Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedpisano
Ma l'indirizzo ftp.wellcom.it dal tablet mi dice under construction...
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 810c usando
Androidiani App
Probabilmente stai usando un browser in versione mobile.Prova a impostarlo in versione standard web, vedrai che dovrebbe andare.
-
Quote:
Ste81x
Probabilmente stai usando un browser in versione mobile.Prova a impostarlo in versione standard web, vedrai che dovrebbe andare.
E' ftp.wellcome.it
-
Quote:
Originariamente inviato da mh3g
Quote:
Ma l'indirizzo ftp.wellcom.it dal tablet mi dice under construction...
Androidiani App
Compra una vocale. La e finale di wellcome. rotflrotfl
Ahahah... ho sbagliato nel post, sul browser scrivo giusto... uso dolphin browser in modalità desktop
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 810c usando Androidiani App
-
non so voi ma mi sembra di aver avuto il regalo di natale in anticipo
:D:D
-
mi leggo tutto il Post, tutto convinto vado ieri sera aprenderlo, mi avevate convinto, e oggi Daniele riappare con questa bella sorpresa!!
grazie!
e grazie a tutti quelli che stanno faticando per tutti noi, a livello di programmazione sono troppo low level per aiutarvi purtroppo...
-
Con un widget vedo che il gps é attivato, e se ci clicco non succede niente. Ho provato varie versioni di "Gps on-off" e quando provo si chiude subito il processo del programma. Ho provato l'antivirus suggerito nelle pagine precedenti ma non mi si installa.
Conoscete altri programmi con cui é possibile spegnere il gps?
Un'ultima domanda: visto che forse manca qualche modulo gps o qualcosa del genere, anche se acceso consuma batteria o no? Se la risposta é no, lo lascio accesso
-
qualcuno mi può aiutare?
per il programma RKandroidtool v1.29 mi serve l'offset per flashare qualcuno sa come l'ottengo?
grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da fedpisano
Quote:
Compra una vocale. La e finale di wellcome. rotflrotfl
Ahahah... ho sbagliato nel post, sul browser scrivo giusto... uso dolphin browser in modalità desktop
Androidiani App
Ho risolto installando Opera
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 810c usando Androidiani App
-
Eureka!
Quote:
danyr2
ciao a tutti!!!!
dunque vi do l'indirizzo dove potete scaricare il s/o.
ftp.wellcome.it
nome utente : mediacompublic
password: public
vi devo spiegare un po di cose:
è possibile fare 2 tipi di ripristino:
- copiare il file immagine direttamente nel tablet, il tablet riconosce il file e chiede se si vuole il ripristino totale del software. (copiare nel tablet SOLO il file update.img)
- oppure utilizzando il software in dotazione. (questa procedura può aiutare i clienti che hanno il problema in avvio). all'interno troverete una guida in formato DOC per come aggiornarlo. Vi spiego in parole povere cosa dovete fare. Aprire il programma, selezionare il file img, collegare il tablet da spento, tenere premuto il tasto VOL - fino a quando il pc chiede dei driver per l'installazione del tablet, (i driver sono nella cartella 29Rockusb). una volta che il prodotto viene riconosciuto, si accenderà il quadrato verde nel software. ora è sufficiente cliccare su update.
questa procedura è un po laboriosa, quindi mi raccomando non fate casini :-)
Per qualsiasi info chiedetemi, appena posso rispondo.
Una precisazione X jailstyle ..... ho letto la tua mail che ha inviato, una precisazione, l'usb host funziona con tastiere, mouse ecc.. l'unica cosa che non funziona è la chiavetta x internet e il bluetooth. Inoltre io mi sono letto tutte le pagine di questo forum e non mi sembra che il 90% dei clienti è insoddisfatto del prodotto e non mi sembra che abbiamo tutti questi infiniti problemi.
grazie a presto ciao
Daniele
............. questo è un piccolo passo per la mediacom, ma un grande balzo per questa comunitá ...........
rotfl
-
Fatta!!!
RAGAZZI HO CUCINATO L'UPDATE CON I PERMESSI DI ROOT!!!!!!Adesso ve la posto!!!
-
Saluti nuovo utente
Ciao a tutti, seguo questo forum da circa 10 giorni cioè da quando, leggendo mi avete convinto ad aquistare questo tablet! Mi sono deciso ad iscrivermi e di ringraziare tutti voi che avete messo mano a questo gioiellino.
Le cose che mi hanno convinto sono stati sicuramente il prezzo, la possibilità di installare (grazie a voi) il market ufficiale in quanto già possessore di un telefono (optimus one p500), adesso spero nel root e in qualche bella rom. Spero che il nostro tablet possa svilupparsi come lo è stato per il mio telefono . La forza di android è proprio la possibilità di modificare il sistema.
Tornando allo smartpad810c ho provato mouse, tastiera usb, lettore di schede e funzionano molto bene, niente da fare per hub usb e le tastiere cordless in mio possesso :(
Felice possessore di smartpad810c vi seguo e attendo buone notizie!!
grazie a tutti facciamo grande questo tablet!!!!
-
Via libera a cooked-rom, ora? Notizie di gps e bluetooth? RAGAZZI SIETE GRANDI E NON FINIRò MAI DI DIRLO.
-
Ok ok Prima di postarla voglio vedere se riesco a fare andaere il bluetooth
cmq ho testato EsGestore di file con i permessi di root e come per incanto superuser si è attivato!!!!!FUNZIONA!!!!!!!!!!!sono emozionato!
-
mi hanno consigliato il tablet in questione ma leggo di vari problemi...
se qualcuno ha 1 minuto per rispondermi mi dite perchè comprarlo o perchè non comprarlo?
-
Quote:
gexking
cmq ho testato EsGestore di file con i permessi di root e come per incanto superuser si è attivato!!!!!FUNZIONA!!!!!!!!!!!sono emozionato!
gexking tu che la stai provando in anteprima.... come ti pare? ovvero pensavo al fatto che si parla di update... questo vuol dire che hanno anche risolto alcuni bug!? e ce ne sono.... ;)
-
Quote:
Pocho
se qualcuno ha 1 minuto per rispondermi mi dite perchè comprarlo o perchè non comprarlo?
Perchè con 179 euro non puoi trovare di meglio... questo è poco ma è SICURO!!! vai su youtube e cerca mediacom smart pad 810c ci sono 2 recensioni fatte da me personalmente... così riesci ad avere un metro di giudizio piu ampio!
-
Quote:
gexking
Con i permessi di root non è meglio root explorer?
oltretutto con root manager si possono disinstallare le applicazioni che prima erano nel sistema!!! Cosi da liberare spazio prezioso...
Ma voglio chiedere una cosa agli esperti, ma non è possibile sfruttare più partizione per il sistema nella nand?
-
Quote:
Pocho
Il tablet non ha nessun problema in particolare, solo il wireless da qualche grana (come tutti i dispositivi android), pensiamo che ci siano altri pezzi all'interno come il gps, bluetooth etc e stiamo testando un paio di cose per vedere se ci sono realmente o no.
Cmq il tablet ha una buona risoluzione, il touch risponde bene, e i giochi vanno una bomba...
Purtroppo l'uomo vuole sempre di più XD
-
Quote:
Pocho
se qualcuno da 1 minuto per rispondermi mi dite perchè comprarlo o perchè non comprarlo?
Ora abbiamo ottenuto grazie ai vari smanettoni e grazie a mediacom, che poche ora fa ci ha rilasciato la rom ufficiale con aggiornamenti, quindi veri motivi per non comprarlo non ce ne sono.Poi dipende cosa ci vuoi fare, comunque il rapporto qualità prezzo è inpareggiabile, i pochi problemi che ha dovrebbero essere risolti con l'aggiornamento, ma questo è il problema minore visto che ora possiamo iniziare lo sviluppo di nuove rom adhoc, inoltre essendo diventato il prodotto di punta di mediacom, saranno un po' obbligati a sostenerci, con eventualmente degli aggiornamenti, se sarà necessario.
Io l'ho comprato appena è uscito, lo uso tutti i giorni tutto il giorno, la batteria dura un'eternità, tra le 5 e le 6 ore con il wi-fi sempre acceso, non ho problemi con nessuna applicazione multimediale, i giochi anche 3d girano alla grande, e ora con il root, possiamo provare a installare i driver tegra, quindi direi che diventa una bomba.Inoltre si dovrebbe riuscire a attivare il bluetooth e forse anche il gps... Tutto questo a 179€... Qualcuno vuole ancora comprarsi un' ipad?E pagarlo più del triplo?Mmmhh mi sa sempre meno...
-
Quote:
Blackbeast360
Perchè con 179 euro non puoi trovare di meglio... questo è poco ma è SICURO!!! vai su youtube e cerca mediacom smart pad 810c ci sono 2 recensioni fatte da me personalmente... così riesci ad avere un metro di giudizio piu ampio!
mentre tu mi hai detto guarda i video io già li stavo vedendo assurdo :D
vorrei solo capire di cosa si lamentano sopra tutti i possessori che non ho capito... il tablet non da dei permessi a delle applicazioni?cioè a me serve per navigare con adobe flash player nativo e dal tuo video ho visto che ha il 10.3,video,musica,pdf,giochi ma poco insomma un utilizzo semplice però leggo di tutte ste lamentele e vorrei capirci di più,grazie
se puoi indicarmi per messaggio privato dove lo vendono a 179€,grazie
-
Quote:
Pocho
vorrei solo capire di cosa si lamentano sopra tutti i possessori che non ho capito... il tablet non da dei permessi a delle applicazioni?cioè a me serve per navigare con adobe flash player nativo e dal tuo video ho visto che ha il 10.3,video,musica,pdf,giochi ma poco insomma un utilizzo semplice però leggo di tutte ste lamentele e vorrei capirci di più,grazie
Haha! guarda che le lamentele sono solo roba da smanettoni!! per un normale utilizzo vai liscio!! comunque lo trovi su tutte le maggiori catene nazionali non è un segreto! eur@nics per dirne una..
-
se vado al centro commerciale... posso trovarlo a 179€?
-
Quote:
Pocho
se vado al centro commerciale... posso trovarlo a 179€?
Lo trovi ovunque a 179€ è il prezzo di vendita stabilito.
-
Quote:
Pocho
Io l'ho trovato e preso a 178€ ma non posso postare link, ti dico solo che trattasi di un negozio che tratta solo open source.
-
domani vado a prenderlo spero di trovarlo sono ben forniti? ;)
-
Quote:
Blackbeast360
Haha! guarda che le lamentele sono solo roba da smanettoni!! per un normale utilizzo vai liscio!! comunque lo trovi su tutte le maggiori catene nazionali non è un segreto! eur@nics per dirne una..
Blackbeast grazie per esserti ricordato del market :)
-
Quote:
Ste81x
Lo trovi ovunque a 179€ è il prezzo di vendita stabilito.
Proprio ovunque... no... io prima di trovarlo ho dovuto girare 3 posti diversi!!! :)
-
Una cosa che non sono riuscito a capire, ma quelle tastierine usb inglobate in alcune cover in finta pelle funzionano?
Non ho ancora capito se questo tablet ha una usb o una miniusb.
-
Aho e allora queste rom rootate chi le mette? :cool:
Sto affogando nell'acquolina. rotfl
-
Quote:
tambua
Blackbeast grazie per esserti ricordato del market :)
Grazie a te! comunque un piacere dare una mano alla comunità!
-
Quote:
tambua
Una cosa che non sono riuscito a capire, ma quelle tastierine usb inglobate in alcune cover in finta pelle funzionano?
Non ho ancora capito se questo tablet ha una usb o una miniusb.
Ha una mini usb ma in dotazione c'è un adattatore usb femmina per collegarci qualunque periferica usb normale.Quelle custodie con tastiere io le lascerei perdere,sono cinesate che i grossisti pagano 3€ l'una.Puoi immaginare la qualità, soprattutto della tastiera, che comunque avrà un layout inglese...
-
ragazzi io uso un samsung galaxy giò col tethering come si comporta il tablet?il telefonino non so,mai provato :/
-
Allora ragazzi sto uploadando i file per flashare la la nuova UPDATE con i permessi di roo, intanto preparo una nuova rom con market e altri tool ;) e provo a vedere sto maledetto bluetooth e gps
-
Quote:
gexking
RAGAZZI HO CUCINATO L'UPDATE CON I PERMESSI DI ROOT!!!!!!Adesso ve la posto!!!
Ciao gexking, cosa hai usato per decomprimere l' update.img?
Buona serata
Pistoneone
-
Quote:
Ste81x
Ha una mini usb ma in dotazione c'è un adattatore usb femmina per collegarci qualunque periferica usb normale.Quelle custodie con tastiere io le lascerei perdere,sono cinesate che i grossisti pagano 3€ l'una.Puoi immaginare la qualità, soprattutto della tastiera, che comunque avrà un layout inglese...
Ma qualcosina di marca.. non ci sta nulla vero? Secondo me è questione di abitudine, devo farmi ancora la mano con questo tablet.
-
Quote:
gexking
Allora ragazzi sto uploadando i file per flashare la la nuova UPDATE con i permessi di roo, intanto preparo una nuova rom con market e altri tool ;) e provo a vedere sto maledetto bluetooth e gps
Ma quell'ottimizzazione del wireless di cui si parlava prima, sai se può essere implementata?
-
Ricapitoliamo la situazione: ci è stata fornita la rom, utilizzabile per ripristinare il tablet in caso di problemi e da utilizzare previa modifica per avere i permessi di root.
Domanda: come detto da Daniele, non potendo postare l'originale ma solo gli aggiornamenti deve essere per forza di cose successiva e diversa da quella montata di serie, anche se possono essere piccole modifiche. Giusto? Chi l'ha provata cosa ha notato a livello di cambiamenti?
Mi rivolgo poi a chi la modifica: è il caso di modificarla installandovi il market ufficiale e quelle applicazioni necessarie per usare i privilegi da root. E' possibile?
-
Quote:
mh3g
Ricapitoliamo la situazione: ci è stata fornita la rom, utilizzabile per ripristinare il tablet in caso di problemi e da utilizzare previa modifica per avere i permessi di root.
Domanda: come detto da Daniele, non potendo postare l'originale ma solo gli aggiornamenti deve essere per forza di cose successiva e diversa da quella montata di serie, anche se possono essere piccole modifiche. Giusto? Chi l'ha provata cosa ha notato a livello di cambiamenti?
Mi rivolgo poi a chi la modifica: è il caso di modificarla installandovi il market ufficiale e quelle applicazioni necessarie per usare i privilegi da root. E' possibile?
Credo sia quello che stanno pensando di fare, ultimamente mi collego di continuo a qeusto forum :)
-
-
Quote:
tambua
Credo sia quello che stanno pensando di fare, ultimamente mi collego di continuo a qeusto forum :)
Ah beh non sei il solo! io ho sostituito facebook con androidiani!!! la grossa differenza è che qui mi appassiono!!! su face leggo minkiate di continuo!!! ahahaha!!