Pistoneone ho fatto un reset di fabbrica come mi hai suggerito (però prima ho fatto un backup dei dati con mybackup pro) ma non è cambito niente. . .
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
Pistoneone ho fatto un reset di fabbrica come mi hai suggerito (però prima ho fatto un backup dei dati con mybackup pro) ma non è cambito niente. . .
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
Ciao,
sul mio tablet ho installato la Roms di Gexking Versione 3.0 (Fw. 1.0.10).
Posso sostituirla ed installare la tua ?
I tempi di avvio, sono ridotti ?
Grazie per il tuo lavoro.
Si puoi sostituirla ... adesso non ricordo se la gex 3 ha il system in ext3. Se hai il system in ext3 l' avvio è piu o meno lo stessso
Se invece è in cramf con il system nella partizione data allora noterai un' elevatissima differenza di prestazioni.
Ciao
Pistoneone
Ispanico72 (29-11-11)
Ciao,
ho sempre il problemino con la pennina Leonardo Webkey.
Attacco il dispositivo al tablet ( con pistoneone 4.0) e la pennina si illumina prima di verde ( indica presenza di segnale edge con tim) successivamente diventa gialla ( indicando la presenza di rete umts disponibile ma connessione non ancora stabilita).
E ora? Che operazioni occorre eseguire per attivare la connessione tramite 3g?
Ringrazio tutti per l'infinita disponibilità.
Ho scaricato dal market speed test per testare la velocita dell'adsl. . . Ho ripetuto il test 2 volte, la prima volta ha registrato una velocita di download di 5Mbps invece la seconda volta è arrivato appena a 850kbps. . . Quindi è probabile che sia un problema di rete e non della rom![]()
HO FATTO TUTTO E FUNZIONA BENE, APARTE UN ERRORE DI CARICAMENTO DEL WIDGET CALENDARIO AL PRIMO AVVIO DOPO IL FLASH DELLA ROM.
GRAZIE MILLE!!!! ;-) UNA COSA: MA FLASHARE LA ROM INVALIDA LA GARANZIA DEL TABLET?
E SI PUò FLASHARE QUANTE VOLTE SI VUOLE?
Grazie in anticipo e aspetto risposta!
certo puoi flashare quante volte vuoi finchè non trovi il firmware più adatto a te..
ricorda che se qualcosa va storto tipo blocchi improvvisi c'è sempre il tasto reset nella scocca di dietro![]()