CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 178
Discussione:

[ROM][24-11-2011][SamDroid v1.12] ROOT EXT3 3G[Base: 1.0.17 Prestigio]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    nel ringraziare e complimentarmi con sam per lo straordinario lavoro, volevo segnalarvi una piccola anomalia che ho riscontrato.
    nella 1.11 avevo installato un piccolo e comodo widget per lo shutdown (per non ususrare il tastino fisico dello spegnimento).
    bene, nella 1.11 funzionava tranquillamente, tempo di spegnimento intorno al mezzo secondo.
    nella 1.12 ho notato che al riavvio, dopo l'unlock mi segnala che interruzione improvvisa dell'applicazione wizard (com.archos.wizard).
    appena disinstallo lo shutdown il problema non si ripropone.
    sapete mica spiegarmi perche'?
    grazie in anticipo
    ciao

2.  
    Senior Droid L'avatar di mikegolf

Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

Ultimamente cercando la rom definitiva le sto provando un pò tutte, la più recente del Prestigio piace molto anche me, nel senso che risponde molto bene ed è più curata rispetto a quella ufficiale mediacom (mi riferisco in particolare agli aggiornamenti OTA)
    Unico neo sono i consumi, test strumentali non ne ho fatti, ma ad occhio noto sempre questa differenza tra rom con e senza supporto 3G, anche disabilitando questa funzione.
    Per questo chiedevo se era possibile avere una rom basata sulla 1.0.08, non a tutti interessa il 3g, ma a tutti fa comodo una durata maggiore della batteria.

Senior Droid L'avatar di mikegolf

Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lillo68 Visualizza il messaggio
    Appoggio zeam launcher . Lo trovo in assoluto il piú performante e meno mangiatore di memoria...

Faber aka lillo68
    Quoto e appoggio pure io la scelta di Zeam Launcher, la memoria e i cicli cpu meglio lasciarli alle applicazioni e non agli "effetti speciali"

Senior Droid

Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

Si mi è chiaro, però senza un preciso changelog (anche Prestigo difetta) ... non utilizzerei mai una versione precedente, che può contenere problemi non risolti (anche se non evidenti) rispetto a quella ultima corrente, anche perchè l'eventuale difetto di autonomia, (almeno) nel mio riscontro non è apprezzabile.
    Davvero, tieni conto che l'indicatore di carica può essere impreciso per diversi motivi... (variando anche in funzione del fw, c'è anche questa possibilità in funzione dell'algoritmo e dei parametri cui si affida). Conterebbe di più una misurazione effettiva della durata, a parità di utilizzo. Per i miei utilizzi (no giochi) non trovo variazioni.
    Ciao

Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Ultimamente cercando la rom definitiva le sto provando un pò tutte, la più recente del Prestigio piace molto anche me, nel senso che risponde molto bene ed è più curata rispetto a quella ufficiale mediacom (mi riferisco in particolare agli aggiornamenti OTA)
    Unico neo sono i consumi, test strumentali non ne ho fatti, ma ad occhio noto sempre questa differenza tra rom con e senza supporto 3G, anche disabilitando questa funzione.
    Per questo chiedevo se era possibile avere una rom basata sulla 1.0.08, non a tutti interessa il 3g, ma a tutti fa comodo una durata maggiore della batteria.
    Ultima modifica di otticus; 26-11-11 alle 15:07

Androidiano L'avatar di thelupoide

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Scusami Mikegolf, che senso avrebbe? Sicuramente la 1.0.17 di Prestigio migliora altre cose oltre il 3G (v. wifi e localizzazione per es.), essendo una evoluzione... Se è per l'automia: vai tranquillo non c'è differenza (basta non utilizzare la funzionalità). Semmai lavorerei per ulteriori migliorie di 'confezionamento' o 'grafiche' (v. l'ultima di Pistoneone)... anche se non per me va già molto bene questa. Ciao

ps. mi piacerebbe per es. una maggior compatibilità di chiavette 3g o la possibilità di inserire via usb qualche ulteriore accrocchio (es. bt per gps), ma questo va oltre il 'mod' finora operati.
    Mi associo, un aspetto grafico d'effetto lo ritengo inopportuno proporzionalmente all'hardware.

Preferisco apprezzare un guadagno di funzionalità durante l'uso piuttosto che un aspetto elaborato in una rom che imho va perfezionata per essere bilanciata con le risorse disponibili.

Qualora si intenda personalizzare la grafica ritengo lo si possa fare in seguito con scelte proprie.

Senior Droid

Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

Ovviamente sono d'accordo, l'osservazione è forse un pò radicale visto che ci sono dei modders che si danno da fare per migliorare l'aspetto grafico. Ovviamente questa parte di cose per chi sa intervenire, cambiando launcher e modificando parametri di interfaccia non è fondamentale, diversamente per chi vuole 'tutto pronto'.
    Ciao

Quote Originariamente inviato da thelupoide Visualizza il messaggio
    Mi associo, un aspetto grafico d'effetto lo ritengo inopportuno proporzionalmente all'hardware.

Preferisco apprezzare un guadagno di funzionalità durante l'uso piuttosto che un aspetto elaborato in una rom che imho va perfezionata per essere bilanciata con le risorse disponibili.

Qualora si intenda personalizzare la grafica ritengo lo si possa fare in seguito con scelte proprie.

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Ovviamente sono d'accordo, l'osservazione è forse un pò radicale visto che ci sono dei modders che si danno da fare per migliorare l'aspetto grafico. Ovviamente questa parte di cose per chi sa intervenire, cambiando launcher e modificando parametri di interfaccia non è fondamentale, diversamente per chi vuole 'tutto pronto'.
    Ciao
    Si ne sono a conoscenza.

Mi sono espressa in questo thread relativo alla PRESTIGIO Fw. 1.0.17 sempre sottolineando il mio personale parere:

Spero dunque che la mia convinzione in merito a quanto espresso non venga ritenuta eversiva o poco cortese nei confronti diei modders o del meritevole operato svolto per altre rom.

9. Il seguente Utente ha ringraziato thelupoide per il post:

otticus (26-11-11)

Banned

Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 684 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thelupoide Visualizza il messaggio

Ciao thelupoide ci tengo a precisare che il lavoro svolto sulla mia nuova rom non fa perdere nessuna risorsa al tablet in quanto non è stato aggiunto nessun software.
    Infatti l' interfaccia è stata ridisegnata sostituendo i file necessari con altri che oltretutto hanno anche la stessa dimensione.
    Provare per credere!!
    Ciao
    Pistoneone

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus4,Sony Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

A me Zeam mi si piantava sempre. Tanto che ho istallato Go. Adesso ho la 4.0 di Pistone1 e devo dire che le prestazioni.della.macchina non sono.diminuite ... anzi. Mi sembra molto stabile e piú veloce. In aggiunta ha una meravigliosa veste grafica che sembra molto bene integrata col sistema. Perció ...
    Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pistoneone Visualizza il messaggio
    Ciao thelupoide ci tengo a precisare che il lavoro svolto sulla mia nuova rom non fa perdere nessuna risorsa al tablet in quanto non è stato aggiunto nessun software.
    Infatti l' interfaccia è stata ridisegnata sostituendo i file necessari con altri che oltretutto hanno anche la stessa dimensione.
    Provare per credere!!
    Ciao
    Pistoneone
    Ciao Pisty. Grazie per l'allettante spiegazione in download

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio