Visualizzazione stampabile
-
ciao, se ti può essere utile, ho notato che se lo metti sotto carica e poi lo spegni , lo troverai al 100% . Attenzione che se è spento e lo metti sotto carica, si accende (lo devi ri-spegnere quindi). Per la sensibilità quando è in carica, succede anche a me (me ne sono accorto compilando il questionatio ISTAT on-line!!!). Modem Pirelli sempre Ok x me (rom originale, gex e Pist3.0).
-
ragazzi conoscete un programma che dal tablet mi permetta di entrare nel pc ,,,per esempio se voglio vedere u film che sta nel pc dal tablet tramite il wi-fi
-
Quote:
Originariamente inviato da
afurest
ragazzi conoscete un programma che dal tablet mi permetta di entrare nel pc ,,,per esempio se voglio vedere u film che sta nel pc dal tablet tramite il wi-fi
vai sul market es gestore file
-
ragazzi ho venduto il tablet ad un amico,lui lo porta nella sua pizzeria dove non ha il wifi e vuole collegarsi con un vecchio htc touch diamond con una sim 3 con connessione dati,gli ho installato 2 applicazioni di tethering funzionano perchè il mio pc le rileva ma ovviamente sto tablet con sto wifi che fa i capricci non trova niente(il mio ha la rom originale fino ad ora mai fatto capricci)
mi hanno chiesto se qualche chiavetta della 3 va perchè ne hanno diverse ma non so cosa rispondergli
c'è qualche modo di far andare il tethering con sto htc touch diamond?
-
Ciao a tutti mi sono appena iscritto.. praticamente ieri ho comprato il mediacom smartpad 810c.. mentre facevo un trasferimento di file dal computer si è bloccato.. ho provato a spegnerlo ma è rimasto nella schermata spegnimento.. ed è in questo stato da più di mezzora.. ho provato a fare reset ma nulla.. cosa può essere? grazie in anticipo per le risposte...
-
Nuova GeXRoM V3.0 CON 3G abilitato!!! QUI
-
Salve raga, qualcuno sa se il nostro tablet riconosce una Internet Key???
Potreste linkarmi quale???
Premetto che al momento non intendo modificare il root, è possibile ugualmente navigare in internet con una normale Key?
-
Quote:
andr
Salve raga, qualcuno sa se il nostro tablet riconosce una Internet Key???
Potreste linkarmi quale???
Premetto che al momento non intendo modificare il root, è possibile ugualmente navigare in internet con una normale Key?
No mi dispiace con la rom originale non é stato implementato l'utilizzo delle internet key, devi provare la mia rom proprio nel post qui sopra al tuo ;)
-
per installare tastiera nuova, dopo scaricamento Market che si deve fare? per utilizzare una o l'altra? (mai fatto). grazie
-
CIAO A TUTTI!!
da domani mattina sul sito mediacom (Mediacom - Home Page) sarà disponibile ufficialmente la versione 1.0.10 con l'abilitazione 3g. Sarà possibile collegarci chiavetta 3g.
N.B ci potrebbero essere problemi di incompatibilità con alcune chiavette. Stiamo ancora facendo una lista di chiavette usb compatibili
ciao
-
Quote:
rikipel
per installare tastiera nuova, dopo scaricamento Market che si deve fare? per utilizzare una o l'altra? (mai fatto). grazie
ciao intanto scaricati la tastiera, poi vai su impostazioni/lingua e tastiera/ ora attiva la tastiera appena scaricata spuntando il relativo riquadro.
esci dalle impostazioni e dove inserisci il testo tieni schiacciato con il dito fino all'apparizione del riquadro "modifica testo" clicca su metodo di inerimento e seleziona la tastiera scaricata
-
Quote:
danyr2
CIAO A TUTTI!!
da domani mattina sul sito mediacom (
Mediacom - Home Page) sarà disponibile ufficialmente la versione 1.0.10 con l'abilitazione 3g. Sarà possibile collegarci chiavetta 3g.
N.B ci potrebbero essere problemi di incompatibilità con alcune chiavette. Stiamo ancora facendo una lista di chiavette usb compatibili
ciao
ma ci saranno anche i permessi di root ?????
-
Grazie Danyr2, sarà anche disponibile in impostazioni la possibilità di modificare le impostazioni di voce/tts e sintesi vocale come su tutte le altre implementazioni di android? Scusami se insisto ... ma servirebbe e non 'dovrebbe' esserti difficile.
Ciao
Quote:
danyr2
CIAO A TUTTI!!
Mediacom - Home Page) sarà disponibile ufficialmente la versione 1.0.10 con l'abilitazione 3g. Sarà possibile collegarci chiavetta 3g.
ciao
-
Euronics ci regala il 15% di sconto il gioiellino scende a 152 euro!!!!!!!:)
-
Quote:
minucamale
Stica!!
Galaxy S - Galnet Miui
-
Quote:
minucamale
dove lo hai visto ?
-
Quote:
minucamale
pensa che fregatura.. l'ho preso 2 giorni fa, proprio da euronics..
una info. ho la cf 2.5 di geex. ho messo delle mie foto collegando l'810 come memoria esterna, nella scheda sd. precisamente in: sdcard/noteveriting/photos/
però, se vado in galleria, non le vede. come posso fare? ho sbagliato collocazione? c'è un programma che le faccia vedere come fosse una cornice digitale?
ma quanto rompo?
=)
ciao e grazie.
-
Quote:
danyr2
CIAO A TUTTI!!
ciao
Mi raccomando inserite gentilmente una guida per installare la versione 1.0.10 e l'elenco delle chiavette 3g compatibili.
Grazie
-
ciao io ho una chiavetta momo di h3g e mi chiedevo se devo installare qualcosa per poterla usare (applicativi o driver per android), perchè l'ho inserita, si accende la luce verde, ma non mi compare la videata dove inserire il pin della sim. Io ho installato la rom Gexrom 3.0
Grazie
-
Quote:
world
pensa che fregatura.. l'ho preso 2 giorni fa, proprio da euronics..
una info. ho la cf 2.5 di geex. ho messo delle mie foto collegando l'810 come memoria esterna, nella scheda sd. precisamente in: sdcard/noteveriting/photos/
però, se vado in galleria, non le vede. come posso fare? ho sbagliato collocazione? c'è un programma che le faccia vedere come fosse una cornice digitale?
ma quanto rompo?
=)
ciao e grazie.
prova >impostazioni>update media library
strano però.. dovrebbe vedertele... se vai con il gestore file te le vede?
prova a metterle nella directory... in che formato sono?
-
Quote:
jacock
prova >impostazioni>update media library
strano però.. dovrebbe vedertele... se vai con il gestore file te le vede?
prova a metterle nella directory... in che formato sono?
allora, se premevo sopra l'immagine (jpg), mi chiedeva se aprirla con "browser immagini pop" (ma cosa è?) o con galleria. però dovrei farlo ogni volta che metto una foto.
invece, le ho spostate sempre nella sd, ma in DCMI/camera (praticamente dove vengono salvate le foto fatte con l'810), e li le vede tranquillamente.
se hai suggerimenti, li ascolto.. =)
mi sai dire un qualche prg per vedere le foto tipo cornice digitale? con galleria, le vedi. però ha pochi effetti (mi sembra che scorrano solamente) e arrivati all'ultima foto, non riprende ma si blocca (non va in loop).
grazie.
-
Quote:
world
allora, se premevo sopra l'immagine (jpg), mi chiedeva se aprirla con "browser immagini pop" (ma cosa è?) o con galleria. però dovrei farlo ogni volta che metto una foto.
invece, le ho spostate sempre nella sd, ma in DCMI/camera (praticamente dove vengono salvate le foto fatte con l'810), e li le vede tranquillamente.
se hai suggerimenti, li ascolto.. =)
mi sai dire un qualche prg per vedere le foto tipo cornice digitale? con galleria, le vedi. però ha pochi effetti (mi sembra che scorrano solamente) e arrivati all'ultima foto, non riprende ma si blocca (non va in loop).
grazie.
prova questa.. https://market.android.com/details?i...=search_result
forse la sua galleria non vede le foto se le metti sotto più di una cartella... prova
-
Quote:
jacock
bene, ti ho ringraziato =)
un' ultima (spero) cortesia.. l app che mi hai linkato, la devo aprire dal pc o con l'810?
perchè ho provato con altre app da pc, e mi dice che non ho un dispositivo associato al mio account. mentre questa mattina, provando ad aprire il market da 810, mi diceva che non si poteva collegare a google per la verifice (beh, mi sembra che era per la verifica, comunque mi diceva di provare più tardi)..
come posso fare?
-
Quote:
world
bene, ti ho ringraziato =)
un' ultima (spero) cortesia.. l app che mi hai linkato, la devo aprire dal pc o con l'810?
perchè ho provato con altre app da pc, e mi dice che non ho un dispositivo associato al mio account. mentre questa mattina, provando ad aprire il market da 810, mi diceva che non si poteva collegare a google per la verifice (beh, mi sembra che era per la verifica, comunque mi diceva di provare più tardi)..
come posso fare?
se hai il dispositivo associato, con il tablet connesso a internet, metti "installa" dal sito del market e lui te la scarica... se no la cerchi dal tablet e la scarichi...
ti ho dato il link solo per comodità... è indifferente come la installi.. basta installarla :D
EDIT: ma quell' app ha la presentazione come vuoi te (tanto per sapere)
-
Quote:
jacock
se hai il dispositivo associato, con il tablet connesso a internet, metti "installa" dal sito del market e lui te la scarica... se no la cerchi dal tablet e la scarichi...
ti ho dato il link solo per comodità... è indifferente come la installi.. basta installarla :D
EDIT: ma quell' app ha la presentazione come vuoi te (tanto per sapere)
ma come associo un dispositivo al mio account?
se parli della app "galleria", è quella nativa dell' 810c. in pratica si deve aprire la prima foto e da quella, se premi lo schermo, appare la scritta "presentazione". se la premi (ho controllato ora), appaio le foto salvate, fino all'utlima e poi si blocca. l'effetto usato per la transizione è la sfocatura.. potrebbe anche andare bene, ma comunque cerco qualcosa di meglio..
-
Quote:
world
ma come associo un dispositivo al mio account?
se parli della app "galleria", è quella nativa dell' 810c. in pratica si deve aprire la prima foto e da quella, se premi lo schermo, appare la scritta "presentazione". se la premi (ho controllato ora), appaio le foto salvate, fino all'utlima e poi si blocca. l'effetto usato per la transizione è la sfocatura.. potrebbe anche andare bene, ma comunque cerco qualcosa di meglio..
no... ti chiedevo come andava l' app che ti ho postato.. :(
per il market bho... prova a guardare qua https://www.google.com/support/andro...answer=1141080
-
Quote:
danyr2
CIAO A TUTTI!!
ciao
Domanda ma lo smartpad 700 quando lo distribuite ?
e grazie per il supporto !
-
Quote:
minucamale
Non è che ti stai confondendo con l'800?
Inviato dal mio Smartpad810C usando Tapatalk
-
wifi
Gex e Pist,ho visto che avete postato nuove rom con wifi dichiarato funzionante....quale di queste funziona il wifi ad hoc?a me serve usare il tethering dal cel ed ho un htc con windows mobile
-
Quote:
jacock
ih ih ih, in effetti mi sembrava strana come domand, da un possessore di 810..
spero di poterla scaricare (di riuscirci più che altro) più tardi. poi ti faccio sapere..
grazie ancora.
-
Quote:
world
ih ih ih, in effetti mi sembrava strana come domand, da un possessore di 810..
spero di poterla scaricare (di riuscirci più che altro) più tardi. poi ti faccio sapere..
grazie ancora.
guarda che basta che dal tablet cerchi "QuickPic" e la installi da li...
-
ciao a tutti, mi sono appena iscritta..ho comprato ieri questo tablet ma ho un problema enorme! voglio installare la app di brain market ma mi dice che la devo scaricare e non me lo permette! mi potete aiutare voi o c'è una sezione dedicata? grazie (scusate l'ignoranza.......)
-
Quote:
Plum
ciao a tutti, mi sono appena iscritta..ho comprato ieri questo tablet ma ho un problema enorme! voglio installare la app di brain market ma mi dice che la devo scaricare e non me lo permette! mi potete aiutare voi o c'è una sezione dedicata? grazie (scusate l'ignoranza.......)
intendi dire appbrain?
perchè di brain market non penso ne esistano...
-
si scusami, ho sbagliato a scrivere..intendo proprio quella :)
-
Quote:
Plum
si scusami, ho sbagliato a scrivere..intendo proprio quella :)
ho appena installato questa app per provare (l' ho installata però dal sito del market9 e me l' ha installata senza problemi (e si avvia)
descrivi in modo più dettagliato i problemi che riscontri...
-
Quote:
jacock
ho appena installato questa app per provare (l' ho installata però dal sito del market9 e me l' ha installata senza problemi (e si avvia)
descrivi in modo più dettagliato i problemi che riscontri...
partendo dal presupposto che il mondo delle app per me è completamente nuovo ti spiego come sto provando: sul mio tablet c'è installato slide sam 4.0 all'interno del quale non trovo appbrain quindi cerco su internet e mi dà la app scaricabile dal market android al quale non posso accedere e mi dice che il mio dispositivo non è sincronizzato
-
Quote:
mazzzz1
Non è che ti stai confondendo con l'800?
Inviato dal mio Smartpad810C usando Tapatalk
Sono già possessore di un 810c, sono stato uno dei primi ad acquistarlo, conosco la differenza tra i due tablet, se ho postato il nuovo prezzo è per portarlo a conoscenza di chi è in procinto all'acquisto. Forza Mediacom!!!!!
-
Quote:
Plum
partendo dal presupposto che il mondo delle app per me è completamente nuovo ti spiego come sto provando: sul mio tablet c'è installato slide sam 4.0 all'interno del quale non trovo appbrain quindi cerco su internet e mi dà la app scaricabile dal market android al quale non posso accedere e mi dice che il mio dispositivo non è sincronizzato
da come parli (e scrivi rotfl non te la prendere te ne prego) deduco che tu abbia come hai già scritto, appena comprato il tablet, con la rom di fabbrica,e che come forse tu non sai, non ha l' android market... ma quello che hai citato te, cioè slide me 4.0
ora, o aggiorni il tablet con una rom root dei nostri 2 validissimi cuochi, oppure segui la procedura che trovi nelle pagine seguenti per installarti il market, e da la scaricare la tua applicazione...
dallo slide me non scarichi proprio niente... lascialo stare
-
Quote:
jacock
da come parli (e scrivi rotfl non te la prendere te ne prego) deduco che tu abbia come hai già scritto, appena comprato il tablet, con la rom di fabbrica,e che come forse tu non sai, non ha l' android market... ma quello che hai citato te, cioè slide me 4.0
ora, o aggiorni il tablet con una rom root dei nostri 2 validissimi cuochi, oppure segui la procedura che trovi nelle pagine seguenti per installarti il market, e da la scaricare la tua applicazione...
dallo slide me non scarichi proprio niente... lascialo stare
no no guarda non mi offendo! mi sento proprio ignorante hai ragione XD grazie mille per l'aiuto, m'aspettavo 2000 insulti :D..di tutto ciò che hai detto sapevo che non ho il market ufficiale :P
ora provo a seguire la procedura per installare il market grazie!
-
Quote:
danyr2
CIAO A TUTTI!!
ciao
Sono andato sul sito mediacom, ma il ripristino che c'è tra i download è quella con abilitazione 3g che doveva essere disponibile da domani mattina?