto gli interventi te ne saresti accorto.
Secondo, non c'era nessun flame. Un flame è una cosa diversa: su google trovi una definizione - un moderatore queste cose le dovrebbe conoscere.
Terzo, sempre su google si trova un documento che a quanto pare non legge più nessuno e si chiama netiquette. Una delle prime regole che viene chiesto di rispettare [1] è quella di informarsi un pochettino prima di postare un intervento perchè le comunità online non sono un help desk al servizio di chi non ha voglia di fare il minimo sforzo, ma gruppi in cui più utenti collaborano aiutandosi reciprocamente e non servendo la pappa pronta a chi non si sofferma nemmeno a leggere i titoli dei thread o - per dirne un'altra - non fa nemmeno lo sforzo di di mettere tutte le lettere nelle parole.
Quarto: l'atteggiamento "se le domande non vi piacciono, non rispondetegli" è un invito a farsi gli affari propri che contrasta nettamente con il clima di collaborazione e scambio di idee in un forum. Il 'fatti i fatti tuoi e campi cent'anni' si intona di più a certi quartieri malfamati che a un forum di discussione su Internet. Se un utente infrange le regole non scritte della collaborazione, è uso e costume che gli altri utenti lo richiamino al rispetto, magari in maniera bonaria, ad esempio con una battuta.
Cerco di essere più esplicito, perchè sento che ce n'è bisogno. Con "ma che sei stato su Marte?" si veicolano due contenuti informativi: il primo è "la risposta alla tua domanda è sì, e un sì deciso visto che solo uno che finora è stato su Marte potrebbe non essersene accorto"; il secondo è "potevi informarti meglio, ma te lo faccio notare con una battuta".
E tu, invece che prendertela col bambino risentito che chiama la mamma perchè non ha capito la risposta, posti un boilerplate da usare in caso di flame conclamati?
Non ho intenzione di fare cadere la cosa, la lascio cadere solo in questo thread, ma la riprenderò altrove.
Dove si può discutere con gli amministratori del comportamento poco professionale dei moderatori?
Ho letto i primi settecento post e non ho trovato nulla a riguardo. Mi raccomando, se non vi piace questa domanda non rispondetemi.
EDIT: Ho postato la questione qui
https://www.androidiani.com/forum/pr...frangente.html
96d6da3de4b3972edc9e75d60ccbde65
[1] Una delle ultime riguarda la lunghezza delle firme.
Da utente veterano della rete e moderatore (di un noto forum italiano per eeepc) non posso che essere pienamente d'accordo con Sredni
In un altro caso, cancellerei i vostri due post e vi risponderei per MP, poiché non è mai una bella cosa sporcare i topic parlando non dell'argomento iniziale. Però dato che protestate e vedo nei vostri post non solo una sterile voglia di polemizzare ma delle argomentazioni, vi rispondo qui per chiarire il mio intervento:
Capisco che l'utente Tori abbia fatto una domanda assolutamente banale e che questo non sia un bel modo di fare. D'altronde non è vietato chiedere quel che si vuole. Non me ne frega delle netiquette che trovi su google, io da moderatore di Androidiani.com mi attendo al regolamento di questo forum.
A questo punto, hai citato il "clima di collaborazione" che ci dovrebbe essere su un forum. Mi sembra però che questo clima si sia perso in questo topic, dato che sarebbe costato pochi secondi scrivere una risposta all'utente, invitandolo anche ad informarsi meglio in futuro, prima di porre altre domande. Avete preferito invece lanciare una frecciatina. Niente di che, ma avrai notato che avete scritto più o meno 2 pagine di topic completamente inutili. Per questo sono intervenuto, perché in un topic così lungo non ci si può permettere di riempire 2 pagine di off topic. Se proprio vuoi, puoi contattare privatamente l'utente per spiegargli come le sue domande siano troppo banali.
Quindi, io non me la sono presa con nessuno, ho semplicemente richiamato all'ordine tutti, affinché la smettiate di fare i bambini. E smetterla di fare i bambini significa anche avere la capacità di chiudere un occhio invece che impuntarsi e litigare inutilmente.
Spero che abbiate capito quel che ho detto e che non continuiate a rompere le scatole a tutti quegli utenti che consultano il topic e non hanno voglia di perdere tempo con queste cose.
.Quote:
Francamente sono più deluso dalla mancanza di professionalità di questo intervento che dal comportamento di chi entra qui dentro pretendendo la pappa pronta senza fare la minima fatica, fa il risentito quando gli si risponde e non comprende le risposte che riceve, forse perché obnubilato dal troppo senso di sé.
Primo, sei arrivato fuori tempo massimo: era tutto finito quando hai postato il tuo messaggio. Se avessi letto gli interventi te ne saresti accorto.
Secondo, non c'era nessun flame. Un flame è una cosa diversa: su google trovi una definizione - un moderatore queste cose le dovrebbe conoscere.
Terzo, sempre su google si trova un documento che a quanto pare non legge più nessuno e si chiama netiquette. Una delle prime regole che viene chiesto di rispettare [1] è quella di informarsi un pochettino prima di postare un intervento perchè le comunità online non sono un help desk al servizio di chi non ha voglia di fare il minimo sforzo, ma gruppi in cui più utenti collaborano aiutandosi reciprocamente e non servendo la pappa pronta a chi non si sofferma nemmeno a leggere i titoli dei thread o - per dirne un'altra - non fa nemmeno lo sforzo di di mettere tutte le lettere nelle parole.
Quarto: l'atteggiamento "se le domande non vi piacciono, non rispondetegli" è un invito a farsi gli affari propri che contrasta nettamente con il clima di collaborazione e scambio di idee in un forum. Il 'fatti i fatti tuoi e campi cent'anni' si intona di più a certi quartieri malfamati che a un forum di discussione su Internet. Se un utente infrange le regole non scritte della collaborazione, è uso e costume che gli altri utenti lo richiamino al rispetto, magari in maniera bonaria, ad esempio con una battuta.
Cerco di essere più esplicito, perchè sento che ce n'è bisogno. Con "ma che sei stato su Marte?" si veicolano due contenuti informativi: il primo è "la risposta alla tua domanda è sì, e un sì deciso visto che solo uno che finora è stato su Marte potrebbe non essersene accorto"; il secondo è "potevi informarti meglio, ma te lo faccio notare con una battuta".
E tu, invece che prendertela col bambino risentito che chiama la mamma perchè non ha capito la risposta, posti un boilerplate da usare in caso di flame conclamati?
Non ho intenzione di fare cadere la cosa, la lascio cadere solo in questo thread, ma la riprenderò altrove.
Dove si può discutere con gli amministratori del comportamento poco professionale dei moderatori?
Ho letto i primi settecento post e non ho trovato nulla a riguardo. Mi raccomando, se non vi piace questa domanda non rispondetemi