dai ragazzi non facciamo i fighetti di quartiere...siamo qui per darci una mano non per puntualizzare se...forse...cioè...io...;)
Visualizzazione stampabile
Ciao, anche io ho comperato questo aggeggino infernale, basandomi anche sui post letti in questo forum.
Per il momento sono abbastanza contento anche se ho fatto fatica non conoscendo il sistema android.
Il mio problema è che il browser dopo avere installato qualche programma non ne ha più voluto sapere di visualizzare i filmati Youtube.
Pazientemente ho ricaricato adobe flash player ma mi chiede sempre che applicazione usare e mi mette solo la applicazione video.
Cosa posso fare?
Scarico un nuovo browser? Quale?
Grazie a chi risponderà
:p
A parte il consiglio di bardadda, che non so se ispirato alla conoscenza o a qualche altro sentimento....
C'è qualche altra persona che sa suggerirmi come rimediare?
Danyr?
Grazie
:p
Per Bardadda
Sì... un po'....
Ma magari sei bravissimo e io sottovaluto il tuo giudizio.
Non so neanche quali siano le conseguenze di riportare a condizione di fabbrica la macchina, nel caso riuscissi a trovare come fare l'operazione.
E poi.. cosa succede nel caso non lo facessi (finchè sei in tempo...)
Il riportare la macchina alle impostazioni di fabbrica è un comado di normale ripristino su tutte le apparecchiature elettroniche con software installato in flash memory. Non è un comando aggiuntivo e si trovva nel menu impostazioni sotto privacy (se non ricordo male). Quindi è un'opportunità dato dal costruttore per ripristinare il tutto ne caso si facessero casini evitando di mandare il tutto in assistenza per ogni stupidata fatta..;)
Quindi.......
Ok allora lo faccio.
Grazie.
:D
uffa... i giochi più belli non partono (o vanno malissimo...):(
anche a me dal browser non funzionava. poi ha scaricato gli apk qui:
https://www.androidiani.com/forum/tu...tml#post651310
ho installato l'app di Youtube e funziona;)
Quali sono questi giochi più belli?
Io ho provato Samurai Revenge II e Guerrilla Bob e vanno entrambi benissimo.
Io comunque il problema dei video di youtube lo ho avuto appena acceso il tablet, senza ancora aver installato nulla. Anche altri hanno questo impiccio? (comunque l'applicazione per youtube funziona benissimo).
Qualcuno conosce un qualche programma per registrare audio decente? Il registratore suoni di android compatta in un formato terribile.
per fare un esempio let's golf 1-2 o spiderman!
in particolare lets golf 1 funziona molto bene (graficamente parlando è molto fluido) ma rispetto alle immagini , i tasti virtuali sono spostati di tre centimetri verso il basso, (rendendo il gioco praticamente ingiocabile);
spider scarica tutto il gioco ma poi non parte proprio;
ora provo qualche gioco di auto e sport e vi faccio sapere;
ho provato pro evolution 11 ed è ottimo, (9/10 grafica - 9/10 giocabilità)
piano piano qualche cosa sta uscendo fuori!
sono ancora convinto di aver fatto un ottimo acquisto:)
samurai revenge 2 non parte
Ciao a tutti, ritenete che questo tablet sia il migliore fra i tablet low cost?
Oggi ho provato estensivamente Skype.
Dopo alcuni minuti (una decina) mi succede che il microfono si ammutolisce istantaneamente; continuo a sentire ma non mi si sente più. Può darsi che sia il tablet che si surriscalda troppo. Se provo a richiamare mi succede di nuovo lo stesso fatto ma con scadenze più brevi. Alla terza volta il microfono si è ammutolito dopo un minuto e mezzo.
La videochiamata funziona bene, solo che il blu discoteca non è proprio il massimo, inoltre ho provato qualche crash della chiamata.
Ora che i modelli low cost con Gingerbread 2.3 si diffonderanno sempre di più, c'è da sperare in una release più stabile di Skype. Comunque già quello che si può fare ora è abbastanza (considerando che su molte cineserie di skype funziona solo la IM credo noi si debba essere abbastanza soddisfatti!).
Ripeto la domanda: nessuno usa uno screen protector?
Edit: per toketin: attualmente non credo ci siano altri tablet low cost con le stesse caratteristiche e che allo stesso prezzo siano inclusivi anche di garanzia in un negozio fisico affidabile e accreditato per 24 mesi.
Allora l'effetto puffo non e' solo mio rotfl
Io non ho ancora staccato la pellicola protettiva originaria e quindi come screen protector sto utilizzando quella. Un domani che dovessi sostituirla non dovrei avere problemi a trovarne una delle dimensioni adatte su ebay o in un negozio di pc/telefonia
Dopo aver letto tutto ho comprato ieri sera il tablet. Rapporto qualitá prezzo direi imbattibile. Nessun problema con wifi,batteria dopo 7,5ore di cui 2 wifi attivo su internet a 10% d durata tramite programmino che m avete detto.
Per quanto riguarda skype,vedo l'effetto puffo che dite ma appena m rispondono la telecamera scompare,vedo tutto nero e sento solo l'audio.Ho provato diverse opzioni su advanced ma nn riesco proprio a farla funzionare...
Pro evo2011 gira bene con qualche rallentamento,la definizione nn si può abbassare quindi rimane cosi.
Need4speed shift lo lancio ma poi ritorna in home prima della schermata del gioco.Altri giochi d auto belli?
Ho installato la versione di officesuitepro e funziona bene,nn riesco a levare la versione base che è gia dentro di default,cosi come altre app a mio parere inutili,come si può fare?servono per forza i permessi di root?
Pes 2011 installato.. bellissimo.
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
Dove è possibile acquistarlo direttamente?
lo puoi acquistare nei negozi wellcome (Wellcome :: Home Page) oppure, trony euronics, auchan, e tutti i centri commerciali vari.
Dovreste trovarne ancora.. ne abbiamo vendui tantissimi.... comunque stanno arrivando!!
Io ho già uno smartphone, un Ideos, e un portatile, dite sia superfluo avere in tal caso anche un tablet?
dipende da cosa intendi farci. Un tablet ha uno schermo più grande di uno smartphone che ti permette di fare cose diverse, e un sistema operativo diverso da un portatile che ti pemette di fare cose diverse. Percui ha senso prenderlo se ne hai bisogno ma quello lo sai solo tu.
per la sua grandezza e peso lo tieni sempre con te e si accende in 1 secondo
a me è molto utile quando vado di fretta e nei momenti piu' intimi :-[ al mattino
senza che sento la moglie urlare che porto il pc anche li ...la scusa è: ma è un giornale solo elettronico ;)
Il mio lo ho acquistato da Uni**ro (nonostante venga un po' di più rispetto ad Eu**nics) perché avevo già una lista regalo lì. Dopo una prima settimana di prova sembra avere avuto successo ed è disponibile in modalità "Scegli e Ritira" (dal loro sito online lo scegli e puoi passare a prenderlo in un negozio vicino casa).
Consiglio a tutti come ereader ezpdfreader per i pdf (applica anche un effetto antialiasing gradevole che nell'applicazione preinstallata non sembra esser presente, inoltre ha un'interfaccia pulita e immediata, si può zoomare facilmente e riesce ad ingrandire i testi a tutto schermo per migliorare la leggibilità di manuali e libri preformattati).
Qualcuno conosce una app per gestire un po' meglio la batteria?
Per Danyr: Il tablet si scalda notevolmente anche a wifi spento dopo un'oretta di utilizzo, è normale o è dovuto al caldo di questi giorni?
ma gli Epad per esempio sono una sciocchezza in confronto a questo?
Per Danyr: Il tablet si scalda notevolmente anche a wifi spento dopo un'oretta di utilizzo, è normale o è dovuto al caldo di questi giorni?[/QUOTE]
ciao
si ti confermo che scalda(in questi giorni ancora di +), soprattutto perchè è anche molto piatto... però dopo vari test abbiamo notato che non cambia assolutamente le prestazioni. quindi no problem .-)
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, ma seguo questa discussione da quando è incominciata.Ho acquistato ieri per me e per la mia ragazza l'oggetto in questione, e devo dire che il rapporto qualità prezzo pare davvero ottimo. Volevo segnalare a chi pensava che il bluetooth non ci fosse che invece a livello hardware c'è. E' solo disabilitato da Android, come succede su molti smartphone, o come succede se si utilizza una rom sd su uno smartphone non nativo Android, tipo sul mio htc pro. Per abilitarlo, "teoricamente" (per esperienza diretta sul touch pro) basta installare, un'app per il trasferimento dati bluetooth e uno switch.Poi sarebbe meglio un riavvio.Se la cosa ha funzionato, sotto opzioni, wireless e reti, dovreste trovare anche le opzioni relative al bluetooth. Su youtube tempo fa ho trovato un video relativo allo smartpad 800, (la versione precedente a questo)in cui appunto si spiegava come abilitare il bluetooth, ma non so che procedura veniva utilizzata perchè non l'ho seguita, a me interessava vedere com'era fisicamente il tablet.Comunque ve lo posto, non si sa mai che tra quello che vi ho suggerito io e il video non ne esca qualcosa di buono. Ecco il video: Bluetooth su/on/con el Mediacom Smart Pad 800 /Coby Kyros MID 8024 - YouTube .
Ora volevo chiedervi un paio di cose...
Ho notato che installando snappz market, ci sono alcuni problemi nei menu... Mi spiego. Praticamente, mi fa entrare nei menu dei giochi, quindi le categorie, ma dopo aver caricato un po' la pagina, rimane bianca...Succede solo su alcune categorie, ma è frustrante, perchè facendo la ricerca funziona tutto bene e trova tutto...Il problema è che non conoscerai mai le novità, se per trovarle devi saper i nomi, ma non li puoi vedere... Ho letto qualche pagina indietro che qualcuno ha avuto lo stesso problema ma con il market ufficiale, sapete dirmi se è stato risolto e come?
Comunque ottimo prodotto, ero indeciso tra questo e il toshiba folio che ora si trova sul sito della Fnac a 250 eurozzi, ma a me non piacciono i display da 10 pollici, li trovo troppo grandi, comunque a parte i problemi che ha avuto all'inizio (e non pochi) e un bel prodottino...Peccato abbia una batteria poco performante e un display che la fa diventare ancora meno performante...
Sono dunque felice di aver snobbato un grande marchio di fama globale, come Toshiba, favorendo un prodotto di qualità, ma non supportato da un marchio troppo rinomato. Spero che quest'azienda, che a quanto pare a trovato una giusta via per acaparrarsi una buona fetta di mercato che prima era destinato solo alle cineserie, comprate via web, continui su questa strada, e che supporti i propri prodotti anche post vendita.
ma il toshiba folio mica l'avevano ritirato dal mercato, almeno in inghilterra, perchè scandalosamente pieno di bug?
Esatto proprio quello...Infatti non l'ho preso anche per quel motivo. Comunque è stato aggiornato da un bel pezzo e ora va molto bene.In più su xda c'è una fitta rete di appassionati che sviluppano rom e quant'altro proprio per il folio...In particolare esiste una rom Android 3.0 Honeycomb funzionante e in continuo sviluppo, che però non supporta ancora a pieno tutto l'hardware. Comunque essendo un brand venduto in tutto il mondo trovi di tutto.
Dopo aver installato una 50 di app, mi dice che lo spazio e' in esaurimento la memoria interna mi dà 2,7 gb liberi e sulla mia sd ho impegnato solo la metà degli 8 gb disponibili?
Qualcuno mi sa rispondere?
In attesa di risolvere il problema di android market qualcuno mi può dare un link per scaricare snapz market o similari?
il primo che ha un righello per le mani mi può dare le misure sia dello schermo che dell'apparecchio intero?
20x15x1
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
Un epad ad esempio non è paragonabile a questo tablet? Perchè so che costano meno