Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingsteve
la memoria libera delle applicazioni 400Mb è la ram o una partizione della flash?
Non ho capito ancora se abbiamo 256Mb o 512 di ram...
Per la densità ora è chiaro, regoli il contrasto e la nitidezza in sostanza
allora abbiamo due moduli da 256mb ddr3, i 400mb é la memoria dedicata per le applicazioni non la ram.
No la densità cambia la gestione dei pixel.in pratica si modifica quanti pixel dell lcd usare per ogni pixel, prima android utilizzava più di un pixel, quindi un pixel virtuale corrispondeva a 3/4 pixel reali, ora un pixel virtuale corrisponde a un pixel reale
-
Quote:
mekssj86
non so voi, ma io eliminerei anche weather forecast, che rimane sempre inutilmente aperto!
ahahahahaa si si avevo tolto anche questo :) tutto nella Gexrom v0.3
-
Quote:
ingsteve
la memoria libera delle applicazioni 400Mb è la ram o una partizione della flash?
Non ho capito ancora se abbiamo 256Mb o 512 di ram...
Per la densità ora è chiaro, regoli il contrasto e la nitidezza in sostanza
Credo proprio si riferisse a una partizione flash...Se fosse la ram, avrebbe fatto un miracolo non da poco, e ci ritroveremmo tutti con il dispositivo che va a bomba sul serio...Di ram installata ce nè 512, ma metà viene assorbita dal sistema.
-
Quote:
gexking
ahahahahaa si si avevo tolto anche questo :) tutto nella Gexrom v0.3
Meno male non lo sopportavo sto coso inutile:)
-
Altra cosa abbastanza inutile e' quel World Time, che mostra soltanto il pianeta che gira e non si capisce a cosa serva.
Ottima idea quella di snellire la rom togliendo applicazioni inutili o che comunque uno puo' installarsi dal market, se vuole.
Domanda: siccome nel frattempo mi ero installato diverse cosette interessanti, ho fatto un backup con Titanium sulla chiavetta USB.
Come opzioni ho dato: Backup completo app utente + dati sistema.
Se dopo l'aggiornamento mi riscarico Titanium dal market ed avvio il ripristino dalla chiavetta, ritrovo tutte le mie applicazioni?
Non so se sia solo un falso ricordo, ma mi pare che pure nel sw originale ci fosse un'utilita' di backup... o sbaglio?
-
Quote:
gexking
allora abbiamo due moduli da 256mb ddr3, i 400mb é la memoria dedicata per le applicazioni non la ram.
No la densità cambia la gestione dei pixel.in pratica si modifica quanti pixel dell lcd usare per ogni pixel, prima android utilizzava più di un pixel, quindi un pixel virtuale corrispondeva a 3/4 pixel reali, ora un pixel virtuale corrisponde a un pixel reale
Quote:
Ste81x
Quindi ora il tuo problema è che ti vede la rete, si allaccia, ma non riesce a connettersi a internet? Che router e gestore hai, per curiosità?
Sarebbe interessante, sapere che router usano e che gestore hanno tutti quelli che riscontrano questo problema. Perchè mi pare di aver capito che non tutti ce l'hanno, anzi mi pare che qualcuno abbia detto che addirittura va meglio di prima pure il wi-fi.
con la rete aperta la connessione va!!!!!il mio è un router wifi hamlet ma prima dell'update andava perfetto con gli stessi parametri
-
Quote:
gexking
con la rete aperta la connessione va!!!!!il mio è un router wifi hamlet ma prima dell'update andava perfetto con gli stessi parametri
esatto con le reti aperte va che è una b0mba.. le cose son cambiate con le reti chiuse...
ci verrebbe un tecnico mediacom che ci spiegasse cosa han cambiato dalla vers originale all'update
io per esempio ho libero 12mega con router della d link dsl 2640B
-
Quote:
housepabldroid
esatto con le reti aperte va che è una b0mba.. le cose son cambiate con le reti chiuse...
ci verrebbe un tecnico mediacom che ci spiegasse cosa han cambiato dalla vers originale all'update
Già!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiornatemi appena provate la rom (cmq non ve ne pentirete ;) )
I giochi 3d vanno benissimo!
-
Quote:
gexking
Già!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiornatemi appena provate la rom (cmq non ve ne pentirete ;) )
I giochi 3d vanno benissimo!
un esempio di giochi 3D? :D
-
Quote:
housepabldroid
un esempio di giochi 3D? :D
se aspetti 10 min faccio un video dimostrativo :)
-
Mi rivolgo più ai moderatori di questo forum:
Serve un moderatore in questa sezione, (meglio se si crea una sezione mediacom, visto che ci sono già 2 tablet), che faccia ordine.
Inizio a non capirci più nulla in questo thread, troppo lungo, e non si possono leggere pagine e pagine di post............ci vuole uno con i permessi che gestisca la prima pagina (dove lì andrebbe messo TUTTO......così da non girare fra i vari post).
Sperem.
-
ma perchè con la rom di fabbrica non giravano questi che dici?
-
comunque anche questa versione di rom è stupenda...;) ottimo!!!!! rotfl rotfl rotfl
-
ciao ragazzi!
riguardo al gps qualche novità?
sarei interessato a prenderlo ma vorrei usarlo anche come navigatore in macchina :D
-
Quote:
smoker46
ciao ragazzi!
riguardo al gps qualche novità?
sarei interessato a prenderlo ma vorrei usarlo anche come navigatore in macchina :D
ancora non abbiamo ben capito...
-
grazie per la risposta house!
si infatti mi sono letto tutte le 120 e rotte pagine ma il discorso è andato scemando e non ho trovato più risposte.
avevo letto che una volta ottenuti i permessi di root si poteva accedere alla configurazione dei driver e quindi alla possibile attivazione dei due chip!
però mi sembra di aver capito che il root non è ancora totale per cui non si può ancora accedere a queste opzioni giusto?
mentre dalle foto fatte alla scheda non si è riusciti a ricavare nulla?
grazie mille ancora ragazzi!
-
Quote:
smoker46
si infatti mi sono letto tutte le 120 e rotte pagine ma il discorso è andato scemando e non ho trovato più risposte.
avevo letto che una volta ottenuti i permessi di root si poteva accedere alla configurazione dei driver e quindi alla possibile attivazione dei due chip!
però mi sembra di aver capito che il root non è ancora totale per cui non si può ancora accedere a queste opzioni giusto?
diaciamo che l'idea di base era capire se effettivamente si potessero (sempre che fossero presenti) attivare bleutooth e gps..
poi con il root e le rom nuove son saltati fuori ad alcuni (me compreso) i vari problemi di wifi, e adesso si sta cercando di capire se ci sia una soluzione per mettere a posto questi e cercar sempre di migliorare..;)
-
Quote:
smoker46
Allora per il gps sarà una storia lunga!!!idem bluetooth, quindi per ora ci tocca accontentarci :)
i permessi di root, qualche utente aveva scoperto che per i chip rk2918 i file di sistema una volta flashati rimangono con la restrizione "solo scrittura".
quindi bisogna modificare prima di flashare ;)
-
si si ho letto!
infatti sto aspettando per l'acquisto per vedere l'evolversi della situazione!
oltretutto sono molto tentato dalla serie g9 che in caso con 80 lepri in più avrei ciò che mi serve!
però avendoci giocato un pochino trovo il prodotto molto valido e ben fatto quindi mi attira :D
-
gexking è un pazzo!!!!
non so cosa hai combinato...
da quando ho preso il tablet il primo gioco che ci ho messo su è stato asphalt 6...
e andava bene..
ora l'ho riprovato con la tua 3za rom...
E' una bomba!!!!!!! superfluido, migliorata la grafica e non si inceppa, cosa che prima capitava...
sei un genio... XD
-
Quote:
housepabldroid
non so cosa hai combinato...
da quando ho preso il tablet il primo gioco che ci ho messo su è stato asphalt 6...
e andava bene..
ora l'ho riprovato con la tua 3za rom...
E' una bomba!!!!!!! superfluido, migliorata la grafica e non si inceppa, cosa che prima capitava...
sei un genio... XD
GRAZIE :) Si ho attivato l'accellerazione hardware oltre ad aver migliorato la qualità delle immagini ...devo scriverlo sul changelog!!
Forse il wifi ha poroblemi di ALIMENTAZIONE!!
-
Quote:
gexking
GRAZIE :) Si ho attivato l'accellerazione hardware oltre ad aver migliorato la qualità delle immagini ...devo scriverlo sul changelog!!
Forse il wifi ha poroblemi di ALIMENTAZIONE!!
in che senso?
-
Quote:
housepabldroid
in che senso?
Nel senso che controllando la velocita di trasmissione e ricezione attraverso il router si nota chiaramente una diminuzione di ricezione segnale anomala!come se la wifi del teblet perdesse potenza
il video e quasi pronto ;) solo che occupava 120mb!quindi i tempi sono quelli che sono
-
Quote:
gexking
Nel senso che controllando la velocita di trasmissione e ricezione attraverso il router si nota chiaramente una diminuzione di ricezione segnale anomala!come se la wifi del teblet perdesse potenza
il video e quasi pronto ;) solo che occupava 120mb!quindi i tempi sono quelli che sono
mmm e come si potrebbe metter mano per cercare di risolvere?
-
Quote:
housepabldroid
mmm e come si potrebbe metter mano per cercare di risolvere?
Speriamo che quelli della mediacom rislovano
-
X gexking.
Se ti serve ho ancora la rom originale.Se vuoi di vado a controllare i parametri del file come stanotte.
Basti mi dici quali sono i file da aprire.
-
Quote:
gexking
E speriamo non ci mettano tanto come per il primo update, visto che il danno lo hanno fatto loro con l'aggiornamento...;)
-
Quote:
gexking
ah occhei qualcosa di piu' grande di noi, quindi...
-
Quote:
gian12000
X gexking.
Se ti serve ho ancora la rom originale.Se vuoi di vado a controllare i parametri del file come stanotte.
Basti mi dici quali sono i file da aprire.
Grazie può essere molto utile :) se riesci a fare una copia del file wpa_supplicant, wlan_mac e wlan_loader.. che si trovano dentro la cartella system/bin/ GRAZIE!!
-
ECCO IL VIDEO DEL GIOCO Guerriglia Bob!!!
MOV03999.MPG - YouTube
-
Quote:
gexking
pazzesco...:D
-
...........stasera cambierò la protezione dell'adsl da wpa in wep e vediamo cosa succede...........qualcuno di voi ha provato?
-
1 allegato(i)
Quote:
gexking
Grazie può essere molto utile :) se riesci a fare una copia del file wpa_supplicant, wlan_mac e wlan_loader.. che si trovano dentro la cartella system/bin/ GRAZIE!!
Anche io ho ancora la rom originale. Ecco i tre file richiesti:
Allegato 2805
-
Quote:
lillo68
che sia quello nuovo e rivisto ?
io lo sto scaricando .
Speriamo bene...Se così fosse Gexking potrebbe lavorare diretamente su quello.Così avremo una rom stabile, veloce e col wi-fi funzionante al 100%. Quasi quasi aspetto a flashare...
-
Quote:
gexking
veramente ottimo!!!! te la cavi pure bene ehehrotfl
è un po la versione 3d di metal slug!:D
-
Scusate chi mi riscrive lo user e la password per l'ftp di mediacom? Non me li ricordo e a trovarli nei post vecchi ci divento pazzo...
-
gexking
Ecco i tre file zippati con rar.
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Spero di essere stato utile.
Certo dopo le ultime e difficile frenarsi e non aggiornare con la tua 0.3....
-
Sto flashando con i file nuovi!!SPERIAMO BENE!
-
Niente da fare non va, come prima. però i file hanno dimensione diversa, quindi sono stati modificati
lo so forse è una richiesta assurda ma qualcuno che ha la rom originale di fabbrica, potrebbe postare l'intera cartella system? grazie a tutti
-
Personalmente credo che Mediacom debba risponderci al più presto.
Se aggiorno con il loro update e non mi va più il wifi in wap io glielo porto in assistenza e chiedo la sostituzione visto che ne ho tutti i diritti.
Per il momento visto che sono informato non aggiorno ma spero che la situaizone si risolva al più presto perchè se esce un aggiornamento per correggere un bug non ne possono spuntare altri aggratis!!
Attendiamo fiduciosi.