Visualizzazione stampabile
-
Ciao Pistoneone! volevo complimentarmi per la tua rom, davvero ottima e leggera. una sola domanda: è possibile utilizzare la grafica classica di android (mi riferisco ai pulsanti, ad esempio...il bordo viola intorno è un po fastidioso) rimanendo con il launcher da te utilizzato? thanks!!!
-
ciao Pistoneone ho scaricato la tua nuova creatura ed é fantastica.Grazie.
Ho solo una domanda da farti in merito alla configurazione della posta sull'applicazione email che non mi abilita i tasti relativi alla configurazione dell'account.
Sai dirmi se è un problema conosciuto o riguarda solo me? come posso risolverlo?
Grazie 1000 ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
pmka
ciao Pistoneone ho scaricato la tua nuova creatura ed é fantastica.Grazie.
Ho solo una domanda da farti in merito alla configurazione della posta sull'applicazione email che non mi abilita i tasti relativi alla configurazione dell'account.
Sai dirmi se è un problema conosciuto o riguarda solo me? come posso risolverlo?
Grazie 1000 ancora
Ciao pmka, dopo che hai inserito l' indirizzo di posta e la password i tasti si abilitano.
Dovrebbe essere così anche per te.
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
giuseppericcardi
Ciao Pistoneone! volevo complimentarmi per la tua rom, davvero ottima e leggera. una sola domanda: è possibile utilizzare la grafica classica di android (mi riferisco ai pulsanti, ad esempio...il bordo viola intorno è un po fastidioso) rimanendo con il launcher da te utilizzato? thanks!!!
Al momento non è possibile cambiare i colori. Mi dispiace!!
Vedremo nella prossima versione.
-
Quote:
Klaub
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum.
Ho aggiornato il tablet per la possibilità di avere il market e, sopratutto, il bluetooth funzionante(per poter usare un gps..)
Sto incontrando un'enorme difficoltà... ma sono alle prime armi con android...
Come faccio ad installare i file .apk? Non vedo nessun apk installer...
Puoi scaricarne uno dal market oppure usare root explorer.
Ciao
-
Quote:
homerus
aggiornato a 4.2
ripristinato con Titanium, tutto ok!
ottima, anche se ho notato che quando lo ruoto con un live wallpaper installato durante la rotazione perde il wallpaper e lo ripristina circa un paio di secondi dopo che ha terminato la rotazione
ovviamente son quisquilie ;)
Forse il wallpaper è un po' pesante?
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
patrix
ti ringrazio per l'aiuto
il mediacom ha l'hardware bt incorporato o bisogna comprare una chiavetta bt?
ps: sto scaricando la 4.2, ho letto che è piu fluida della 4.0
saluti
ho appena finito di mettere la 4.2, come sempre ottimo lavoro!
ps: c'è bisogno di mettere anche il boot update (di cui parli nella prima pagina), oppure è già incluso nell'immagine della 4.2?
poi volevo domandarti: la velocità e fluidità del pad, ne risente se installo molti programmi? e cambia se li installo invece su sd?
saluti
Patrizio
-
Rom Fantastica provata e riprovata, wifi, 3g bluetooth tutto perfetto al momento :grazie
-
Rom installata, applicazioni restorate : bravo Pistoneone! Tutto regolare
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
bluetooth
con bluetooth della trust versione 3.0 non funziona.
-
ciao, sono nuoovo del blog e ancor di più dei tablet. ho installato la tua vr 4.2 e complimenti per tutto, l'unica cosa è che ho perso in nitidezza dello schermo. qualcuno mi può aiutare..... grazie
-
Quote:
stefano1973
ciao, sono nuoovo del blog e ancor di più dei tablet. ho installato la tua vr 4.2 e complimenti per tutto, l'unica cosa è che ho perso in nitidezza dello schermo. qualcuno mi può aiutare..... grazie
puoi provare con lcd resolution (root), è un app gratis che puoi trovare nel market ufficiale.
@Pistoneone modificando la risoluzione con lcd resolution alcune icone di sistema e lo sblocco del sistema cambiano aspetto...
-
Quote:
tiolenir
puoi provare con lcd resolution (root), è un app gratis che puoi trovare nel market ufficiale.
@Pistoneone modificando la risoluzione con lcd resolution alcune icone di sistema e lo sblocco del sistema cambiano aspetto...
In meglio o in peggio? Che settaggi hai dato?
Grazie
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
acacia
con bluetooth della trust versione 3.0 non funziona.
Hai provato riavviando il tablet con la chiavetta inserita?
Ciao
Pistoneone
-
S P E T T A C O L O ! ! ! ! Grazie pist11
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Quote:
pistoneone
In meglio o in peggio? Che settaggi hai dato?
Grazie
Ciao
Pistoneone
con impostazione minore di 150 l'indicatore della batteria e lo sblocco sembrano tornare all'aspetto senza rom; con impostazione superiore o uguale a 190, tutte le icone anche quelle delle app come l'orologio, browser ecc oltre che all'indicatore della batteria e allo sblocco tornano all'aspetto originale come se non ci fosse la tua rom.
Spero di essere stato il più chiaro possibile
-
Quote:
tiolenir
con impostazione minore di 150 l'indicatore della batteria e lo sblocco sembrano tornare all'aspetto senza rom; con impostazione superiore o uguale a 190, tutte le icone anche quelle delle app come l'orologio, browser ecc oltre che all'indicatore della batteria e allo sblocco tornano all'aspetto originale come se non ci fosse la tua rom.
Spero di essere stato il più chiaro possibile
Si chiarissimo!!!
La risposta è che la nostra interfaccia ha una risoluzione "mdpi" dove "m" sta per medium
Ma nel nostro system viene caricata anche la risoluzione "ldpi" dove "l" sta per low
Poi ci sarebbe anche la "hdpi" che però non è supportata dal nostro tab.
Quando ho modificato l' interfaccia ho cambiato solo tutte le icone per la "mdpi" e non ho modificato anche "ldpi" e nel momento in cui cambi i settaggi a 190
probabilmente il system crede di avere una risoluzione 640x320 a posto di 800x600 e richiama le icone contenute nel "ldpi" che sono ancora di serie.
Però è molto utile questa informazione per vedere se si riescono ad usare rom che al momento non sono compatibili per via della diversa risoluzione.
Grazie
Pistoneone
-
Quote:
wshumi
Rom Fantastica provata e riprovata, wifi, 3g bluetooth tutto perfetto al momento :grazie
scusa per curiosita ma anche per gli altri che ci seguono che chiavetta bluetooth usi?
Grazie
-
Quote:
pistoneone
Forse il wallpaper è un po' pesante?
Ciao
Pistoneone
direi di no, con la 4.0 non dava problemi... ma come dicevo, son quisquilie, per il resto la rom è veramente superba! :)
-
Ciao Pistoneone, complimenti per la rom, come sempre, facciamo dei piccoli passi avanti, che premiano chi ha avuto fiducia in questo piccolo gioiellino!!
Volevo porti una domanda, come mai, utilizzando "google sky map" il nostro ci mostra il "nadir" e lo "zenit" completamente invertiti?
Siccome è un app che ho installato da poco, non so dirti, se il problema esisteva già nella versione originale mediacom ............ vedi tu!!
Ciao e grazie del lavoro sin qui svolto ...... sei mitico!!!
-
Mi accodo ai complimenti fatti all'autore per questa Rom: tutto un altro mondo rispetto alle immagini originali mediacom!!!
Ho un piccolo problema: mi dà errore caricamento per 2 dei widget che si vedono nella prima pagina:in particolare quello con l'indicatore del livello di rete WiFi.
'E possibile rimediarvi? Grazie.
-
Pistoneone, complimenti per la tua ultima rom, é velocissima e funziona molto bene e da quando l'ho messa la connessione wifi va molto meglio (WIFI con chiave WEP) :)
2 domande:
1) quale versione di flash ci posso installare? 10.3 o 11?
2) posso sostituire l'app di youtube con una versione più vecchia? (l'ultima non funziona tanto bene)
-
io però.. mi chiedo.. perchè non posso impostare uno sfondo a tutta res.. ed ogni volta me lo deve far tagliare quadrato!
Almeno mi darebbe un'altra opzione! bo!
-
Ciao.
Potreste consigliarmi un'applicazione per utilizzare la chiavetta bluetooth?
Il bluetooth integrato non funziona, vero?
-
Quote:
morfances
scusa per curiosita ma anche per gli altri che ci seguono che chiavetta bluetooth usi?
Grazie
il nome nn lo ricordo perchè ho buttato l'imballaggio e sopra la chiavetta nn c'è scritto niente cmq lo comprata su una bancarella di cinesi ed è una chiavetta micro. Windows 7 e Xp la vedono come Radio Bluetooth Generic e come produttore driver: Cambridge Silicon Radio Ltd.
-
ke cosa cambia rispetto alla 4.0
-
Ciao KLAUB il bluetooth integrato non funziona perchè non esiste. Cmq io uso Bluetooth file transfer la prima che ti esce sul market .Poi per far vfunzionare il bluetooth devi avviare il tablet con la chiavetta già inserita.Poi avvii l'app. file transfert e attivi da questo il BT.Ma se togli Il BT e poi lo rimetti non funziona devi sempre avviare il tablet con il BT inserito.
-
Ciao Pistone volevo chiederti se hai provato ad inserire un hub nella porta usb e se funziona, visto che per il BT devi sempre riavviare, sarebbe comodo avere un hub io ho provato ma nn funziona
-
sono stati risolti i riavvi dopo lo spegnimento del wifi
-
Quote:
wshumi
Ciao KLAUB il bluetooth integrato non funziona perchè non esiste. Cmq io uso Bluetooth file transfer la prima che ti esce sul market .Poi per far vfunzionare il bluetooth devi avviare il tablet con la chiavetta già inserita.Poi avvii l'app. file transfert e attivi da questo il BT.Ma se togli Il BT e poi lo rimetti non funziona devi sempre avviare il tablet con il BT inserito.
Ma io avevo letto che il bluetooth c'è, ma è disattivato dalla Mediacom. Avevo anche scaricato un programmino che lo attivava(e il tablet mi scriveva "bluettoth has been actived"), ma senza poter settare le impostazioni nessun dispositivo lo vedeva..
-
-
Gex ha smontato il tablet ed ha postato le foto ed ha visto che dentro nn c'è ne il BT e ne il GPS
-
Quote:
salvo21i
sono stati risolti i riavvi dopo lo spegnimento del wifi
a me nn è mai capitato
-
Quote:
wshumi
Gex ha smontato il tablet ed ha postato le foto ed ha visto che dentro nn c'è ne il BT e ne il GPS
il Gps ok. Ma perChè allora il tablet mi scriveva che il bluetooth è stato attivato? Compariva anche l'iconcina... non ci capisco più niente...
faceva tutto l'appicazione?
-
Quote:
Duk
Pistoneone, complimenti per la tua ultima rom, é velocissima e funziona molto bene e da quando l'ho messa la connessione wifi va molto meglio (WIFI con chiave WEP) :)
2 domande:
1) quale versione di flash ci posso installare? 10.3 o 11?
2) posso sostituire l'app di youtube con una versione più vecchia? (l'ultima non funziona tanto bene)
Ciao Duk
1) la 11
2) Si certo che puoi, prima di installare quella che vuoi usare cancella youtube. apk nella cartella system/app
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
wshumi
Ciao Pistone volevo chiederti se hai provato ad inserire un hub nella porta usb e se funziona, visto che per il BT devi sempre riavviare, sarebbe comodo avere un hub io ho provato ma nn funziona
Ciao wshumi, niente hub per il nostro tab.
Stasera aggiungo un' update completo per non avere più il problema del BT che potrai attaccare e staccare a piacimento.
Ciao
Pistoneone
-
grazie per la risposta Pistoneone :)
-
ciao,complimenti per il lavoro. Potresti fare una rom con l'ultimo firmware prestigio? e magari,per chi come me non le usa, senza attivazione 3g?
La 018 di prestigio parla di alcuni bug sulla sicurezza che sono stati risolti.
Buona giornata
-
Ciao a tutti!
Premetto che sono proprio un niubbo e non so quasi nulla di android e tablet.
A suo tempo, un mesetto fa, scaricai la rom aggiornata di Mediacom e da allora uso il tablet con quella rom che, però, mi consuma la batteria in una maniera assurda.
Se volessi scaricare e installare qst ultima rom [4.2] di Pistoneone, posso farlo senza problemi o ci sono prima dei passaggi che dovrei fare?
(ad es. scaricare firmware precedenti)
Vi chiedo scusa per la mia ingoranza :p
Grazie in anticipo :)
-
Ragazzi, sto seguendo il vostro lavoro da un pò, innanzitutto complimenti.
Ma avete pensato di implementare anche una funzione per smontare un HD collegato all'USB oppure questa rom usa la USB solo per il BT?