dubito che i giochi supportino i tasti hardware... e poi sicuramente costerá un fottio... minimo 45€
Visualizzazione stampabile
Infatti, i tasti hrdware non sono supportati...Già provato.Solo sugli emulatori tipo quello della psx li puoi rimappare.Però mi pare, che per winzozz mobile qualcuno di xda proprio, avesse fatto un programmino da avviare prima del gioco, per fargli rcionoscere i driver dell'hardware collegato.Ma ti parlo di un secolo fa, non ricordo come si chiamava.Bisognerebbe vedere, se sempre su xda, hanno sfornato qualcosa di simile per l'androide.
Quote:
Originariamente inviato da Ste81x
cercando su google, ho trovato questo... se ti riconosce la tastiera come il pad sei a posto... peró quelle solo touch screen non ci fai niente... perchè sono fatte a posta per tali dispositivi
http://www.androidiani.com/forum/and...-tastiera.html
Inviato dal mio Mediacom 810c usando Androidiani App
Domanda:
Rom originale é normale che molte app crashino?
Xda va male e se faccio search crasha
Androidiani spesso va in errore
Filkie wallpaper non visualizza gli sfondi dicendo che manca internet
Browser ineternet non carica le pagine
Come mai?
810c usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da smoker46
androidiani l' ho installato proprio un attimo fa e mi sembra funzionare(come ad altri utenti del foro se guardi la firma)
per tutte le altre non ti so dire...
hai la rom originale di fabbrica o hai fatto un aggiornamento?
Quote:
Originariamente inviato da fedpisano
quella delle applicazioni nelle opzioni succede snche a me
faccio dal pc che faccio prima:
numero modello: M-MP810C
versione android: 2.3.1
versione kernel: 2.6.32.27
build: V1.0.1GINGERBREAD.ENG.ROOT.20110804.091536_HW:1.0. 0.0
ditemi voi
comunque anche internet è quasi impossibile usare il forum dal tablet perchè non mi carica mia subito la pagina e quindi non riesco a fare il login!
Quote:
hai la rom di fabbrica... prova ad aggiornarlo con l' ultima...
per il forum prova opera mobile, che è veloce e adatta la pagina per una lettura agevolata
jail ha appena buttato fuori la sua rom!
tanto vale che provo quella almeno so che è fatta bene, senza porcherie dentro e con il semi root!
unica cosa importante è sapere se il wifi funge!
Quote:
grazie per avermi avvertito... corro a flasharla
Megaupload è lentissimo!!! ARRRRRRRRRRRG
io ho real debrid :P
Tranquilli, tranquilli...Riponete pure gli arsenali.Quello che dovevo dire ormai l'ho detto.Per il resto devo aspettare lunedì.Poi mica tutti devono per forza essere daccordo con me!L'opinione di tutti è sacrosanta.
Buona serata a tutti.
Pero' secondo il mio modesto parere... se riuscissero a sfornare un joypad per poterlo utilizzare con smartphone e tablet in via "ufficiale" potrebbero comunque aumentare la vendita dei giochi!!! tolto angry birds.... gli altri giochi... li trovo con il touch comunque sempre scomodi!!! e hai voglia a fare giochi sempre con grafica migliore... ma se non fanno in modo che siano giocabili come in casa....
HO LETTO TUTTE LE PAGINE DEL FORUM E M DISPIACE GEX.INSOMMA RAGAZZI!!! SOPRATUTTO GEX E PISTONE.. LAVORATE PER TRARRE IL MEGLIO!! SE NON AVESSI LETTO IL FORUM NEANCHE LO AVREI ACQUISTATO STO COSO... ma l'ho comprato perchè grazie alle vostre rom si è riuscito a ottenere un prodotto equivalente tra prezzo e qualità E SOPRATTUTTO CI SIETE SEMPRE PER CONSIGLIARE CHI è MENO ESPERTO. GUINDI UN GRANDE GRAZIE ANCHE DA UN NOVELLINO COME ME VE LO MERITATE!!!............CMQ cambiamo discorso... senti gex ritornando alla risoluzione delle immagini ho pensato che magari fosse troppo alta visto che provengono dalla macchina fotografica da 12 mpx perchè se guardo quelle scaricate da internet si vedono abbastanza bene.te che ne pensi?? potrebbe essere?? per la connessione l'ho configurato manualmente e và!!
tutto molto commovente...
Peccato però che il 7 ottobre 2011 alla pagina 201 di questo topic Ste81x e Missgrey87 stessero scrivendo dallo stesso indirizzo ip...
Ora però non stare ad inventarti scuse assurde, abbiamo verificato i log del forum con gli amministratori.
Anche ai migliori capita di commettere errori, sorry.
Ste81x, hai tutta la mia vicinanza per il tablet rotto, ma per tutto il resto sei stato davvero patetico. E' stato un piacere fare la tua conoscenza, ciao.
Peggio di beautiful..... 'o'
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
Stex e davvero patetico... vuoi la punteggiatura? Eccola. I miei discorsi sono chiarissimi e se non li capisci e solo perche fai orecchie da mercante... il mio italiano e chiaro e molte volte scrivo senza punteggiatura perche leggo al volo e rispondo al volo. Mi scuso umilmente per la mancanza degli accenti sulle e ma scrivo dal tablet e non ho trovato la e accentata :)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da isabella
Voleva e vuole fare il furbo hahahahahaha
E basta ragazzi!!! Sono 50 pagine che va avanti sta storia. Finiamola un po tutti perchè non se ne può più. Abbiamo detto la nostra lui la sua. Adesso molliamola lì!!!
Concordo chiudiamo la questione :)
Guarda , ho speso mezz'ora del mio tempo a leggere a ritroso tutto quello che hai scritto , io domani andro' a comperare il blasonato 810C , certo sono consapevole che qualche problemino ci sara' come in qualsiasi netbook ( avevo un samsung e non ti dico i problemi ) o notebook (ho un vaio I7 e dopo 15gg mi si e' deformata la tastiera per il calore ) , cmq i problemi si risolvono sempre , non e' pane che serve a tutti i costi nel quotidiano , basta essere pazienti ed aspettare , le leggi per tutelarci ci sono , ma di certo non puoi credere che in un forum a qualcuno interessi piu' del dovuto il tuo accaduto personale , qui la cosa fondamentale sono le migliorie da apportare al tablet e nulla di piu ' , per questioni personali , amorose o quant'altro ci sono gli MP o il telefono
PS : sarai anche dotto nella lingua italiana ma in inglese sei scarso , si dice JUST IN ITALY e non ONLY IN ITALY !!!
Cordiali Saluti
ragazzi capisco che qualcuno si può scaldare e dire e fare, cose che poi ci si pente...ma perché continuare ad alzare polveroni!!? Leggetevi i post per favore, prima di rispondere alla rinfusa, continuando ad attaccare un utente che si é già scusato, dimostrando molta più dignità rispetto chi ad oltranza continua ad attacare ingiustamente.
Grazie a tutti e scusatemi se mi sono permesso ancora
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da isabella
:0 grazie :) è ancora poco tempo che lo uso :)
Ritornando al tablet oggi dopo la terza ( o quarta) ricarica, ho scoperto che la spia che indica la ricarica (quella rossa) è finalmente diventata verde, fino a ora rimaneva gialla a fine ricarica, da oggi in poi probabilmente vedrò la durata reale della batteria
Vorrei chiedere a chi è più esperto del mondo android di parlarci un pò del livello di sicurezza di questi dispositivi: E' possibile che dai market si scarichino apps che possano danneggiare il dispositivo o trafugare dati come le password salvate?
Ho visto che ci sono in giro degli antivirus, c'è davvero il rischio di virus, trojans,malware o cose del genere?
E in generale, fermo restando le basilari regole del buon senso visto che si tratta di dispositivi, come i telefoni, che si possono rompere, perdere o, peggio, possono essere rubati, ci sono suggerimenti particolari che vi sentite di dare a chi approda per la prima volta nel mondo android?
Non mi fraintendano i "cuochi" del forum perchè li adoro per quello che hanno fatto e stanno facendo, ma ci si può esporre a rischi flashando rom cucinate (magari create su altri forum)?
Credo sia un argomento interessante da trattare :)
Nel mio caso diventa verde per un attimo appena la ricarica è terminata e poi diventa arancione. La cosa comica è che sul libretto di istruzioni, a tal proposito, c'è scritto che la spia "dovrebbe" diventare verde... secondo me in fase di test neanche loro hanno capito con esattezza come funzionano i colori :)
Io ricordo di averla vista diventare verde la prima volta che l'ho ricaricato, dopo 5 ore circa. Da allora, al mattino dopo una notte di ricarica, la spia rimane gialla con carica al 100%. Ho calibrato com Battery Calibrator, la batteria dura circa 6 ore e mezzo prima dell'avviso del 15%. Poi si puo' andare avanti 10 minuti al massimo.
PS: Le lettere accentate escono, ma come le confermo?
ROM BY PISTONE 1.2.1
A me è la prima volta che è diventata verde, ora dovrò vedere con la prossima ricarica che succede, comunque lo sto facendo caricare sempre la notte quindi più delle 5/6 ore previste