Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scanneia
ciao a tutti
sono un nuovo iscritto e, dopo aver letto varie discussioni, volevo parteciparvi la mia soddisfazione per la serietà e l'impegno di quanti operano al miglioramento di questo tablet.l'ho comprato anch'io da qualche giorno e al momento sono soddisfatto per le prestazioni di navigazione internet (motivo promo dell'acquisto). non ho nessun problema con il wi-fi che rimane sempre connesso.
non sono molto esperto ma credo mi convenga aspettare la nuova rom annunciata da pistoneone al quale vanno in anticipo i miei ringraziamenti.
un saluto a tutti e...... se avete qualche consiglio da darmi....non esitate.
Ciao scanneia, la rom è già uscita.
La trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/me...omb-style.html
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
gexking
Ciao,
vai sicuro con l'attack!attento solo a non sbavare ;)
ok allora aspetterò di vedere se continua a staccarsi perchè se dovessi mettere ora l'attack dovrei metterlo praticamente sopra nella fuga tra lo schermo e la plastica laterale e sarebbe brutto
-
Io ho sollevato l'angolo dello schermo con una leva e la colla l'ho messa sotto.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
-
Quote:
zurzy
un grazie anche a te :D
figurati :)
-
scusate ma esiste il pinch to zoom per leggere i pdf??
-
Dipende dal programma che usi : con adobe reader funziona.
Ciao
Quote:
Maurogerman
scusate ma esiste il pinch to zoom per leggere i pdf??
-
Quote:
rikipel
Dipende dal programma che usi : con adobe reader funziona.
Ciao
e come si comporta? fluido?
grazie ;)
-
ragazzi sapete per caso qualche altra offerta disponibile al momento per l'acquisto del 810c ... a parte euronics a 165 € e unieuro a 169€?
-
Dipende da pesantezza pdf (foto / testo) , ma sembra ben utilizzabile.
Ciao
Quote:
Maurogerman
e come si comporta? fluido?
grazie ;)
-
Quote:
rikipel
Dipende da pesantezza pdf (foto / testo) , ma sembra ben utilizzabile.
Ciao
grazie 1000 sei stato gentilissimo
-
Quote:
hacaro90
ragazzi sapete per caso qualche altra offerta disponibile al momento per l'acquisto del 810c ... a parte euronics a 165 € e unieuro a 169€?
MEDIACOM TABLET MP810C ANDROID 2.3 8P - M-MP810C - Acquistalo online a prezzo scontato, da Futek. solo se sei di roma se no viene a costare più di 170€
-
Euronics a Genova 159.
Se vuoi con rom Pistoneone 4 installata!:p
-
avrei una domanda...sono possessore di un galaxy Ace...il problema che a volte mi affligge è la scarsità della memoria interna del cell, anche se ho una micro sd da ben 8 gb, quando installo applicazioni o giochi, l'androide li mette nella memoria del telefono, e relativi dati o dai aggiuntivi vengono messi sulla scheda...quindi una volta che i 180 mb di memoria del cell sono pieni, sono costretto a cancellare applicazioni che nn uso piu o uso meno frequentemente di altre, per poter installarne di nuove ...adesso esistono programmi che consentono lo spostamento delle apps su scheda ecc visto che dalla gestione delle app nn si riesce...
1)quindi cè anche su lo smart pad questo problema ?
2)quando si installa una app si puo scegliere su che memoria?
3)quando finiscono i 4gb di memoria che succede?
4)con le rom è permesso spostare le applicazioni dalla gestione delle applicazioni o servono altri programmi?
graziee
-
ciao sono nuovo ,vi chiedo uno aiuto ,collego usb e premo tasto - e non succede niente,mentre se collego usb da sola si accende ,ma lo vede come memoria di massa
-
.....ma e' spento il tablet? .... DEVE essere spento!
-
Sapete dirmi come eliminare le icone e i collegamenti nel desktop, quelle che si aggiungono con ADD? :)
-
tieni premuto e trasporti nel simbolo col bidone :)
-
info
salve a tutti raga...
sono intenzionato all'acquisto del mediacom 810c dato che se ne parla bene ;)
volevo chiedervi questo. avendo un telefono smartphone con attiva l'opzione di navigazione web, potrei collegare lo smartphone e lo smartpad in modo da utilizzare internet sul mediacom sfruttando lo smartphone? forse avrete già trattato questo argomento...se qualcuno potesse darmi un indicazione gliene sarei grato!!
thnk...o_O
-
Quote:
camelot
salve a tutti raga...
volevo chiedervi questo. avendo un telefono smartphone con attiva l'opzione di navigazione web, potrei collegare lo smartphone e lo smartpad in modo da utilizzare internet sul mediacom sfruttando lo smartphone? forse avrete già trattato questo argomento...se qualcuno potesse darmi un indicazione gliene sarei grato!!
thnk...o_O
Possibile se il tuo smartphone permette il tethering wifi con modalità infrastruttura... con la modalità adhoc non funziona
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
-
[QUOTE=Samhain;827356]Possibile se il tuo smartphone permette il tethering wifi con modalità infrastruttura... con la modalità adhoc non funziona
Grazie per la risposta...dovrò verificare se il mio smartphone ha questa caratteristica....approfitto della disponibilità per chiedere questo....visto che il tablet ha la porta USB, è possibile collegarci un hard disk esterno per vederci i film? o è necessario metterli su memory card?
-
Quote:
camelot
salve a tutti raga...
thnk...o_O
cmq io aspetterei per l'acquisto, visto che ogni anno in questi periodi l'Expert fà offerte spettacolari dal 10 dicembre al 24 .. :p cosi si risparmia un po di monetine x giocare a carte a natale :-$
-
Quote:
camelot
salve a tutti raga...
thnk...o_O
che smartphone hai?
-
[QUOTE=camelot;827370]
Quote:
Samhain
Possibile se il tuo smartphone permette il tethering wifi con modalità infrastruttura... con la modalità adhoc non funziona
Grazie per la risposta...dovrò verificare se il mio smartphone ha questa caratteristica....approfitto della disponibilità per chiedere questo....visto che il tablet ha la porta USB, è possibile collegarci un hard disk esterno per vederci i film? o è necessario metterli su memory card?
molti hanno collegato positivamente l'hard disk al tablet utilizzandolo tranquillamente..
io per adesso ho collegato solamente un mouse e andava bene
-
[QUOTE=vallavoid;827663]
Quote:
camelot
molti hanno collegato positivamente l'hard disk al tablet utilizzandolo tranquillamente..
io per adesso ho collegato solamente un mouse e andava bene
Fatti un giro qui https://www.androidiani.com/forum/me...al-tablet.html
-
[QUOTE=camelot;827370]
Quote:
Samhain
fatti un giro qui https://www.androidiani.com/forum/me...al-tablet.html
-
Quote:
vallavoid
che smartphone hai?
Ho un Samsung Galaxy S ma a Natale dovrei ricevere in relago il Samsung Note....
-
-
-
Ciao a tutti, e' da un paio di giorni che i leggo i vari post che sono presenti sul forum...
Vorrei regalare questo tablet a io figlio per natale.. Ho letto pero' vari post che parlano di problemi con connessione wi-fi e modem Alice, ora visto che io ho proprio un modem Alice wi-fi vorrei sapere se e' veramente così oppure si tratta di casi sporadici e/o errate impostazioni.....
-
Io lo sto usando con la versione 1.0.11 di mediacom e' ha funzionato da subito il wifi,inoltre legge gli hd esterni da 2.5" ,che app usate per smontare
Hd .
-
Quote:
leonepazzo
fruit ninja funziona devi scaricare la versione più aggiornata, per le chiavette mi sembra che siano a buon punto :) rimane solo il fatto che si accende quando lo metti in carica ma io faccio sempre in modo che non si spegne completamente così lo metto prima in carica e poi lo spengo
Ciao scusa ma qual'è la versione + recente di fruit ninjia? Io l'ho scaricata dal market è gratituta ne ho trovata solo 1 e non funziona.
Grazie
-
Quote:
Rantus
Ciao scusa ma qual'è la versione + recente di fruit ninjia? Io l'ho scaricata dal market è gratituta ne ho trovata solo 1 e non funziona.
Grazie
idem, appena inizia esce subito dal gioco! :(
-
volevo togliermi uno sfizio e prendermi il tablet... lo vedevo spesso questo prodotto ma lo snobbavo poichè pensavo non ci fosse sviluppo dietro e fosse destinato a morire senza venir mai aggiornato... e che dire mi sbagliavo!
ho due volantini a casa, uno del centro commerciale emisfero dove da oggi è a 159€ ed un altro di expert dove da domani sarà a 149€; siccome oggi mi devo recare nella zona dell'emisfero mi sa che lo hanno lo prenderò, tanto i 10€ risparmiati li spenderei in benzina per tornarci su domani
-
Quote:
ChristianTroy
volevo togliermi uno sfizio e prendermi il tablet... lo vedevo spesso questo prodotto ma lo snobbavo poichè pensavo non ci fosse sviluppo dietro e fosse destinato a morire senza venir mai aggiornato... e che dire mi sbagliavo!
ho due volantini a casa, uno del centro commerciale emisfero dove da oggi è a 159€ ed un altro di expert dove da domani sarà a 149€; siccome oggi mi devo recare nella zona dell'emisfero mi sa che lo hanno lo prenderò, tanto i 10€ risparmiati li spenderei in benzina per tornarci su domani
quale expert? che paese? d dove sei?
-
Ciao a tutti. Dovrei comprare domani questo tablet e la mia prima intenzione è quella di flashare subito la rom di Pistone. Però mi sorge il dubbio, non c'è il rischio di brickare il dispositivo?
E poi, qualcuno di voi mi può dare qualche impressione per capire se davvero conviene questo tablet?
-
Quote:
ChristianTroy
puoi dirmi anche il titolo del volantino? e fin quando cè l'offerta
-
Eccomi, son andato a rivedere l'offerte di expert e son rimasto ingannato, non è lo stesso modello ma il 700 e rotti con modulo 3g, quindi l'unica offerta valida è quella di 159€ dei supermercati emisfero.
In serata passerò a prenderlo, sperando ne abbiano (le promo partono oggi), ormai dopo aver visto gli screen dell'ultima rom di pistoneone non vedo l'ora di metterci le mani sopra :)
-
Quote:
Rantus
Grazie
Quote:
ciotola
idem, appena inizia esce subito dal gioco! :(
usate la versione 1.5.4
la potete scaricare su
APKTOP
-
Danyr ma nessuna novità per quanto riguarda l'aggiornamento per le chiavette 3g Onda? avevate detto che ci stavate lavorando...
-
Quote:
Ryo
Danyr ma nessuna novità per quanto riguarda l'aggiornamento per le chiavette 3g Onda? avevate detto che ci stavate lavorando...
Si, se aspetti Mediacom..... siamo ancora in attesa dei sorgenti. Speriamo nella Spagna va...