Visualizzazione stampabile
-
Ciao Pistoneone ho visto che hai risposto a tante domande mi sai dare un aiuto anche per questo mio post di ieri?
"AIUTOOOOOOO......
Ragazzi per favore un aiuto ho installato la rom di pistoneone 4.2.1 è bella mi piace ma la tastiera è proprio brutta la trovo piccola e scomodissima mi sapete spiegare come si può rimettere quella di prima ma solo la tastiera il resto è OK.....
Sono nuovo di android e tablet....
Grazie in anticipo.............. "
-
ciao pist11
oggi ho comprato un cavo hdmi ed ho collegato il pad alla tv, si vede benissimo a 1920!!!
però c'è un problema che forse riusciresti a risolvere?
quando collego il cavo hdmi alla tv e al pad, automaticamente audio e video passano alla tv (ottimo per vedere video in fullhd) ma il monitor del pad si spenge, con ovvi problemi di gestione del pad, che essendo touch diventa impossibile da usare :D
riusciresti a fare in modo che quando collego in hdmi, lo schermo non si sostituisce ma si clona?
ciaooO!
-
Quote:
Originariamente inviato da patrix
ciao pist11
oggi ho comprato un cavo hdmi ed ho collegato il pad alla tv, si vede benissimo a 1920!!!
quando collego il cavo hdmi alla tv e al pad, automaticamente audio e video passano alla tv (ottimo per vedere video in fullhd) ma il monitor del pad si spenge, con ovvi problemi di gestione del pad, che essendo touch diventa impossibile da usare :D
riusciresti a fare in modo che quando collego in hdmi, lo schermo non si sostituisce ma si clona?
ciaooO!
Non si puó, ma puoi attaccare un mouse usb con il quale riesci a fare tutto...
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
patrix
ciao pist11
ciaooO!
anche io all'inizio ho trovato la cosa molto problematica, ma poi ho collegato un mouse ... ti posso garantire che se ne monti uno wifi e ti metti ad usare l'810 in full hd dal divano dopo due ore ti dimentichi di avere un pc
-
Ragazzi ma nessuno sa aiutarmi pe la tastiera??????????????