Visualizzazione stampabile
-
preso ieri, adesso leggo un po' di cose, provo che funzioni bene stock e poi lo flasho ;)
ma i sorgenti, dovrebbe esser obbligatorio rilasciarli, altrimenti si potrebbe contattare la free software foundation e farglielo presente, le licenze non si possono violare
-
Da oggi in tutti gli euronic* 129 €
-
Quote:
Originariamente inviato da
rinob
che sfiga... io l'ho preso 1 settimana fa da trony a 199 euro :'(
-
Quote:
rinob
ma nooo.... magari fosse cosi...ti stai sbagliando... sta a 129 solo negli euronics del gruppo\phartner Tufano che lo sta vendendo a quell offerta, e tufano ce solo in lazio e campania....ad esempio in puglia che cè solo il gruppo Siem, sul volantino non cè traccia dell 810c e provando a chiamare il prezzo è sempre 179(forse con custodia) e 165 x l'acquisto on line...
-
Guarda che io l'ho preso in calabria stamattina e mio cugino in basilicata sempre stamattina
-
Stessa cosa succede a me e stessa cosa ho notato nelle istruzioni! mah!
-
Quote:
isabella
Nel mio caso diventa verde per un attimo appena la ricarica è terminata e poi diventa arancione. La cosa comica è che sul libretto di istruzioni, a tal proposito, c'è scritto che la spia "dovrebbe" diventare verde... secondo me in fase di test neanche loro hanno capito con esattezza come funzionano i colori :)
mi succede la Stessa cosa ed è vero anche il "dovrebbe"nelle istruzioni! mah!
-
qualcuno che può valutare se è anche in altri euronics?:)
-
Quote:
granny66
Si, se aspetti Mediacom..... siamo ancora in attesa dei sorgenti. Speriamo nella Spagna va...
Aspetto qualche notizia! almeno che ci diano una lista ufficiale di chiavette funzionanti così uno sa per certo quelle che funzionano e quelle che invece non vanno.
-
Esiste un progrmma per aumentare/abilitare la retroilluminazione dei tasti a sfioramento?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Qui costa 134+10 di spedizione. Credo uno dei prezzi più bassi in rete.
http://www.apmshop.it/it/shop/p/MEDI@COM/MEDIACOMSMARTPAD810CAPACITIVO8/3636337c323434357c313930353939
non conosco il sito, quindi per principio diffido :p
-
-
installato rom samdroid 1.1, va velocissimo,pero' vorrei rimuovere le funzioni telefono,c'e' un modo,o uso un altra rom?vi e' una simile a questa senza funzioni telefono e 3g?
-
a me su Win7 non funzionano i drivers per pistoneone 4.0
-
Quote:
MacLo
a me su Win7 non funzionano i drivers per pistoneone 4.0
Ciao quali driver, 64 o 32 bit? amd o intel?
Pistoneone
-
Quote:
pistoneone
Pistoneone
Ho fatto come è scritto
-
Quote:
hainawa
installato rom samdroid 1.1, va velocissimo,pero' vorrei rimuovere le funzioni telefono,c'e' un modo,o uso un altra rom?vi e' una simile a questa senza funzioni telefono e 3g?
qualcuno mi sa dire qualcosa?non vorrei rimuovere cose che intaccano il sistema e ritrovarmi con un ferma carte al posto del tablet
-
Quote:
pistoneone
Pistoneone
Ah scusa, ho win 7 a 64bit intel i5.
Ma a voi quando tenete in carica vi sballa anche la tastiera??!
-
Quote:
Originariamente inviato da MacLo
Ah scusa, ho win 7 a 64bit intel i5.
Ma a voi quando tenete in carica vi sballa anche la tastiera??!
Si é un problema risaputo. In carica lo fa. A chi più a chi meno.
PER i driver carica andando in modalità provvisoria. E x via dei 64bit ;)
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Basta forzare i driver funzionano anche sulla 64 bit
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
scegli il driver manualmente dalla cartella amd64 e vanno senza problemi, chiede solo la conferma perchè non è certificato whql
-
Quote:
MagicOne
Si é un problema risaputo. In carica lo fa. A chi più a chi meno.
PER i driver carica andando in modalità provvisoria. E x via dei 64bit ;)
Inviato dal mio SmartPad810C usando
Androidiani App
Come ci vado? cioè su Win7 o sul mediacom mod provvisoria?
Quote:
leonepazzo
Basta forzare i driver funzionano anche sulla 64 bit
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Manualmente? ma già li faccio cercare manualmente!
Quote:
ChristianTroy
scegli il driver manualmente dalla cartella amd64 e vanno senza problemi, chiede solo la conferma perchè non è certificato whql
Ma io ho un Intel
-
Ho fatto usando i driver di AMD64bit ;)
Ma per il fatto dello schermo che non è appiccicato bene?
-
non c'entra, con amd64 (anche sulle distro linux) si intende il supporto ai 64bit visto che amd è arrivata prima è rimasta questa parola nel gergo comune ;)
-
Ciao, vorrei comprare una chiavetta wifi per connettere sia il telefono (iphone) che il nostro tablet. Conescete qualche chiavetta del genere che funziona? Ad esempio la HUAWEI E5832s qualcuno l'ha provata? Grazie
-
Ma a voi megavideo va a scatti?
All'epoca lo vendetti per questo motivo...la situazione è cambiata con le rom e il root...vorrei ricomprarlo ma la funzione megavideo per me è necessaria su un tablet...
Grazie
-
ragzzi vorrei comprare l 810c per leggere i miei fumetti che ora leggo su un portatile che ha risoluzione 1600 x 1200, avendo 800x600 come va? troppo sgranati?
-
Segnalo l'810c in offerta nei supermercati Il Gigante a 159 euro. Siccome era un po' che mi arrovellavo se prenderlo o meno e, dopo aver provato brevemente l'esemplare in esposizione e avendolo trovato molto reattivo, ho compiuto l'insano gesto e ora sono uno di voi! ;)
Approfitto del tempo che il occorre al tablet per caricare la batteria per chiedere se sia possibile installare le rom dei valorosi sviluppatori anche senza la scheda MicroSD inserita. Al supermercato avevano prezzi fuori di testa e ho preferito soprassedere.
Chiedo anche se ci siano operazioni che è meglio fare da "originale" prima di flashare la nuova rom (ancora da decidere quale).
Grazie
-
Ciao non succede nulla se non hai ancora la sd...
potrebbe succedere la perdita di qualche dato nel caso flashassi e fosse dentro ma non è verificato ancora
e soprattutto non è un tuo problema per ora :)
operazione da fare da "originale" non ce ne sono in quanto si cancella tutto quello che hai dentro :)
-
ciao a tutti ragazzi !
stavo pensando di comprare questo tablet perchè è molto economico e non sembra per niente male (l'ho provato oggi un pochetto)...
vorrei chiedervi un paio di cose visto che voi lo avete comprato e lo usate da un po' di tempo...
-1- La porta HDMI funziona a tutti ? (so che viene tagliato un po' lo schermo,ma per il resto ?)
-2- Dopo averlo comprato siete rimasti sorpresi/delusi da qualcosa ?
-3- Ho letto che questo tablet ha la porta RJ-45 (ethernet) ma io non l'ho vista e sulle specifiche del sito mediacom non c'è scritto nulla...c'è o no sta benedetta porta RJ-45 ?
-4- Compatibilità con le applicazioni ? a me servivebbe un app per leggere pdf e altri documenti,un buon browser,file manager e il flash player,riesco ad installare tutto ?
-5- Manca il bluetooth...per il resto bene o male c'è tutto ? (con tutto intendo le features di un tablet/smartphone normale)
-6- Riesco a guardare un filmato abbastanza lungo in streaming sulla tv usando la porta HDMI o il tablet "non ce la fa" ?
-7- La batteria quanto dura ? dura di meno col passare del tempo o no ?
-8- Garanzia e assistenza come sono ? avete mai avuto problemi o il tablet fa il suo dovere senza grane ?
fatemi sapere :) ringrazio per le eventuali risposte...
-
-2- sorpresi che costi cosi poco e che per fortuna ci sono dei cookers attivi che si danno da fare per risolvere dei bug
-3- non ha l'ingresso ethernet
-4- pdf, documenti,browser,file manager,flash player tutto ok
-5- Manca il bluetooth...ma forse qualcosa si smuoverà in positivo tra qualche tempo
-6- Io guardo film in streaming tranquillamente ma direttamente dal tablet
-7- La batteria dura più o meno un giorno, con qualche settaggio azzeccato cambia la durata
-8- Per l'assistenza troverai sicuramente qualcuno del forum pronto ad aiutarti celermente a mio parere anzichè chiedere a mediacom =)
-
che ne pensate della risoluzione x libri e fumetti? andrei a prenderlo domani io leggo i comics marvel nessuno appassionato? :p
-
dyland dog perfetti voto 10
manga ancora non ho provato assiduamente voto n.d.
marvel.. beh.. dopo esser stato un appassionato in adolescenza ho ripreso a leggere proprio con il tablet...voto 8.5 (purtroppo le splash page sono quelle che sono ma per il resto moollto ok
Quote:
infarto
che ne pensate della risoluzione x libri e fumetti? andrei a prenderlo domani io leggo i comics marvel nessuno appassionato? :p
-
i mouse e le tastiere funzionano con l'usb host o ci vanno mouse e/o tastiere speciali ?
-
Quote:
vallavoid
dyland dog perfetti voto 10
manga ancora non ho provato assiduamente voto n.d.
marvel.. beh.. dopo esser stato un appassionato in adolescenza ho ripreso a leggere proprio con il tablet...voto 8.5 (purtroppo le splash page sono quelle che sono ma per il resto moollto ok
Grazie mille allora domani vado di corsa pure io ho fatto una pausa di dieci anni mi mangiavo tutto lo stipendio comprnado tutte le serie ora per fortuna ci sono i cbr :-$
-
Quote:
infarto
Grazie mille allora domani vado di corsa pure io ho fatto una pausa di dieci anni mi mangiavo tutto lo stipendio comprnado tutte le serie ora per fortuna ci sono i cbr :-$
sarei molto interessata a leggere dylan dog sul tablet, ma non ne so nulla di fumetti al di fuori del formato cartaceo... che suggerimento mi date?
-
Quote:
moss20
i mouse e le tastiere funzionano con l'usb host o ci vanno mouse e/o tastiere speciali ?
mouse usb host.. provato personalmente
-
Quote:
isabella
sarei molto interessata a leggere dylan dog sul tablet, ma non ne so nulla di fumetti al di fuori del formato cartaceo... che suggerimento mi date?
se fai una ricerca su google ti si apre il mondo.. scrivi "dylan dog cbr" e poi vedi
-
ieri ho provato a leggermi dylan dog usando "perfect viewer" e devo ammettere che questo tablet è stato un ottimo acquisto fin'ora ;)
-
Perfect Viewer è un gran programma...ho comprato questo tablet principalmente per la lettura e devo dire che funziona egregiamente!