hahahaha hai ragione rotflrotfl secondo me fai tanto il filosofo ma mi sa che sei tu che non capisci e non leggi tutti i post rotflrotflrotfl
saluti ah già non riesci a capire rotflrotflrotflrotfl
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=fedpisano;702698]per il launcher usa go launcher...[/QUOTE
a me piace il suo launcer...
un altro problema è lo schermo taglito con l' hdmi attaccato...
e poi se si puó aggiungere un modo più semplice per killare le app e non intasare la memoria...
e un modo per togliere le app di default che non fi servono...
per ora mi basta cosi :)
Riscritto per la 2° volta
Ciao a tutti
Anche io ho qualche domanda per danyr2
1_ Perchè nell' ultima update dopo il flash parte la recovery senza il numero di versione
2_Quindi che versione è il recovery ?
3_Scomprimo questa update.img ed estraggo i file boot.img, misc.img, kernel.img, recovery.img, system.img.
Perchè questi file sono compressi in una maniera differente rispetto alla versione precedente?
4_Perchè questo recovery funziona solo con immagini compresse nell' ultima versione?
5_Perchè la dimensione del kernel.img è inferiore alla versione precedente?
6_L' ultima versione che ci hai inviato è più vecchia di quella postata in precedenza?
Non è per farmi i fatti vostri ma se devo utilizzare un prodotto mi piacerebbe sapere che cosa contiene.
Ti ringrazio per come stai seguendo questo forum e spero che potrai rispondermi.
Buon lavoro e buona giornata
Pistoneone
Sono spuntati un po' di cloni in questo topic. Assurdo.
Senza offese per nessuno ma se ogni tanto andiamo a ripescare qualche passo della divina commedia e poi si deve concedere il diritto di replica e il diritto alla controreplica non ne veniamo fuori più. O:)
hahahaha basta con sta storia con questo gli abbiamo già dato troppo retta rotflrotfl poi tanto non capisce quello che scriviamo rotflrotflrotflrotfl forse è per quello che ha problemi con l'assistenza mediacom rotflrotfl ok dai comunque speriamo si risolvano presto i capricci con il wireless ;)
voi che sapete bene come funziona Android, il sistema va male anche se c' è poca ram libera (30 mb) oppure deve essere proprio esaurita del tutto
Si, Daniele, se hai letto i miei 2 recenti post se si può correggere l'evidente 'castrazione' delle voci mancanti di configurazione per la sistesi vocale (TTS), presenti in ogni vs. di Android.
Probabilmente trattasi di diritti di accesso negati nell'attuale versione del fw. Qualcun altro lo ha notato ed ha aperto un 3ad apposito.
Puoi aiutare a risolvere. E' come se comprassi un pc con un Seven dove posso solo usare una particolare modello di stampante di default e non avessi accesso nel pannello di controllo alle voci di configurazione. Parlo di configurazioni standard previste per Android.
Ciao
ricordati lo schermo tagliato... se sai già che non si può fare niente dimmelo, non mi arrabbio
quello penso sia una limitazione hw... la scheda grafica non puo contemporaneamente lavorare a 2 risoluzioni rifferenti... rimarrebhe acceso anche il monitor se il tablet fosse in full hd, e non lo è
intanto, preoccupiamoci di vedere bene quello che riuscismo a vedere
Quote:
Originariamente inviato da danyr2
Daniele probabilmente ora ha problemi sulle chiavi wep.
Per gli utenti che hanno problemi al wifi con l'ultima update provate a cambiare il tipo di protezione (non connessione ahaahah) alla rete.
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da lillo68
Io ho usato la mille chiodi ;)
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
Credo di aver provato tutte le possibilità che offre il router...
Nel mio caso non è tanto il connettersi è fargli tenere la connessione... dopo che si disconnette ci vuole un sacco a farlo riconnettere e non posso avviarlo tutte le volte... Il momento che si connette meglio è appena avviato il sistema operativo...
Concordo pienamente seppur anche io abbia scritto un paio di mail senza ricevere risposta , però bisogna anche vedere quante mail ricevono al giorno :-)
cmq il prodotto è ottimo e anzi colgo l'occasione per sapere dove viene distribuito il 700 ! saluti a tutti
Invece io ho un problema con la batteria, ho il tablet da 3 giorni circa e la percentuale scala stranamente sempre di 20, passa cioe da 100% a 80 a 60 e cosi via...oppure da 80 passa a 100!!
C'è qualcosa che nn va, qualcuno ha riscontrato il medesimo problema?
Grazie
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
epossidica bicomponente , non cianoacrilato perchè potrebbe aggredire il policarbonato dello schermo :-)
Quote:
Originariamente inviato da danyr2
Ottimo grazie :)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Mie solite domande....
1 come funzionano le chiamate in voip? teoricamente credo dovrebbero funzionare sul nostro pad....
1.2 se si, con quale programma dal market si possono fare, quale mi consigliate? ne esiste qualcuno?
2 honeycomb è davvero fantastico, sarebbe mica possibile fare una rom? mi rendo conto che abbiamo già tanti problemi con le nostre rom basiche ma chiedere non nuoce :D :D sarebbe qualcosa di fantastico. siete grandi