Visualizzazione stampabile
-
ciao si potrebbe mettere la tastiera (tastiera pių piccola) uguale a quella di Pistoneone 4.0, non so come si fa:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
fintematic
Scarica dal market flash player 11
grazie fintematic
non funzionava nemmeno quello del market
ho risolto installando adobe air !! ??
forse c'era qualcosa installato male
grazie
-
Quote:
ataccio
grazie fintematic
non funzionava nemmeno quello del market
ho risolto installando adobe air !! ??
forse c'era qualcosa installato male
grazie
Meglio cosė :)
-
Ciao, vorrei comprare una chiavetta wifi per connettere sia il telefono (iphone) che il nostro tablet. Conescete qualche chiavetta del genere che funziona? Ad esempio la HUAWEI E5832s qualcuno l'ha provata? Ho installatto la splendida SamDroid 1.12.Grazie
-
Quote:
Yago 73
Ciao, vorrei comprare una chiavetta wifi per connettere sia il telefono (iphone) che il nostro tablet. Conescete qualche chiavetta del genere che funziona? Ad esempio la HUAWEI E5832s qualcuno l'ha provata? Ho installatto la splendida SamDroid 1.12.Grazie
Io ho preso quella della Tim ma funziona con tutti i gestori, con il tablet va bene e anche il con il netbook. Non possiedo l'iphone e quindi non ti so dire se funziona.
Inviato dalla USS Enterprise con il mio Tricorder :)
-
ciao sam questa e' la migliore rom che abbia provato. purtroppo la batteria non mi dura davvero niente. ho fatto milioni di prove e rispetto a quelle senza 3g mi consuma il triplo. la tua senza 3g mi da qualche problemino. una rom sulla versione prestigio senza 3g non e' contemplata? grazie per il tuo grande lavoro
-
Quote:
canebricco
ciao sam questa e' la migliore rom che abbia provato. purtroppo la batteria non mi dura davvero niente. ho fatto milioni di prove e rispetto a quelle senza 3g mi consuma il triplo. la tua senza 3g mi da qualche problemino. una rom sulla versione prestigio senza 3g non e' contemplata? grazie per il tuo grande lavoro
mi associo. Sono uno dei primi acquirenti di questo pad (11 sett). Ho sempre tenuto la rom originale senza problemi. Poi mi son deciso a mettere questa tua. La trovo ben fatta, ma....... Ieri pomeriggio ho spento il pad e aveva ancora un buon 60-70% di carica. L'ho riacceso ora ed era a 0 :-\ c'e' un app per escludere in modo certo il 3g ?? (che presumo sia la causa del consumo della barreria)
-
1 allegato(i)
ho la v 1.11 e vorrei intallare la v 1.12, ma mi da' "Erase IDB failed".
...perche'? Allegato 4158:'(
-
installato;) lo provo...grazie
-
Quote:
emmepi
c'e' un app per escludere in modo certo il 3g ?? (che presumo sia la causa del consumo della barreria)
Ma non penso sia quello il problema del consumo di batteria..io ho la rom originale con 3g e mi basta disabilitarlo tramite widget switch pro e la batteria mi va bene...