...ho la v 1.11 e vorrei intallare la v 1.12, ma quando formatto mi da' "Erase IDB failed"...
Dove sbaglio?
Visualizzazione stampabile
...ho la v 1.11 e vorrei intallare la v 1.12, ma quando formatto mi da' "Erase IDB failed"...
Dove sbaglio?
Confermo. Lo fa anche a me e se non ricordo male con le rom basate sul fw 1.0.1 non lo faceva.
Anch'io lo uso prevalentemente di notte, infatti regolo sempre al minimo e non ti nascondo che a volte vorrei abbassare ulteriormente la luminosita in quanto per la lettura al buio risulta essere troppo luminoso.
Se ti può essere utile io uso un programma che abbassa i toni di colore e lo rende meno luminoso, si chiama Screen Filter.
Esatto! Per ulteriore conferma, ho provato a rimettere la Gex 2.7 e il problema è scomparso. Screen Filter lo conosco e lo uso. Grazie comunque del suggerimento, perchè oltretutto permette un considerevole risparmio di batteria... Normalmente accendo il tablet, metto in standby una volta tramite tastino e quando "riesumo" attivo lo screen filter. Direi sia la procedura più efficace.
Non so se dipende dalla rom ma se provo a digitare e utilizzare la tastiera collegato all'alimentazione risulta inutilizzabile tende a raddoppiare i tasti che digito.
Esiste il modo di mettere un dizionario italiano per la correzione?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
...si il programma mi dice che e' collegato.
Ho provato su aggiorna senza formattare ma mi da "Test device failed" e "Run failed"
Ma come diavolo si spiega? -- Allegato 4246
fintematic,
...ho riprovato a formattare, ma nel farlo mi scrive "Lower format failed"
Niente, cxxo!!! Allegato 4247
Ps: un paio di giorni fa ho fatto un reset hardware perche' lo smart si era bloccato.
Puo' aver causato qualcosa di strano?
Ciao Sam, l'elenco di chiavette che finora risultano compatibili https://www.androidiani.com/forum/me...-mediacom.html è sempre aggiornato? Sarebbe utile riproporlo in testa (o con un link) anche in questa sezione ... e/o se anche il bravo Fintematic riuscisse ad evidenziare nel 'suo' spazio di riferimento generale.
Grazie
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ho appena acquistato l'810 C vorrei flashare questa ROM ma quando lancio l'applicativo mi dice MEDIACOM 810C NON COLLEGATO ... sicuramente sbaglio qualcosa io, mi date una mano ? esiste qualche guida su come flashare una ROM ? mi date il link ?
Grazie e complimenti per il forum !!!