CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 178
Discussione:

[ROM][24-11-2011][SamDroid v1.12] ROOT EXT3 3G[Base: 1.0.17 Prestigio]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Localitą
    Follonica (GR)
    Smartphone
    LG Nexus4,Sony Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

.... vai stasera si prova ..... solo.. perchč ti ostini con quel launcher? c'č una ragione specifica? o č solo amore? :-D ciao e grazie

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

io ho notato che quando si toglie una pen drive o il cavo usb si riavvia ma se lo metto prima in sospensione questo non succede potrebbe essere una soluzione provvisoria certo non č valida per il caso WiFi una domanda c'č speranza per il bluetooth o per gli SMS

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Molto veloce il boot... Segnalo che a me l'applicazione lcd density changer non funziona...un paio di volte č crashata con un valore di 140 e la terza volta mi ha bloccato il pad sulla scritta android...Ho dovuto resettare...

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sapete come faccio a disattivare il wizard all'avvio? Mi chiede sempre la lingua ecc...

Androidiano VIP L'avatar di totillo

Localitą
    Sicilia
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

Bellaaa...e molto veloce

Senior Droid L'avatar di gexking

Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

Ciao Sam, il problema che riscontro é il solito riavvio con il wifi (con le chiavette devo provare), ti posso invece confermare che é un problema sorto fuori dalle rom nuove dopo la 1.0.1
    con la mia rom 4 sia con le chiavette usb sia con il wifi non si riavvia, mentre perņ il wifi non rimane acceso quando spengo il display anche se imposto il contrario.

Comunque rimane una rom velocissima e molto stabile che consiglio a tutti quelli che si voglio cimentare in una rom standard e completa

Senior Droid

Localitą
    Genova
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

Ciao Gex, questa cosa č molto curiosa, come gią detto in altro post non mi č mai accaduto alcun riavvio nč con accensioni/riaccensioni del wifi (uso farlo spesso quando serve, non serve), nč con la chiavetta 3G (messa, tolta, messa...), sicuramente non con questa rom.

In wifi, casa/ufficio sono sempre in N... (non mi viene in mente altro...)

Quote Originariamente inviato da gexking Visualizza il messaggio
    Ciao Sam, il problema che riscontro é il solito riavvio con il wifi (con le chiavette devo provare), ti posso invece confermare che é un problema sorto fuori dalle rom nuove dopo la 1.0.1
    con la mia rom 4 sia con le chiavette usb sia con il wifi non si riavvia, mentre perņ il wifi non rimane acceso quando spengo il display anche se imposto il contrario.

Comunque rimane una rom velocissima e molto stabile che consiglio a tutti quelli che si voglio cimentare in una rom standard e completa

Senior Droid L'avatar di mikegolf

Localitą
    Venezia - Treviso
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

Hey Sam! Potresti fare anche una versione con la rom 1.0.08 del Prestigio? Penso sia l'ultima senza supporto 3G, la sto provando ora e va molto bene, certo che se fosse personalizzata da te andrebbe mooolto meglio
    Grazie

Senior Droid

Localitą
    Genova
    Smartphone

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Mi unisco ... ce ne sono 1000 č vero, avevo anch'io qualche perplessitą iniziale ... ora appoggio: ottimo come launcher iniziale, fa tutto e senza costi aggiunti (poi ognuno č libero di installare quello che vuole...). Grazie (ulteriore) a Samhain per l'ottima ROM e 'confezionamento' (per la prossima: potresti inserire subito anche la patch del tts, alias picotts ?).

Quote Originariamente inviato da lillo68 Visualizza il messaggio
    Appoggio zeam launcher . Lo trovo in assoluto il piś performante e meno mangiatore di memoria...

Faber aka lillo68

Senior Droid

Localitą
    Genova
    Smartphone

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Scusami Mikegolf, che senso avrebbe? Sicuramente la 1.0.17 di Prestigio migliora altre cose oltre il 3G (v. wifi e localizzazione per es.), essendo una evoluzione... Se č per l'automia: vai tranquillo non c'č differenza (basta non utilizzare la funzionalitą). Semmai lavorerei per ulteriori migliorie di 'confezionamento' o 'grafiche' (v. l'ultima di Pistoneone)... anche se non per me va gią molto bene questa. Ciao

ps. mi piacerebbe per es. una maggior compatibilitą di chiavette 3g o la possibilitą di inserire via usb qualche ulteriore accrocchio (es. bt per gps), ma questo va oltre il 'mod' finora operati.

Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Hey Sam! Potresti fare anche una versione con la rom 1.0.08 del Prestigio? Penso sia l'ultima senza supporto 3G, la sto provando ora e va molto bene, certo che se fosse personalizzata da te andrebbe mooolto meglio
    Grazie
    Ultima modifica di otticus; 26-11-11 alle 08:47

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio