Tranquilli, tranquilli...Riponete pure gli arsenali.Quello che dovevo dire ormai l'ho detto.Per il resto devo aspettare lunedì.Poi mica tutti devono per forza essere daccordo con me!L'opinione di tutti è sacrosanta.
Buona serata a tutti.
Tranquilli, tranquilli...Riponete pure gli arsenali.Quello che dovevo dire ormai l'ho detto.Per il resto devo aspettare lunedì.Poi mica tutti devono per forza essere daccordo con me!L'opinione di tutti è sacrosanta.
Buona serata a tutti.
Pero' secondo il mio modesto parere... se riuscissero a sfornare un joypad per poterlo utilizzare con smartphone e tablet in via "ufficiale" potrebbero comunque aumentare la vendita dei giochi!!! tolto angry birds.... gli altri giochi... li trovo con il touch comunque sempre scomodi!!! e hai voglia a fare giochi sempre con grafica migliore... ma se non fanno in modo che siano giocabili come in casa....
HO LETTO TUTTE LE PAGINE DEL FORUM E M DISPIACE GEX.INSOMMA RAGAZZI!!! SOPRATUTTO GEX E PISTONE.. LAVORATE PER TRARRE IL MEGLIO!! SE NON AVESSI LETTO IL FORUM NEANCHE LO AVREI ACQUISTATO STO COSO... ma l'ho comprato perchè grazie alle vostre rom si è riuscito a ottenere un prodotto equivalente tra prezzo e qualità E SOPRATTUTTO CI SIETE SEMPRE PER CONSIGLIARE CHI è MENO ESPERTO. GUINDI UN GRANDE GRAZIE ANCHE DA UN NOVELLINO COME ME VE LO MERITATE!!!............CMQ cambiamo discorso... senti gex ritornando alla risoluzione delle immagini ho pensato che magari fosse troppo alta visto che provengono dalla macchina fotografica da 12 mpx perchè se guardo quelle scaricate da internet si vedono abbastanza bene.te che ne pensi?? potrebbe essere?? per la connessione l'ho configurato manualmente e và!!
tutto molto commovente...
Peccato però che il 7 ottobre 2011 alla pagina 201 di questo topic Ste81x e Missgrey87 stessero scrivendo dallo stesso indirizzo ip...
Ora però non stare ad inventarti scuse assurde, abbiamo verificato i log del forum con gli amministratori.
Anche ai migliori capita di commettere errori, sorry.
Ste81x, hai tutta la mia vicinanza per il tablet rotto, ma per tutto il resto sei stato davvero patetico. E' stato un piacere fare la tua conoscenza, ciao.
danyr2 (10-10-11)
« E' da pazzi pregare per allucinazioni migliori? »
[IMG][/IMG]
Stex e davvero patetico... vuoi la punteggiatura? Eccola. I miei discorsi sono chiarissimi e se non li capisci e solo perche fai orecchie da mercante... il mio italiano e chiaro e molte volte scrivo senza punteggiatura perche leggo al volo e rispondo al volo. Mi scuso umilmente per la mancanza degli accenti sulle e ma scrivo dal tablet e non ho trovato la e accentata
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Originariamente inviato da isabella
Voleva e vuole fare il furbo hahahahahaha
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
E basta ragazzi!!! Sono 50 pagine che va avanti sta storia. Finiamola un po tutti perchè non se ne può più. Abbiamo detto la nostra lui la sua. Adesso molliamola lì!!!
bardadda (10-10-11)