Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scanneia
ciao a tutti
sono un nuovo iscritto e, dopo aver letto varie discussioni, volevo parteciparvi la mia soddisfazione per la serietà e l'impegno di quanti operano al miglioramento di questo tablet.l'ho comprato anch'io da qualche giorno e al momento sono soddisfatto per le prestazioni di navigazione internet (motivo promo dell'acquisto). non ho nessun problema con il wi-fi che rimane sempre connesso.
non sono molto esperto ma credo mi convenga aspettare la nuova rom annunciata da pistoneone al quale vanno in anticipo i miei ringraziamenti.
un saluto a tutti e...... se avete qualche consiglio da darmi....non esitate.
Ciao scanneia, la rom è già uscita.
La trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/me...omb-style.html
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
gexking
Ciao,
vai sicuro con l'attack!attento solo a non sbavare ;)
ok allora aspetterò di vedere se continua a staccarsi perchè se dovessi mettere ora l'attack dovrei metterlo praticamente sopra nella fuga tra lo schermo e la plastica laterale e sarebbe brutto
-
Io ho sollevato l'angolo dello schermo con una leva e la colla l'ho messa sotto.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
-
Quote:
zurzy
un grazie anche a te :D
figurati :)
-
scusate ma esiste il pinch to zoom per leggere i pdf??
-
Dipende dal programma che usi : con adobe reader funziona.
Ciao
Quote:
Maurogerman
scusate ma esiste il pinch to zoom per leggere i pdf??
-
Quote:
rikipel
Dipende dal programma che usi : con adobe reader funziona.
Ciao
e come si comporta? fluido?
grazie ;)
-
ragazzi sapete per caso qualche altra offerta disponibile al momento per l'acquisto del 810c ... a parte euronics a 165 € e unieuro a 169€?
-
Dipende da pesantezza pdf (foto / testo) , ma sembra ben utilizzabile.
Ciao
Quote:
Maurogerman
e come si comporta? fluido?
grazie ;)
-
Quote:
rikipel
Dipende da pesantezza pdf (foto / testo) , ma sembra ben utilizzabile.
Ciao
grazie 1000 sei stato gentilissimo
-
Quote: