Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
goaz65
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ho appena acquistato l'810 C vorrei flashare questa ROM ma quando lancio l'applicativo mi dice MEDIACOM 810C NON COLLEGATO ... sicuramente sbaglio qualcosa io, mi date una mano ? esiste qualche guida su come flashare una ROM ? mi date il link ?
Grazie e complimenti per il forum !!!
Buongiorno, se vai alla prima pagina e al primo post di questa discussione troverai la guida sotto "installazione"
-
Grazie e scusate per la banalitą ...
-
1 allegato(i)
Ho scaricato i drivers ma non riesco a scompattarli, mi da continuamente errore, allego immagine dell'errore... esiste un altro link per scaricarli ?
Allegato 4256
-
Quote:
goaz65
Ho scaricato i drivers ma non riesco a scompattarli, mi da continuamente errore, allego immagine dell'errore... esiste un altro link per scaricarli ?
Allegato 4256
Prova a scaricare questi li trovi dentro la cartella Driver
-
Ho scompattato i drivers con Winrar anzichč con Winzip, aggiornato la ROM, BELLISSIMA !!! funziona benissimo anche il 3G con chiavetta Huawei E169 !!! GRAZIE !!!
-
seguo alla lettera tutto ma quando mi chiede di installare i driver mi dice che il dispositivo non č stato trovato
-
Sicuramente hai window 7...x istallare i driver su window 7 devi andare su gestione periferiche,poi scegli altri dispositivi e poi vai a cercare il driver manualmente metti quello del window 7 e vedrai ke risolvi sicuramente... ;)
-
Quote:
lillo68
Cio Samhain, con questa rom mi trovo benissimo ... le ho provate tutte e dopo aver congelato il phone.apk, messo in modalitą aereo e eliminato dalla partenza automatica sia il wizard che il phone ... la batteria dura tantissimo , come la rom originaria.
Ti chiedevo se fosse possibile avere la ext4 ( per diminuire lo stress della memoria ) da caricare direttamente su questa rom senza dover riflashare .
Se vorrai rispondermi te ne sono grato .
Sto gią attrezzandomi per fare la versione ext4 di questa rom.... l'unica cosa che mi manca č un po' di tempo ;)
-
Non dimenticare il BT ... visto che sei all'opera ;). Ciao
ps. (se si riesce ... ovviamente). Sto recuperando le info di ieri nel thread del kernel, caspita che sviluppo!!
Quote:
Samhain
Sto gią attrezzandomi per fare la versione ext4 di questa rom.... l'unica cosa che mi manca č un po' di tempo ;)
-
Quote:
lillo68
Cio Samhain, con questa rom mi trovo benissimo ... le ho provate tutte e dopo aver congelato il phone.apk, messo in modalitą aereo e eliminato dalla partenza automatica sia il wizard che il phone ... la batteria dura tantissimo , come la rom originaria.
Ti chiedevo se fosse possibile avere la ext4 ( per diminuire lo stress della memoria ) da caricare direttamente su questa rom senza dover riflashare .
Se vorrai rispondermi te ne sono grato .
Salve, anche io utilizzo questa rom che trovo fantasitca, vorrei ottimizzarla come da te indicato. Potresti, cortesemente indicarmi la procedura per eseguire le operazioni da Te effettuate (congelato il phone.apk, modalitą aereo ecc. ecc.). Grazie anticipatamente.