quoto...sotto i 179 non lo trovo più in giro...
Visualizzazione stampabile
quoto...sotto i 179 non lo trovo più in giro...
@Bluforce : ma di solito non c'è compresa nella confezione ?
@druss86 : si sarebbe una buona idea ma non ho la carta di credito...vorrei poter pagare al corriere se non lo prendo in un negozio fisico...
E infatti ne ho due di custodie. Quella a sacco, molliccia, in dotazione, e quella in pelle, rigida, magnetica, che si trasforma in supporto da tavolo.
In pratica, questa:
Custodia in pelle 810C - Mediacom
Ragazzi, ho scaricato la ricerca vocale di Google dal market, e funziona benissimo!
L'unica cosa che mi manca, in questo tablet, è la correzione ortografica. Faccio meno errori che sui microtastini dei cellulari, ma comunque apprezzo molto la correzione delle parole di Android. C'è un modo per inserirla?
MEDIACOM TABLET MP810C ANDROID 2.3 8P Cod. Articolo: M-MP810C | eBay
paghi al corriere con 5 euro di piu ...174,99 ;) gia meglio !
Secondo voi, a parità di prezzo, meglio il mediacom o questo Point of View ProTab 2XXL 25,4 cm (10'') Display
Risoluzione: 1024 x 600
512 MB DDR3 SDRAM
Android 2.3 ARM Cortex A8 da 1GHz
Point of View ProTab 2XXL: tablet Android economico - Notebook Italia ... ?
meraviglioso ! ordinato da euronics domenica arrivato in 2 giorni a casa !!! meglio di cosi ! Splendido con tante possibilita Wi-Fi che funziona subito ! Ottima batteria
Scusatemi ma ho fatto di tutto per trovare la risposta a questa mia domanda ma non riesco a trovare facendo una ricerca.
Ho inserito l'adattatore delle chiavette usb, la chiavetta si illumina e mi dice che la legge, ma poi come faccio a vedere i file della chiavetta?
Scusatemi, so che probabilmente l'argomento è già stato trattato, ma (per fortuna) 360 pagine da leggere sono tante.
Grazie.
Con Astro li vedi sicuramente.
finalmente prenotato...domani lo vado a ritirare...lo provato un po e nessun riavvio alla disattivazione del wifi...nessun problema agli angoli dello schermo ...speriam...tanto lo terro giusto uno o 2 giorni con il s.o.della mediacom poi che rom mi consigliate d mettere?...lo usero per internet giochi , scrivere documenti di ogni tipo e leggere ebook e il market...nn mi serve che funzioni il 3g ...cosi almeno durerà d piu la batteria...cmq quale mi consigliate?...la pistoneone 4 non mi garba molto poiche cè troppo blu...(senza offesa, parere personale :))....la fintadroid dalle screen la trovo carina invece...aspetto vostre risposte...e grazie del lavoro che avete fatto e che continuate a fare....!!!
a dimendicavo comprato da un Mediacom Point nel mio paese a 179 euro con scheda microsd da 8giga(4°classe)...
Salve ho ricevuto in regaloquesto prodotto gentilmente potete dirmi cosa fare,? Cioe che scaricare e tutto quello chhe ce da fare all 'inizio grazie
Salve a tutti, possiedo uno smart pad 700 3g che versione mi consigliate di installare? considerando che questo tablet possiede il 3g integrato.
Saluti
qual è il file system della chiavetta?
Sapevo che prima o poi lo avrei spu***nato. Dopo aver piu' volte messo e tolto la chiavetta.... non parte piu'. Si blocca sulla schermata con l'omino e non carica piu'. Cosa faccio???
[QUOTE=ziozetti;893794]Riflashalo...[/QUOT
Zio aiuto sono alle prime armi mi dai un input o il link di una guida per vedere come si fa?
Grazie
Le istruzioni qua, ad esempio: https://www.androidiani.com/forum/me...omb-style.html
Tutte le rom le trovi qua: https://www.androidiani.com/forum/me...tpad-810c.html
Buonasera e complimenti per il forum. La completezza delle informazioni è stato unod ei motivi ke mi ha spinto a comprare il Mediacom 810c. Ho seguito le vostre istruzioni per installare il market ufficiale, ma pur essendo andato tutto liscio, non riesco a fare l accesso col mio account google.....ho anke provato a crearne uno nuovo, ma senza ottenere risultati......mi potete aiutare?
Ciao danyr2 mi hanno appena regalato questo tablet vorrei sapere da cosa devo iniziare cioe che scaaricare e altro grazie
Per favore siccome i programmi installati cominciano ad essere numerosi le icone relative compaiono e scompaiono nella pagina appunto dei programmi ( non nella home). E' possibile crearne una nuova vuota dove ci starebbero le icone? Un po' come nella home dove di base ci sono gia' 4 pagine di cui solo una piena, o si possono mettere solo nella home. Infatti strisciando nella pagina dei programmi non compare un'altra pagina cosa che invece succede con la home
Grazie
Inviato dal mio DATAM803HC usando Tapatalk
Guarda che la pagina delle applicazioni scorre. Prova a strisicare in centro verso l'alto.
Ciao Pisteone, ho seguito le tue istruzioni per installare il market android, purtroppo non funziona, entro dentro la procedura di installazione inserisco i dati del mio account google e poi viene sempre fuori l'indicazione "IMPOSSIBILE STABILIRE UNA CONNESSIONE DATI AFFIDABILE AL SERVER", sullo smartpad ho il fw ufficiale 1.0.12, cosa potrebbe essere il problema, potresti aiutarmi? Tieni conto che non sono un esperto ed al momento vorrei evitare di installare room avendo il timore di incartarmi in seguito.
Grazie Buon Natale
Alfredo
Ciao Alfredo, purtroppo non è la prima volta che capita. Con alcune versioni di firmware mediacom la modifica per far funzionare il market non funziona.
Mi dispiace non poterti aiutare ma l' unica cosa è flashare un' altra rom con il market già preinstallato.
Se non sei sicuro di riuscire, non farlo, magari chiedi aiuto a qualche amico che è in grado di eseguire la procedura correttamente.
Buon Natale anche a te
Pistoneone
Io ci sono riuscito con la rom originale installando i 5 file di Pistoneone secondo la procedura descritta altrove....anch'io avevo fatto un tentativo con un solo file fallito, poi mi sono deciso e tutto e' andato a buon fine ora funziona bene.
Inviato dal mio DATAM803HC usando Tapatalk