Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da franage
Pistoneone,l'icona della batteria dove si trova ,pur facendo l'upgrade della tua rom non riesco a trovarla.grazie
Ecco un'immagine che ti mostra l'icona della batteria. É un po bruttina e nn si capisce il livello della batteria spero che pistoneone migliorerà l'icona ;-)
http://db.tt/nHMiTHRo
L'ho fatta col tab scusa se é pessima xD
Ciao croccio
Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando Androidiani App
-
Grazie Pistoneone FUNZIONA TUTTO
-
ragazzi ho appena comprato l'810c,bello,ma non riesco a installarlo con i driver usb per cambiare rom(pistoneone)!!!nella finestra gestione dispositivi mi restano 2 punti esclamativi con scritto dispositivo sconosciuto.assicuro che ho fatto tutto con la massima precisione!credete che sia pew win7 a 64 bit???help meeeeeeee
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bluforce
Pinestone, volevo chiederti una cosa.
Vorrei provare la tua Rom 4.2, ma non mi piace flashare prodotti appena acquistati. Volevo chiederti quindi se, visto che è uscito Ice Cream Sandwitch, se arriverà una rom con quella base, e se sì con quale tempistica.
Comunque davvero complimenti per il lavoro svolto. Se tu potessi fare un video in modo da spiegare e fare vedere per bene come diventa l'810c dopo la "cura Pinestone" credo faresti una grande cosa.
Pinestone mi mancava!! rotflrotfl
Penso che per vedere Ice Cream Sandwitch su nostro tab passerà ancora un po' di tempo. Sicuro che io non sarò in grado di farlo, è troppo complesso per le mie capacità.
Forse Eldiau riuscirà in questa impresa ma dirti quando ... penso che neaanche lui lo sappia.
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
grandossa
ragazzi ho appena comprato l'810c,bello,ma non riesco a installarlo con i driver usb per cambiare rom(pistoneone)!!!nella finestra gestione dispositivi mi restano 2 punti esclamativi con scritto dispositivo sconosciuto.assicuro che ho fatto tutto con la massima precisione!credete che sia pew win7 a 64 bit???help meeeeeeee
Ciao usa i driver contenuti nella cartella AMD che sono per i 64 bit.
Pistoneone
-
Quote:
franage
Pistoneone,l'icona della batteria dove si trova ,pur facendo l'upgrade della tua rom non riesco a trovarla.grazie
Quote:
croccio
Ecco un'immagine che ti mostra l'icona della batteria. É un po bruttina e km si capisce il livello della batteria spero che pistoneone migliorerà l'icona ;-)
Ciao croccio
Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando
Androidiani App
Lo so ragazzi, non piace a tutti l' icona della batteria e cercherò di cambiarla ma vi ricordo che il market è zeppo di programmi che sostituiscono l' icona e sono più precisi.
Quindi sono sicuro che,per il momento, troverete quello più adatto alle vostre esigenze.
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
pistoneone
Lo so ragazzi, non piace a tutti l' icona della batteria e cercherò di cambiarla ma vi ricordo che il market è zeppo di programmi che sostituiscono l' icona e sono più precisi.
Quindi sono sicuro che,per il momento, troverete quello più adatto alle vostre esigenze.
Ciao
Pistoneone
stai facendo davvero un ottimo lavoro ;) grazie di tutto ;)
-
Mi scuso per il nick, ma mi sa che è anche colpa della correzione automatica...
E soprattutto sono ancora rimbecillito dall'avere perso una scheda SD dentro il tablet XD
-
Quote:
pistoneone
Ciao usa i driver contenuti nella cartella AMD che sono per i 64 bit.
Pistoneone
niente nenche con quelli funziona,ho pure provato con due pc!forse nella guida manca qualche passaggio?non riesco proprio a capire dove sbaglio,eppure quando li istallo su uno mi dice dispositivo aggiornato mentre l'altro impossibile trovare software driver per il dispositivo!
-
Quote:
grandossa
niente nenche con quelli funziona,ho pure provato con due pc!forse nella guida manca qualche passaggio?non riesco proprio a capire dove sbaglio,eppure quando li istallo su uno mi dice dispositivo aggiornato mentre l'altro impossibile trovare software driver per il dispositivo!
Prima di installare i driver prova a collegare il tab da spento premendo volume - mentre colleghi l' usb.
Il dislay del tab resta spento e dovresti sentire un suono sul pc.
Ti dovrebbe trovare nella gestione dispositivi un dispositivo non riconosciuto.
Su quello fai tasto destro .... aggiorna driver etc
-
grazie pistoneone è tanto che seguo questo forum e quando ho visto che te e tanti altri avevate cucinato una rom ad'ok per questo tablet mi è venuta una gola....scaricata e provata una libidine coi fiocchi ora provo la successiva per le migliorie al bt grazie ancora!
-
A me non funziona, ho comprato la tua stessa chiavetta
-
per chi ha la rom 4.2.1 e fa qualche modifica pericolosa ovvero tablet in tilt può provare a rimettere tutto a posto semplicemente facendo solo l'update 4.2.1 io volevo cambiare l'icona della batteria e mi son ritrovato il tablet inchiodato sul boot è bastato fare solo 'update e tutto è tornato in ordine senza reinstallare i programmi
-
Quote:
croccio
Ecco un'immagine che ti mostra l'icona della batteria. É un po bruttina e nn si capisce il livello della batteria spero che pistoneone migliorerà l'icona ;-)
Ciao croccio
Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando
Androidiani App
Grazie croccio,ma rimane sempre uguale, comunque ho instalato un icona con il valore di carica.
-
Quote:
Bluforce
Pinestone, volevo chiederti una cosa.
Vorrei provare la tua Rom 4.2, ma non mi piace flashare prodotti appena acquistati. Volevo chiederti quindi se, visto che è uscito Ice Cream Sandwitch, se arriverà una rom con quella base, e se sì con quale tempistica.
Comunque davvero complimenti per il lavoro svolto. Se tu potessi fare un video in modo da spiegare e fare vedere per bene come diventa l'810c dopo la "cura Pinestone" credo faresti una grande cosa.
Ahahaha! PINESTONE... da aggiungere alla lista... :) ovviamente scherzo
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
-
Quote:
fedpisano
Ahahaha! PINESTONE... da aggiungere alla lista... :) ovviamente scherzo
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
Io voto per PINESTONE secondo Pist11 poi terzi tutti a parimerito rotflrotfl
-
Quote:
Bluforce
Mi scuso per il nick, ma mi sa che è anche colpa della correzione automatica...
E soprattutto sono ancora rimbecillito dall'avere perso una scheda SD dentro il tablet XD
Tranqui, per il nick sono abbituato rotfl
Troppo bello se 1° in classifica
Ciao
Pistoneone
-
Vorrei istallare la 4.2.1 ma sono scoraggiato dal fatto che installando la 4 ho avuto problemi con mybackup pro ed ho impiegato un po per metterlo apposto. Forse sarebbe il caso di inserire una guida su come fare backup testato. Che ne pensate?
PS pist11 e' il Nick migliore perché +semplice da qwerty....
Inviato dal mio LG-P500
-
Quote:
vittoriomazzoli
Ciao ho una mediacom di 5 anni fa che supporta il BT 1.2...ieri ho comprato una TRUST con BT 3.0 e stasera la provo ma se a te non va già sento puzza di insuccesso! :-(
Stamane l'ho comprata la stessa anche io.....nulla :(
-
Aggiornato alla 4.2.1. Tutto prefetto.
Complimenti ancora per la rom Pistoneone.
-
primo giorno di 810C, comprato e messa la 4.2.1, una scheggia.. bravo.
-
non devi fare nesun backup , tutto andra bene, o apena fato aggiornamento
-
Quote:
ispanico72
stamane l'ho comprata la stessa anche io.....nulla :(
Fai l'update 4.2.1! ;)
-
Quote:
pistoneone
Aggiunto in prima pagina
Aggiornamento 4.2.1
Solo per chi ha già installato la 4.2
1_Corretto problema BT dopo lo spegnimento.
Adesso potrete spegnere e accendere, collegare e scollegare quando volete senza bisogno di riavviare
2_Inseriti comandi di spegnimento e accensione WiFi e Bluetooth nella barra comandi
3_Altre piccole ottimizzazioni
Ciao Pistoneone
Ho appena fatto l'udate 4.2.1 e il bt funziona anche con l'antenna mediacom vecchia di 5 anni e bt 1.2!!!
Funziona anche la nuovissima trust 3.0!!!!!
Grande Pistoneone: hai fatto un lavoro da campione col bt!!!
Grazie! Grazie! Grazie! a te e collaboratori! ;)
PS DOPO L'UPDATE TUTTO RIMASTO COME PRIMA E NESSUNA PERDITA DI DATI, APPLICAZIONI E IMPOSTAZIONI!
-
Quote:
Originariamente inviato da deiwid63
non devi fare nesun backup , tutto andra bene, o apena fato aggiornamento
Ma io ho su la versione 4
:
Inviato dal mio LG-P500
-
Quote:
renzetti.s
Vorrei istallare la 4.2.1 ma sono scoraggiato dal fatto che installando la 4 ho avuto problemi con mybackup pro ed ho impiegato un po per metterlo apposto. Forse sarebbe il caso di inserire una guida su come fare backup testato. Che ne pensate?
PS pist11 e' il Nick migliore perché +semplice da qwerty....
Inviato dal mio LG-P500
Ciao ti consiglio titanium backup: l'ho usato sulla 4.0, 4.2 e 4.2.1 e mi ha ripristinato applicazioni e impostazioni! ;)
-
Quote:
vittoriomazzoli
Ho appena fatto l'udate 4.2.1 e il bt funziona anche con l'antenna mediacom vecchia di 5 anni e bt 1.2!!!
Funziona anche la nuovissima trust 3.0!!!!!
Grande Pistoneone: hai fatto un lavoro da campione col bt!!!
Grazie! Grazie! Grazie! a te e collaboratori! ;)
PS DOPO L'UPDATE TUTTO RIMASTO COME PRIMA E NESSUNA PERDITA DI DATI, APPLICAZIONI E IMPOSTAZIONI!
Grazie ma giro i meriti a ChristianTroy e Yatto.
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
pistoneone
[/SIZE]
Grazie ma giro i meriti a ChristianTroy e Yatto.
Ciao
Pistoneone
Ciao,
Ho fatto l'aggiornamento al 4.2.1, ma non funziona più nulla.
Prima riuscivo ad usare il BT con una vecchia chiavetta e non la tastiera.
Ora non funziona nulla neanche la trust 3.0.
mi richiede sempre di attivare il BT !
Cosa posso fare
-
Quote:
Ispanico72
Ciao,
Ho fatto l'aggiornamento al 4.2.1, ma non funziona più nulla.
Prima riuscivo ad usare il BT con una vecchia chiavetta e non la tastiera.
Ora non funziona nulla neanche la trust 3.0.
mi richiede sempre di attivare il BT !
Cosa posso fare
Strano.. VittorioMazzoli sembra avere il tuo stesso hardware e funziona.
-
La cosa strana che con la rom alla 4.2 con la sostituzione del fiel RK29 il BT non mi dava nessun problema.
Dopo l'ultimo aggiornamento non funziona neanche il BT, mi dice che attiva la chiavetta e rimane cosi in attesa che si attivi la chiavetta.
Tento di flashare la rom installando direttamente la 4.2.1 ?
Potrebbe funzionare ?
-
É strano! Ma formatti prima di fare update? Usi titanium backup anche per ripristinare impostazioni di sistema?
Inviato dal mio SGH-T959 usando Tapatalk
-
Non non ho formattato prima di installare l'update 4.2.1.
No non uso titanium backpup
-
Quote:
Ispanico72
La cosa strana che con la rom alla 4.2 con la sostituzione del fiel RK29 il BT non mi dava nessun problema.
Dopo l'ultimo aggiornamento non funziona neanche il BT, mi dice che attiva la chiavetta e rimane cosi in attesa che si attivi la chiavetta.
Tento di flashare la rom installando direttamente la 4.2.1 ?
Potrebbe funzionare ?
Quote:
smoker46
É strano! Ma formatti prima di fare update? Usi titanium backup anche per ripristinare impostazioni di sistema?
Inviato dal mio SGH-T959 usando Tapatalk
Quote:
Ispanico72
Non non ho formattato prima di installare l'update 4.2.1.
No non uso titanium backpup
In effetti con questo aggiornamento non sarebbe necessario formattare.
Ti dico invece si installa la 4.2.1 completa, perchè funziona tutto, sono sicuro di questo ma purtroppo ti toccherà ripristinare tutte le app.
Fai un bel backup con titanium.
Fammi sapere.
Ciao
Pistoneone
-
ok lo faccio in serata.
Grazie Pistoneone
-
Instalato 4.2.1 Pistoneone wifi si riavia, icone scompaiono e BT sembra che non funziona
-
-
aiuto ragazzi.....!!!
ho da un paio di giorni questo favoloso (soprattutto per il prezzo!) tablet, e dopo aver letto qua e la...ho deciso di metterci su il 4.2.1 creato e gentilmente concesso dall'utente Pistoneone, ma mi sono bloccato alla radice:
non riesco ad installare i driver per il collegamento del tablet al pc (un notebook sony vaio VPCF13M0E/B con OS windows 7 64bit)
seguo la guida alla perfezione, ma alla fine, mentre installa i driver (ovviamente ho preso in considerazione quelli di win7) mi viene scritto
"RK29: il driver non può essere usato su questa piattaforma" e non mi installa nulla....infatti fra i dispositivi continua a comparire solo un "dispositivo sconosciuto"
per favore aiutatemi...non so proprio come muovermi.......grazie a tutti in anticipo,
Luigi
-
ho provato e riprovato...ma nada
ho provato anche da un altro pc (un fisso HP con hardware più obsoleto rispetto al mio notebook, ma stesso sistema operativo) ma compare lo stesso messaggio....
adesso addirittura mi dice ch eil dispositivo è aggiornato, ma effettivamente non è collegato, e non compare nei dispositivi nulla, tranne quel "dispositivo sconosciuto"
-
ciao pistoneone ho provato tutte le tue rom e le ultime due mi hanno lasciato davvero soddisfatto. Anche se a dir la verita la 4.2 rispetto alla 4.0 mi sembra piu instabile e il consumo della batteria è salito notevolmente ma comunque il tempo di risposta è decisamente migliore di altre rom in tutto è molto fluido e piacevole da usare il tab. COMPLIMENTI DAVVERO!!! spero che si trovi pero un mode per avere ICS! ;D
-
Ieri ho installato la 4.21 molto bella. CMQ mi è sorto un bel problema, cerco di spegnere il tablet ma sono più di 30 minuti che è in fase di spegnimento, che fare? non dovrò mica attendere che si scarichi la batteria spero... c'è un modo anche brutale per resettarlo tipo togliere la batteria?