Ciao, che antenna BT hai?
ho provato una vecchia mediacom (di 5 anni fa) e non c'è verso di farla funzionare..
Visualizzazione stampabile
Si, inserisco la penna BT e la attivo con file transfert.
L'ho fatto in entrambi i modi.
io ho due chiavette una digicom e una trust che ha sei anni di vita(questa ha funzionato prima dell'update di yatto) poi attivo o in extended controls o in file blu transfer ho provato anche quick settings poi per le tastiereaccoppio con blueinput gli altri non hanno funzionato per il lla barragps con blue4droid(una volta installato si chiama bluegps) se il bluetooth viene visto appare un icona strana sulla barra)
io ho trovato e funziona blue4droid si scarica da gli altri market non ricordo se aptoide o 1mobile
ciao ragazzi sono nuovo del forum. ho aggiornato con questa fantastica rom. tutto perfetto. solo una domanda. come faccio a collegare la penna 3g o il bluetooth??? che cavo devo usare?
scusate la domanda idiota....
fino a ieri sera la 4.2 non mi ha dato alcun problema e tutto funzionava correttamente. Stamattina accendo il tablet e rimane sempre sull'animazione pistoneone ( l'animazione va non è bloccata), ogni tanto scompare e poi ricompare.
qualche suggerimento per evitare di flashare tutto?
ho installato la 4.2 ,ottima e funzionale Pistoneone ,però ,mi sono trovato dopo l'installazione errore su 2 widget che ho prontamente cestinato,riesco a connettermi con la chiavetta bluetooth (mediacom) però ho notato che dopo avere inviato file dal tablet al pc ho lasciato il tablet che andasse in standby dopo circa 5 minuti quando sono andato ad riaccenderlo e continuare a scaricare,si è spento completamente.
un altra cosa le app che scarico dal market (non ho ancora la sd esterna) le mette su /data/app/,se voglio condividere questa cartella con file transfert bluetooth non me lo fa fare esiste la possibilità di renderla visibile dal programma. grazie e continuate cosi siete grandi.
scusate ancora una domanda... adesso ho collegato la chiavetta 3G con il cavetto al tablet, la spia diventa blu ma come faccio a connettermi???
se vado su apn non c'è nulla =. provando ad aggiungerne uno alla fine quando do salva in realtà l'apn appena creato scompare... aiuto!!
una volta creato poi l'apn che devo fare?
la mia pennetta è una ZTE MF628
grazie
conferm che non salva apn
pistoneone potresti sistemare il BT per favore? ho necessità do averlo per un progetto scolastico.
anche io ho visto gli errori dei due widget li ho cancellati e messo al loro posto extended controls con i comandi wifi,bluet,riavvio,spegnimento,e labatteria dove appare anche la percentuale io lo trovo il più completo
voglio anche corregere il nome del programma per il gps si chiama bluegps4droid e si scarica dasourge.net per la tastiera uso blueinput trovato su baazar sono gli unici due programmi di quelli già citati che mi funzionano gli altri si accoppiano con i dispositivi ma non si connettono in più il gps funge da provider come se fosse nativo nel tablet dunque fa funzionare google maps e altri programmi che cercano il gps
Naturalmente sono programmi che ho scaricato il primo è il più famoso come widget assomiglia a quello che si vede nella rom di pisto il secondo è un attivatore di disposittivi ma in più ha anche i settaggi cercali nei vari market ripeto io son l'unico con un tablet dove funziona 3g,wifi,bluetooth,gps,tastiera bluet,trasferimento file bluetooth,e se qualcuno vuole cambiare il bootanimation lo faccia con tranquillità io ne ho provato uno sbagliato ma il tablet lo scavalca e dunque possiamo anchew cancellarlo,per chi non sapesse come mettere i bootanimation ,vanno copiati nella cartella system/media ricordatevi che quelli da scaricare sono quasi tutti verticali cercate quelli giusti
Devo dire che la durata della batteria, anche se con le versioni che supportano il 3g dura di meno, é abbastanza lunga. Sono a 17 ore e 57 minuti! E l'ho usato spesso e km l'ho mai spento da ieri! Ho fatto poi o meno 4 ore di 3g, 2 pomeriggi di wifi e ho giocato a asphalt 6 hd per un'oretta e lasciato il tab in stampa by quando non lo usavo! La carica risale a ieri mattina e ora mi rimane l'11% della batteria. Veramente ottimo ;-)
Ciao croccio
Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando Androidiani App
Si è vero, anche a me la batteria dura parecchio.ciao
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti
Ho uno 710c e leggendo di come questa rom migliora 810c mi chiedevo sè fosse possibile installare quasta rom sul 710c che apparte lo schermo dovrebbe essere uguale spero che qualcuno di voi mi possa dare una risposta,
Lo só che questo 3d é dedicato al 810c ma penso che la domanda sia pertinente per molti nelle mie condizioni.
grazie
Quote:
Originariamente inviato da seeerg
No credo che non si puó... puoi provare ma a tuo rischio e pericolo visto che c'é il rischio di un possibile brick del tab
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Ho notato un problema fastidioso, non so se capita anhce a voi... Quando inserisco una pen drive, diventa molto lento e quando la tolgo in pratica diventa impossibile da utilizzare, mi da errori su errori e non rimane altro da fare che spegnere e riaccendere..
Inoltre continuo a non riuscire ad utilizzare il bluetooth. Non capisco se dipende dal dongle trust e se è l'applicazione che non va
Aggiunto in prima pagina
Aggiornamento 4.2.1
Solo per chi ha già installato la 4.2
1_Corretto problema BT dopo lo spegnimento.
Adesso potrete spegnere e accendere, collegare e scollegare quando volete senza bisogno di riavviare
2_Inseriti comandi di spegnimento e accensione WiFi e Bluetooth nella barra comandi
3_Altre piccole ottimizzazioni
Ciao Pistoneone
Ho appena aggiornato! Appena mi arriva lo spinotto USB che ho smarrito provo il bluetooth...
Però non capisco perchè nel menù delle applicazioni e nei collegamenti sul desktop non mi compaiono le icone delle applicazioni che ho spostato nella sud. Credo che sia un problema del launcher perchè ho messo go launcher e funziona tutto perfettamente. Per farle apparire devo andare nelle impostazioni del launcher e fare riavvia launcher... Ma capita solo a me?
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
tutto perfetto anche il bluetooth le altre migliorie dell' update 4.2.1 di cosa trattano? io per fartelo sapere ho tutto in funzione bluetooth file,gps e tastiera wifi che non si spegne giochi 3d funzionanti grazie di questo lavoro.
Pistoneone,l'icona della batteria dove si trova ,pur facendo l'upgrade della tua rom non riesco a trovarla.grazie
..pisto sei un grande..!!! grazie per tutto quello che stai facendo tu in particolar modo per questa rom ed un grazie anche agli altri cuochi...!!!
Pinestone, volevo chiederti una cosa.
Vorrei provare la tua Rom 4.2, ma non mi piace flashare prodotti appena acquistati. Volevo chiederti quindi se, visto che è uscito Ice Cream Sandwitch, se arriverà una rom con quella base, e se sì con quale tempistica.
Comunque davvero complimenti per il lavoro svolto. Se tu potessi fare un video in modo da spiegare e fare vedere per bene come diventa l'810c dopo la "cura Pinestone" credo faresti una grande cosa.