Visualizzazione stampabile
-
Però l'excel la funzia abbastanza bene!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
MacLo
Però l'excel la funzia abbastanza bene!! :D
Questo è vero, ma a sto punto non saprei proprio cosa consigliargli...
-
penso che nessun touch possa competere con mouse e tastiera per excel..
-
Se vuoi vedere un film , se installi mxvideoplayer , toccando lo schermo (anche se spento) nella parte bassa a dx e sx lo mandi avanti/indietro, nella parte destra su e giù regoli volume e nella parte sinistra la luminosità.
Ciao
Quote:
vallavoid
Ragazzi ho comprato un cavo hdmi ma il tablet si vede solo sul tv...come faccio a vederlo anche sul tablet stesso?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
-
Quote:
rikipel
Se vuoi vedere un film , se installi mxvideoplayer , toccando lo schermo (anche se spento) nella parte bassa a dx e sx lo mandi avanti/indietro, nella parte destra su e giù regoli volume e nella parte sinistra la luminosità.
Ciao
no a me serviva proprio l'utilizzo normale.. dato che a casa di mia madre non ho pc e dopo un pò navigare con un 8 pollici mi stanca volevo attaccarlo alla tv.. la soluzione cavo hdmi + mouse mi va più che bene..chissà se posso utilizzare il tablet come tappetino del mouse rotfl
-
Ciao danyr2 volevo chiederti notizie della versione 1.01 che hai messo sul sito mediacom, a me risulta ancora non scaricabile come verificato da fintematic...ci sono novita' e soprattutto cosa contiene Grazie Al
-
Noto con dispiacere che sia Gex che Pistoneone sono abbastanza assenti ultimamenti. Spero non si siano stancati, ma che siano fortunatamente (di questi tempi) occupati con lavoro e famiglia. Li invito a rifarsi vivi, la nostra comunità ha bisogno di loro. Avevo postato i sorgenti di Ice Cream per loro, credendo che iniziassero subito il lavoro per un porting o una rom basata su quello. Dai, diventiamo il primo dispositivo in Italia con il nuovo software :D
-
Quote:
ElMachico18
Noto con dispiacere che sia Gex che Pistoneone sono abbastanza assenti ultimamenti. Spero non si siano stancati, ma che siano fortunatamente (di questi tempi) occupati con lavoro e famiglia. Li invito a rifarsi vivi, la nostra comunità ha bisogno di loro. Avevo postato i sorgenti di Ice Cream per loro, credendo che iniziassero subito il lavoro per un porting o una rom basata su quello. Dai, diventiamo il primo dispositivo in Italia con il nuovo software :D
penso che i cuochi stiano aspettando i codici sorgenti, spero che non siano in protesta contro mediacom perchè come già detto non danneggiano mediacom ma noi utenti
-
Quote:
leonepazzo
penso che i cuochi stiano aspettando i codici sorgenti, spero che non siano in protesta contro mediacom perchè come già detto non danneggiano mediacom ma noi utenti
I sorgenti li ho postati io una settimana fa. se cerchi ho aperto una discussione a riguardo. Per la protesta credo che sia poco sensata, ormai il tab l'abbiamo, meglio lavorarci su. Tutto ciò che facciamo è solo per noi, e per la comunità. é normale che poi se io sto per comprare un dispositivo vedo se c'è una comunità dietro e quindi implicitamente ne guadagna anche mediacom, è cosi per tutte le rom e per il modding in generale. Dobbiamo essere fieri di avere un dispositivo con una cosi grande squadra dietro.
-
Quote:
ElMachico18
I sorgenti li ho postati io una settimana fa. se cerchi ho aperto una discussione a riguardo. Per la protesta credo che sia poco sensata, ormai il tab l'abbiamo, meglio lavorarci su. Tutto ciò che facciamo è solo per noi, e per la comunità. é normale che poi se io sto per comprare un dispositivo vedo se c'è una comunità dietro e quindi implicitamente ne guadagna anche mediacom, è cosi per tutte le rom e per il modding in generale. Dobbiamo essere fieri di avere un dispositivo con una cosi grande squadra dietro.
infatti quoto in pieno quello che dici, però non so mi ha dato l'impressione di una protesta questa loro assenza soprattutto dopo qualche battibecco con daniele di Mediacom :\ poi può essere che mi sbaglio
-
Quote:
ElMachico18
Ciao ElMachico, ci siamo ... ma manca il tempo!! La nuova rom, su base 1.0.12, è quasi pronta.
Mancano poche cose da sistemare. Quello che ti posso anticipare è che avrà una splendida interfaccia ;).
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
pistoneone
Ciao ElMachico, ci siamo ... ma manca il tempo!! La nuova rom, su base 1.0.12, è quasi pronta.
Mancano poche cose da sistemare. Quello che ti posso anticipare è che avrà una splendida interfaccia ;).
Ciao
Pistoneone
Non vedo l' ora :p
-
Quote:
pistoneone
Ciao
Pistoneone
ah bene allora ci si sente più sollevati :)
-
Grandi ragazzi
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Non vedo l'ora di avere tra le mani questo tablet... e colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro si stanno impegnando per spremerlo fino in fondo !
Se la Mediacom supportasse la comunità di sviluppatori potrebbe facilmente ritagliarsi un ruolo di leader del settore. D'altra parte il successo di android è dovuto anche al fatto di essere un sistema operativo con cui è relativamente facile giocare.
Se si riuscissero ad aggiungere i driver del bluetooth e del gps penso che sarebbe in potenziale il miglior tablet in circolazione.
-
Quote:
skandait
Ciao a tutti,
anche se mi spaventa il fatto che qui occorrono applicazioni antivirus mentre per apple no.
sapete consigliarmi applicazioni utili per ottimizzare questo dispositivo.... urgente mi occorre una tipo word per scrivere salvare ed eventualmente spedire via mail.... il negoziante mi ha detto che forse ci sono applicazioni con driver per collegare una chiavetta internet alla mini usb e potersi collegare in alternativa al wifi .... che ne pensate!!
grazie
Bella domanda, ho bisogno anch'io di qualche informazione sugli antivirus!
-
Quote:
danyr2
ciao ragazzi!!!
mi scuso nuovamente per la poca presenza.
Ho messo sul sito la versione 1.01, è scaricabile, visto che alcuni di voi mi hanno chiesto di metterla online.
Otticus mi ha scritto che c'è un problema con il rilevamento della posizione su google maps.. ecc...
ok controllo e vi faccio sapere.
Sto cercando di farvi avere la sorgente del kernel.. ci provo, spero di riuscirci
ciao
ciao
innanzitutto grazie per il supporto
poi volevo chiederti se in futuro fosse possibile avere
1) la rimozione sicura delle chiavette usb senza dover spegnere il tablet
2) che non si accenda piu' quando si attacca l'alimentatore per caricare la batteria
3) che sia di nuovo compatibile con fruit ninja :cool:
grazie
-
Quote:
zurzy
ciao
innanzitutto grazie per il supporto
poi volevo chiederti se in futuro fosse possibile avere
1) la rimozione sicura delle chiavette usb senza dover spegnere il tablet
2) che non si accenda piu' quando si attacca l'alimentatore per caricare la batteria
3) che sia di nuovo compatibile con fruit ninja :cool:
grazie
fruit ninja funziona devi scaricare la versione più aggiornata, per le chiavette mi sembra che siano a buon punto :) rimane solo il fatto che si accende quando lo metti in carica ma io faccio sempre in modo che non si spegne completamente così lo metto prima in carica e poi lo spengo
-
Quote:
leonepazzo
fruit ninja funziona devi scaricare la versione più aggiornata, per le chiavette mi sembra che siano a buon punto :) rimane solo il fatto che si accende quando lo metti in carica ma io faccio sempre in modo che non si spegne completamente così lo metto prima in carica e poi lo spengo
X caricare l'810c basta inserire lo spinotto da spento tenendo premuto il tasto - ...Oltretutto in questo modo mi sembra anche leggermente più veloce a caricarsi
-
Quote:
Originariamente inviato da Sandman
Quote:
Originariamente inviato da leonepazzo
X caricare l'810c basta inserire lo spinotto da spento tenendo premuto il tasto - ...Oltretutto in questo modo mi sembra anche leggermente più veloce a caricarsi
In questo modo non si accende?
-
salve, ho intenzione di prendermi questo tablet e vorrei delle delucidazioni:
1) a me serve principalmente per leggere i pdf, qualcuno mi sa dice come vengono visualizzate le pagine? Le pagine scorrono con fluidità o vanno a scatti al limite del nervoso?
2) Come è costruito? E' bello robusto o alla prima botta si apre a metà?
3) C'è da qualche parte una app per editare testi/immagini?
Poi so' che costa poco, quindi non pretendo che queste caratteristiche siano eccellenti, però vorrei sapere dei pareri personali :D
Un altra cosa: vedo che qui ci sono delle versioni customizzate del SO, quindi vorrei sapere se una volta installata la versione custom poi in qualche modo vedo un difetto del tablet, quindi posso riportarlo indietro dopo averci ri-installato la versione originale?
-
Quote:
leonepazzo
In questo modo non si accende?
Rimane spento...Io lo sto caricando in questo modo proprio ora...
-
Quote:
Originariamente inviato da Sandman
Rimane spento...Io lo sto caricando in questo modo proprio ora...
Ottimo
-
Quote:
Akikako
1) a me serve principalmente per leggere i pdf, qualcuno mi sa dice come vengono visualizzate le pagine? Le pagine scorrono con fluidità o vanno a scatti al limite del nervoso?
Io l'ho comprato per questo, mi trovo molto bene (attualmente con ezPDF Reader)
Quote:
Sembra abbastanza solido.. bello robusto forse è una parola grossa ma non penso che cadendo si apra in due :)
Quote:
Un altra cosa: vedo che qui ci sono delle versioni customizzate del SO, quindi vorrei sapere se una volta installata la versione custom poi in qualche modo vedo un difetto del tablet, quindi posso riportarlo indietro dopo averci ri-installato la versione originale?
Su questo non so aiutarti con precisione, ma credo che si riesca a tornare alla ROM di fabbrica. Per quello che mi riguarda il wireless (Fastweb) con la versione di fabbrica non andava, ho installato SamDroid v1.11 ed ora funziona benissimo (mah). Quindi: non riportarlo indietro se non va il wireless, forse è solo un problema di ROM..
-
Quote:
leonepazzo
quale sarebbe la versione aggiornata? io ho la 1.6.5 ma non va!
Quote:
Akikako
Lo stesso mio utilizzo; io uso RepliGo hce permette vari modi di visualizzazione; le pagine, con la nuova versione di rom mediacom a volte scorrono bene a volte a scatti, comunque niente di terribile; con la versione iniziale invece scorrevano in maniera fluida
Sandman: grazie per l'utile suggerimento, ho provveduto a ringraziare!
-
Quote:
Akikako
3) C'è da qualche parte una app per editare testi/immagini?
Poi so' che costa poco, quindi non pretendo che queste caratteristiche siano eccellenti, però vorrei sapere dei pareri personali :D
Ha un buon hardware quindi x i pdf nn ha problemi...Certo devi cercare il reader giusto x te...Io nn ho trovato il reader perfetto...Ad esempio nessuno di quelli che ho provato ha la possibilità di avere uno sfondo colorato, al di là del bianco o del nero (Night vision) come ha Foxit che ho installato nel netbook (Windows), utile x leggere gli e-book in pdf...
E' abbastanza robusto ma molti hanno un difetto (compreso il mio) in basso a sx, il vetro sporge leggermente...Nn pregiudica nulla ma insomma...
X zurzy Ci mancherebbe ! Grazie a te x il grazie :D
-
Quote:
Originariamente inviato da zurzy
Quote:
Originariamente inviato da leonepazzo
quale sarebbe la versione aggiornata? io ho la 1.6.5 ma non va!
Quote:
Originariamente inviato da Akikako
Lo stesso mio utilizzo; io uso RepliGo hce permette vari modi di visualizzazione; le pagine, con la nuova versione di rom mediacom a volte scorrono bene a volte a scatti, comunque niente di terribile; con la versione iniziale invece scorrevano in maniera fluida
Sandman: grazie per l'utile suggerimento, ho provveduto a ringraziare!
Prendi la 1.5.4 Io ho quella e mi funziona
-
scusate dove posso trovare guide per mettere le rom su qst tablet? sn incapace e sarebbero la mia salvezzA!:-X
-
Scusate, vorrei chiedervi un aiuto. Forse non è la sezione più appropriata ma non volevo aprire altra discussione. Vorrei combiare lo sfondo con altra immagine però quando seleziono quella voluta compare un rettangolo ove non è possibile selezionarla per intero quindi poi viene visualizzata solo una parte diciamo "zoommata" (ho provato anche con immagini con risoluzione 800x600 e inferiori ma non cambia nulla). C'è la possibilità di inserila nella sua visualizzazione completa? Gazie
-
Quote:
Yago 73
Scusate, vorrei chiedervi un aiuto. Forse non è la sezione più appropriata ma non volevo aprire altra discussione. Vorrei combiare lo sfondo con altra immagine però quando seleziono quella voluta compare un rettangolo ove non è possibile selezionarla per intero quindi poi viene visualizzata solo una parte diciamo "zoommata" (ho provato anche con immagini con risoluzione 800x600 e inferiori ma non cambia nulla). C'è la possibilità di inserila nella sua visualizzazione completa? Gazie
Mi sa di no...le immagini dello sfondo rimangono terribilmente sfocate. Le foto poi sono inguardabili, conviene metter su qualcosa di piuttosto "neutro".
-
Comprato anche io da Euronics a 165 €... due ore prima di leggere dell'offerta Coop! :O
Installato al secondo tentativo (il primo era stato frettoloso e con una connesione instabile) il market e tutto funziona.
Ora, purtroppo, giace inscatolato in attesa del Natale... :'(
-
Quote:
ziozetti
Comprato anche io da Euronics a 165 €... due ore prima di leggere dell'offerta Coop! :O
Installato al secondo tentativo (il primo era stato frettoloso e con una connesione instabile) il market e tutto funziona.
Qual'è l'offerta Coop?
-
Ma non si era parlato di un rilascio imminente dei sorgenti da parte di Mediacom?
Danieleeeeeeeeeeeeeeeee!!??? ;)
-
Quote:
ziozetti
dell'offerta Coop... dove si trova questa offerta ?
tank
-
Quote:
Ambarabese
dell'offerta Coop... dove si trova questa offerta ?
tank
sarei interesssaato anche io questa offerta coop. sapevo di una ma terminava il 19 novembre... non era altro che un buono che si stampava dalla pagina web del sito coop...e presentato alla cassa pagavi il suddetto tablet 154 euro...ma come ho detto è scaduta una settimana fa...se fate una ricerca su google scrivendo buono mediacom smartpad vi esce!!
Mentre per acquistare il tablet a 157,90 euro potete andare sul sito dell euronics, nella sezione compra on line, aggiugere al carrello lo smart pad 810c con il prezzo di 165 , poii andate nel carrello e nello spazio dove ce scritto codice promozionale scrivete "sconto5" (senza virgolette -.-) e avrete uno sconto del 5 %...non è tanto ma è sempre meglio esssere informati ;)
cmq aspetto notizie su questa nuova offerta coop--...
-
Quote:
hacaro90
sarei interesssaato anche io questa offerta coop. sapevo di una ma terminava il 19 novembre
Mi riferivo proprio all'offerta ormai scaduta, l'ho preso qualche tempo fa.
Alla fine della fiera sono una manciata di €... però erano una manciata di € miei! :D
-
Quote:
leonepazzo
Prendi la 1.5.4 Io ho quella e mi funziona
un grazie anche a te :D
-
salve sono nuovo ed ho un problema, possiedo il mediacom 810c da circa 2 settimane e ho visto che nell'angolo dello schermo vicino agli spinotti (alim,mini-hdmi,usb ecc) lo schermo è rialzato di pochissimo (la metà dello spessore di un cd per intenderci), ho provato a premere e rientra in linea con la plastica laterale ma appena mollo riesce quasi subito.
Cosa posso fare? non vorrei mandarlo in assistenza e stare senza tablet (che comunque funziona perfettamente) per un sacco di tempo (e magari non risolvono nemmeno niente) non c'è qualche colla/case/metodo per evitare che continui a togliersi?
grazie
-
Quote:
Xadroid
salve sono nuovo ed ho un problema, possiedo il mediacom 810c da circa 2 settimane e ho visto che nell'angolo dello schermo vicino agli spinotti (alim,mini-hdmi,usb ecc) lo schermo è rialzato di pochissimo (la metà dello spessore di un cd per intenderci), ho provato a premere e rientra in linea con la plastica laterale ma appena mollo riesce quasi subito.
Cosa posso fare? non vorrei mandarlo in assistenza e stare senza tablet (che comunque funziona perfettamente) per un sacco di tempo (e magari non risolvono nemmeno niente) non c'è qualche colla/case/metodo per evitare che continui a togliersi?
grazie
Ciao,
vai sicuro con l'attack!attento solo a non sbavare ;)
-
ciao a tutti
sono un nuovo iscritto e, dopo aver letto varie discussioni, volevo parteciparvi la mia soddisfazione per la serietà e l'impegno di quanti operano al miglioramento di questo tablet.l'ho comprato anch'io da qualche giorno e al momento sono soddisfatto per le prestazioni di navigazione internet (motivo promo dell'acquisto). non ho nessun problema con il wi-fi che rimane sempre connesso.
non sono molto esperto ma credo mi convenga aspettare la nuova rom annunciata da pistoneone al quale vanno in anticipo i miei ringraziamenti.
un saluto a tutti e...... se avete qualche consiglio da darmi....non esitate.