Appunto bisogna modificare sto cavolo di /system :)
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha trovato una custodia con o senza tastiera? su internet, compreso ebay, non si trova niente....:(
è pieno su ebay
CASE CUSTODIA X TABLET PC 8" CON TASTIERA USB E STYLUS | eBay
io l'ho trovato anche a meno......cerca cerca
Ops, mi si è bloccato, ho riattaccato e staccato l'alimentazione e non si accende più, ho provato reset ma nulla. Boh! La spia dell'alimentazione si accende... Azz! Adesso lo lascio caricare fino al 100% e poi vediamo.
Primo reset. :(:-X
Anche il mio purtroppo ha un WiFI instabile. Resta connesso per circa 10 minuti e poi la connessione cade.
Inoltre una volta caduta la connessione non riesco a connettere tramite WiFi nessun altro dispositivo (ne pc ne Ipod ne telefonino)
e mi tocca riavviare il modem.
Avete idea di cosa possa essere?
Pensavo di sparare subito un reset ma non ho idea di come farlo...
:'(
Da spento come si fa il reset? Per quanto tempo devo tenere premuto il pulsantino? Il mio non ne vuole sapere di ripartire...
Ho trovato il pulsantino per fare il reset ma non credo di avere risolto...
Fiber ma hai fastweb?
Perchè non puoi collegare più di 3 dispositivi contemporaneamente alla rete fastweb, compresa fastweb tv. Se si raggiunge il limite dei 3 dispositivi, la rete cade e devi resettare il modem. Me l'ha spiegato proprio un tecnico di fastweb!
Ciao QVBC, il tasto reset in realtá non resetta niente, toglie solo l'alimentazione visto che la batteria non è removibile. Quindi premerlo per 1 secondo o 10 minuti non cambia il risultato.
Prova questa procedura e buona fortuna
https://www.androidiani.com/forum/tu...tml#post652568
Le videochiamate si possono fare con la versione di skype linkata da pistoneone https://www.androidiani.com/forum/tu...tml#post653615
Nel mio caso, per far funzionare il video, ho dovuto attivare una funzione del menu:
menu -> advanced settings -> Avoid setFPS
consiglio anche di abilitare il blocco del salvaschermo con
menu -> advanced settings -> Keep screen alive
devo pero' dire che le immagini dell'interlocutore sono buone mentre le mie immagini sono con un filtro blu/violaceo. Quindi voi vedete bene l'altro ma l'altro vi vede come se foste in discoteca sotto le luci ultraviolette, ma dopo poco ci si fa l'abitudine.
Il video è in tempo reale mentre l'audio arriva con un discreto ritardo. Se quindi parlate a telefono e nel frattempo vi guardate con skype ok, ma se volete fare tutto con skype, non saprei... anche perchè microfono ed altoparlanti non aiutano in tal senso.
Le immagini sono poi a specchio, per cui destra e sinistra sono invertite
WI-FI
Ho letto che alcuni hanno dei problemi con la stabilità del wi-fi. Nel mio caso non ho mai avuto alcun problema, salvo nel caso in cui si "spegne" (non "sospende") il dispositivo. In quel caso ha difficoltà a riconnettersi in automatico ad una qualsiasi rete oppure se si connette la connessione cade dopo poco ecc. Nel mio caso entrando in wi-fi e selezionando manualmente la rete a cui appoggiarsi (anche se è la stessa che il tablet seleziona in automatico), il problema si risolve.
allora raga fatemi un punto della situazione per quanto riguarda il market ...c'è una versione funzionante senza perdere l'uso di alcuni tasti? se si potete spiegarmi come istallarla? o_O
In questo video si vede il nostro tablet con installato il market ufficiale e molto altro
http://www.youtube.com/watch?v=SRXxb...eature=related
forza ragazzi dateci sotto con le ricerche
Non è il mio caso, non vi erano altri dispositivi collegati in rete... Comunque grazie.
Purtroppo L'HO MOLLATO! L'ho riportato indietro e prenderò qualcos'altro..... peccato.
Ma il problema del Wifi era insostenibile, perdeva il segnale troppo spesso costringendomi a dover riavviare il modem....
salve sono nuovo, ho acquistato questo tablet però sono un neofito di android.
Arrivo al mio problema; ho provato ad installare uno qualsiasi dei market alternativi coma amazon o appslib ma con scarsi risultati, il primo non me lo fa proprio installare o meglio non mi fa scaricare da nessuna parte l'apk invece appslib lo installa senza problemi ma una volta avviato mi esce la scritta tablet non supportato. suggerimenti? (lo slideme fa un po' pena).:'(
Ho provato, ma in quel modo "flippo" le immagini del mio interlocutore. Ho visto che ci sono anche le impostazioni della "back camera" dove posso invertire le immagini trasmesse dalla mia webcam ma attivando la funzione smette di funzionare... alla.fine non e' un gran fastidio, te ne acorgi solo.se.vuoi far leggere qualcosa a chi sta dall'altra parte :)
A ben vedere non e' esattamente il nostro tablet, per quanto estremamente simile. La sequenza dei tasti a sfioramento sulla dx e' diversa e ci sono delle prese in piu' accanto alla mini usb e cuffia. Infine un tasto (che sembrerebbe quello di accensione) e' nella parte altra, sulla destra.
Detto questo,il modo per installare il market sicuramente c'e' :)
si ci ho provato ma niente mi dice non compatibile non capisco eppure leggo di altri che l'hanno installato sullo stesso tablet.
Oltre all'android market (di cui io sinceramente non sento la mancanza, grazie a snappz e amazon) ci sarebbero alcune piccole questioni che mi piacerebbe chiedervi:
1) Usate uno screen protector? Quale? Lo schermo sembra essere resistente ai graffi/impronte?
2) Quale programma di ebook reading preferite?
3) Avete installato ADWLauncher?
4) Ogni tanto quando ricarico il tablet questo si accende. E' una cosa normale di Android?
5) Se vado sul sito di youtube mi dice che non posso riprodurre il video. Quali riproduttori avete voi?
6) Anche a voi con il wifi acceso il tablet scalda fino a diventare bollente?
ok grazie ho installato amazon e snappz ottimi rispetto a quello preinstallato, per quanto riguarda le tue domande:
4) quando ricarico si accende sempre.
5) a me youtube funziona, era gia preinstallato il flash player 10.3
6) dire che sia normale che si riscaldi molto, tutti i dispositivi con wifi lo fanno almeno tutti quelli che ho io, dal pc alle console portatili.
dimenticavo...
ho letto praticamente tutto e ho visto con molto piacere che non ci sono particolari problemi. Nel caso fatemi sapere...
IMPORTANTE!! mi raccomando se modificate la root :O ricordatevi di "sistemarlo" prima di mandarlo in garanzia, altrimenti vi verrà respinto :-) (io non vi ho detto nulla)
scusate mah una cosa stavo notando, il tablet ha solo 256 mb di ram?? perchè nè pubblicizano 512? non sarebbe una truffa così?
grazie per la risposta io pensavo che questo poteva essere un modo per diminuire le richieste di aiuto telefoniche e quindi aumentare la produttività.
Per quanto riguarda la richiesta di avere accesso alla root voglio calcare un po la mano dicendo che se non posso accedere ad una rete ad hoc solo perchè bloccato non so per quale motivo è un po una limitazione truffaldina come quello di non specificare da nessuna parte quello che è bloccato e quello no in modo da valutare prima dell'acquisto....sai io l'avvocato non lo pago.......;)
dunque non è proprio così. In molti casi i "blocchi" (anche se non sono blocchi) sono dovuti a delle licenze software e non possiamo farci nulla.
Mediacom produce l'hardware e instalalla la versione 2.3 base. Noi non possiamo modificare/aggiungere nulla.
Spero di aver risposto alle vostre domande. (io sono + tecnico)
inoltre non ho capito la domanda di.. non mi ricordo chi che dice di avere la memoria di 256 e non di 512mb, deve lo hai letto che hai 256mb di memoria???
Ed il mio invece è morto, secondo me colpa del trasformatore, domani lo porto al negoziante, per fortuna non è rootato (anche perché non è possibile farlo!).
quindi si evince che
Arriva il Root su Android 2.3 e precedenti con Gingerbreak - Tutto Android
ero io che leggendo avevo letto di utenti che facendo il test non ricordo tramite quale app leggevano 256 mb di ram. poi ho provato a vedere i dati dalla gestione memoria del tablet e mi dava 62 mb di ram in uso e 190 mb liberi una cosa del genere.
attenzione ho detto che se fossero 256 mb quando ne pubblicizano 512 sarebbe una truffa e poi ho anche chiesto non ho detto che lo è.
io provo con questo......
Download Firmware completo con ROOT Android 2.3.4 per Nexus S | YourLifeUpdated