Per fedpisano:
No, é un normalissimo cavetto miniUSB - USB Femmina
Visualizzazione stampabile
Per fedpisano:
No, é un normalissimo cavetto miniUSB - USB Femmina
Ciao pistoneone questa mattina ho aggiornato alla 4.2.1, mi sembra + fluido e veloce, il bt mi ha dato un problema....apparte che non sono riuscito a passare dei file dal tablet al cell ma visto che è un'ideos e non è supportato lo capisco proverò con altro ma quando ho spento il bt non si è + riacceso, ho dovuto toglierlo e rimetterlo...problema seccondario, peccato che non viene rilevato il gps esterno, vedrò se magari con qualche altro programma risolvo, il wi-fi perfetto si spegne e si riaccende subito dopo, ciuppa corrente che è un piacere per il momento è ok grazie a tutti voi x quello che fate ciau!!
Io ho preso questo:
http://www.ebay.it/itm/Adattatore-ca...item3f0a1adcb3
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
Ciao Pistone, volevo dirti che ogni tanto quando dissattiva il WiFi si riavvia il tablet
Ci ho pensato, ma non so dove attaccarlo... il mio telefono non supporta va nemmeno l'originale... ci vorrebbe un cavo USB maschio-maschio e provare a caricare il telefono... Ora provo se è la presa sul tablet che non funziona
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
Problema risolto.:D
Ho installato la rom su un altro PC!
Complimenti... molto bella, fluida e funzionale.
Unici difetti riscontrati: reboot alla disattivazione del wi-fi; icone della barra superiore poco contrastate rispetto allo sfondo ed icona della batteria non molto intuitiva.
ciao rey71 Io ho risolto con gps bluetooth provider dal market il primo che ti esce con l'icona rossa
Voglio utilizzare questo firmware su un tablet che ha le stesse caratteristiche hardware del nostro, cambia soltanto la risoluzione visto che è un 7 pollici 800x480, dove devo andare a mettere mano per effettuare la modifica?
pisto cm posso risolvere il problema del market che mi segna tutte le app non compatibili?
Ciao, possiedo uno Smartpad 700 3g.
Posso installare questa versione? o esiste un altra versione visto che tablet possiede il 3G incorporato.
Ciao Grazie
Volevo solamente ringraziare Pistoneone per la fantastica rom,il mio smart va benissimo,per ora nessun problema riscontrato,grazieeeeee!
ciao pistoneone, gran bella rom. ho solo una domanda. è possible mettere la tastiera come quella della samdroid??? mi piace di più
grazie
Riguardo alle applicazioni, sono parecchie. Appare una banda nera nell'intestazione - nella pagina del Market - con la scritta che avvisa della mancata compatibilità, impedendone l'installazione. Ovviamente, scaricando il singolo file apk ed installandolo manualmente, tutto funziona. Ma a te non capita?
advanced task killer, ad esempio, la go keyboard (che si installa tranquillamente nella tua 4.2.1 anche senza go launcher), e se non erro anche quicksettings stesso.
scusate ma l ho comprato oggi e non vorrei far dei gran casini volevo mettere questa rom ma non ho capito bene cosa devo fare ..devo installar prima la 4.2 ? se no cosa devo fare ? cosa scaricare ? non ho capito bene se potete darmi sicurezze a riguardo ho paura di far casini grazie mille
Allora appena finita la prova .... installate tutte e tre, bella go keyboard con il tema neon!!
Hai per caso modificato il file build.prop?
Hai la possibilità di creare un' altro account di google e fare un test?
Ti assicuro che funziona benissimo.
Io sto usando il la partizione data in ext4 (l' ultima modifica del Mitico Yatto)
Scarica pure Qui e segui la procedura di installazione nel primo post. Installazione mi raccomando, non aggiornamento!!
Ciao
Ommamma... sì il build.prop l'ho modificato, in effetti, inserendo la stringa relativa alla densità LCD, che ho messo a 140. Proverò allora a crare un altro account, se può essere quella la causa.
con questa mod. la batteria dura uguale di piu o meno della versione d'acquisto? grazie a tutti ;)
Druss, io ti voglio bene anche se non ti conosco .... ma basta leggere ..... ci sono anche i numeri per la sequenza delle cose da fare.
Per il consumo, stessa cosa, c'è un link sul primo post che ti riporta a tutti i test effettuati e i settaggi per risparmiare batteria.
Ciao
Pistoneone
Grazie dei consigli preziosi. Eventualmente prima provo a riformattare tutto, riflashare la tua rom, aggiornare in ext4, senza modificare altro, e ritento col market.
Sballato stasera, messo in carica, avviato originale, visto come andava, caricata la 4.2.1 ed è davvero come passare dalla notte al giorno ! complimenti, bella release.
Una curiosità, io ho un LG Optimus one, e con una ginger modificata, su 512 mb di ram, a sistema avviato, pulendo le cose appese con app tipo task killer, viaggio sui 250 MB liberi (da 280+ appena riavviato a 230 dopo giorni di uso senza riavvio) qui ho notato che mi restano sui 150Mb e mi chiedevo cosa portasse via così tanta ram in più.
La gestione dello schermo più grande ?
La rom è cmq fantastica perchè nonostante tutto è reattiva da matti.
Unica cosa da notare usando un programmino tipo quick settings ho attivato la modalità aereo ed ha fatto un reboot. Ma tanto riparte davvero in pochi secondi a sistema vuoto !!
Grazie ancora e complimenti
Grazie x la risposta. Ancora una domanda dato che la mia penna 3G funziona x la connessione è possibile usarla anche x inviare sms o fare chiamate?
Grazie
Sent from my SmartPad810C using Tapatalk
Ciao a tutti. Ho flashato da poco l'ultima rom rilasciata (tutto molto semplice, roba di 2 minuti) e sono davvero contento sia per il lavoro grafico che per l'incremento di prestazioni.
Volevo chiedere alcune cosette :
1)la ricerca vocale non funziona ?
2)i video su youtube si possono vedere solo in landscape ? ho provato tante volte in portrait e non li gira (oppure rimane nero, se faccio partire il video direttamente in portrait)
3)anche sulle chiavette bluetooth c'è qualche lista di compatibilità ? Io ho una dlink 122-bt e non mi funziona (beh poco male)
4)è possibile modificare l'icona della batteria nella taskbar con una con la percentuale di carica disponibile ? Basta cercare nel market ?
5)importante : nelle impostazioni, di default c'è selezionata la voce OTA service automatic update...Non va deselezionata per evitare eventuali brick ??
6)per ultimo un consiglio : essendo poca la memoria interna (non ho microsd in questo tablet) mi consigliate di comprare una schedina e di spostare le apps installate su quest'ultima oppure a livello prestazionale non cambia nulla ?
Grazie per le info e complimenti a pistoneone per il suo lavoro. Questo tablet mi ha impressionato per il form factor, per lo schermo molto luminoso (certo non eccezionale ma davvero buono), per la reattività e tanto altro...e lo dico da felicissimo possessore di asus transformer (il mediacom è per mia madre ma...sono invidioso ahahhaha ma anche contento per averle fatto questo ottimo regalo :))
Insomma mi aspettavo una cinesata ma per fortuna non è assolutamente così.
Ciao popolo di androidiani ;)
Buongiorno a tutti......
Ti ringrazio wshumi per la dritta lo proverò prima possibile sperando che lo veda anche il navigatore e scusa se non ti ho risposto prima ho avuto un pò di casini cià!
Per pistoneone....con il tablet non arrivo a messaggiare nel forum mi da sempre errore possibile qualche problema o sbaglio io qualcosa???grazie cià.
Ciao jekbaua
1_ si basta scaricarla dal market e devo dire che funziona anche molto bene.
2_Sembrerebbe che sia così proprio l' app youtube.
3_Non c'è una lista
4_Si
5_Non dovrebbero arrivare aggiornamenti
6_Si certo soprattutto per i giochi .... poi non so se la mamma ci gioca:)
Ciao
Pistoneone
Ciao pistoneone si uso la app e quando tento di postare mi scrive: il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito. riprova più tardi?!?
Cosa può essere? la app o altro?
Intanto grazie Mille!!! :)
Per Pistoneone e tutti gli utenti che usano la sua rom:
Quale versione di skype usate?
Per PISTONEONE:
anzitutto complimenti per il gran lavoro che stai facendo con i tuoi amici, per questo tablet!!!!!!
Ho aggiornato (appena uscita) la versione 4.2 e dopo qualche giorno ho fatto l'update con la 4.2.1....e tutto è filato liscio!
Però dopo un pò di uso, ha cominciato a sostituire sul desk le icone dei programmi con le api ed ogni volta devo riflasharlo!
E' normale?
Grazie di tutto.
DOCTORONE.