Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cucolone
Ciao a tutti!
Premetto che sono proprio un niubbo e non so quasi nulla di android e tablet.
A suo tempo, un mesetto fa, scaricai la rom aggiornata di Mediacom e da allora uso il tablet con quella rom che, però, mi consuma la batteria in una maniera assurda.
Se volessi scaricare e installare qst ultima rom [4.2] di Pistoneone, posso farlo senza problemi o ci sono prima dei passaggi che dovrei fare?
(ad es. scaricare firmware precedenti)
Vi chiedo scusa per la mia ingoranza :p
Grazie in anticipo :)
Non devi fare niente puoi mettere direttamente la 4.2, buon divertimento :)
-
Tolti widgets che non funzionavano sostituiti con extended controls abilita e disabilita wifi,buletooth,funziona anche il comando riavvia(riavvia il tablet)Il bluetooth con l'update è molto migliorato infatti vede le chiavette anche dopo l'avvio,naturalmente la prima volta vanno messe prima dell'avvio .Testato un gps bluetooth con un programma dal market che si chiama gps adesso vede anche il gps peccato che non venga visto dal sistema infatti il programma maps non lo vede.
Per quanto riguarda la tastiera bluetooth la vede l'accoppia ma non si connette è una tastiera che viene vista sia dal pc e anche dall'iphone è la bk200.
Riassumo
Wifi
Bluetooth
Gps
3g
Market
è diventato un altro tablet fatemi sapere per le tastiere bluetooth io continuerò anche per il gps.
Tanti saluti a Pistoneone e a tutto lo staff,ringrazio ancora
-
Quote:
giocav65
Non devi fare niente puoi mettere direttamente la 4.2, buon divertimento :)
Grazie, allora me la scarico subito :D
-
Se interessa a qualcuno ho provato il Bluetooth con un Sitecom usb micro adapter bluetooth versione 2.1 con il programma bluetooth file transfer (si trova sul market) e funziona alla perfezione, invia e riceve file senza nessun problema.
Invece una chiavetta usb 3G dell'alcatel con sim WIND non funziona, mi segnala damaged usb mass storage e non trova il segnale 3G.
Rom Pistoneone 4.2
-
ciao a tutti finalmente riesco a scrivere volevo porre una domanda a pistoneone .ho comprato il tablet mediacom circa due settimane fà ho aggiornato al fw 1.0.12 rilasciato da mediacom poi ho aggiornato con il tuo fw 4.0 e magicamente funziona anche se è su base 1.0.17 prestigio come è possibile?? !! il tablet va benissimo non mi ha dato problemi 3g e tutte le implementazioni funzionanti ora proverò con la 4.2 quali sono di base le differenze tra fw mediacom e prestigio??
-
Quote:
jonnydecibel
ciao a tutti finalmente riesco a scrivere volevo porre una domanda a pistoneone .ho comprato il tablet mediacom circa due settimane fà ho aggiornato al fw 1.0.12 rilasciato da mediacom poi ho aggiornato con il tuo fw 4.0 e magicamente funziona anche se è su base 1.0.17 prestigio come è possibile?? !! il tablet va benissimo non mi ha dato problemi 3g e tutte le implementazioni funzionanti ora proverò con la 4.2 quali sono di base le differenze tra fw mediacom e prestigio??
ciao queste sono le migliorie:
Versione Pistoneone 4.2 basata su firmware 1.0.17 Prestigio con root totale e system in ext4 (grazie Yatto)
Bluetooth Perfettamente Funzionante (vedi Boot Update qui sotto)
(grazie ChristianTroy per il BT e a Yatto per l' integrazione nel boot)
Per attivare il bluetooth utilizzare Bluetooth File Transfer, Anycut o similariMemoria di archiviazione libera 600mb
Accelerazione Hardware attivata
Sintesi Vocale funzionante
Chiavette 3G funzionanti
Modifiche:
Questa volta sono parecchie e totalmente rivolte all' interfaccia che è stata ridisegnata completamente in stile Honeycomb.
Supporto della chiavette Bluetooth USB
Corretti alcuni particolari riguardanti l' interfaccia
Nuovo Bootimage - Nuovo lockscreen - Nuovo Launcher - Nuova barra di stato - Nuova tastiera - etc .....
Tutte le app installate sono state riviste e adattate alla nuova interfaccia.
Nessuna installazione aggiuntiva, vi troverete il tab come negli screenshot a fine pagina.
Spero piaccia a voi come piace a me perchè il lavoro è stato veramente molto duro e lungo.
-
si questo l'avevo capito ma come è possibile che sono riuscito a installare questa rom su un firmware di base mediacom ? grazie ancora
-
Quote:
pistoneone
Pistoneone 4.2
Versione 4.0 in fondo
Grazie a Yatto Gexking Eldiau e ChristianTroy
Un particolare ringraziamento a Samhain, ho usato il tuo build.prop e i framework deodex
Tengo a sottolineare che la nuova interfaccia non compromette in nessun modo le performance del tablet.
Nessun software è stato installato per cambiare l' interfaccia quindi la ram libera resta inalterata.
Test consumo batteria
Introduzione:
Versione Pistoneone 4.2 basata su firmware 1.0.17 Prestigio con root totale e system in ext4 (grazie Yatto)
Bluetooth Perfettamente Funzionante (vedi Boot Update qui sotto)
(grazie ChristianTroy per il BT e a Yatto per l' integrazione nel boot)
Per attivare il bluetooth utilizzare Bluetooth File Transfer, Anycut o similariMemoria di archiviazione libera 600mb
Accelerazione Hardware attivata
Sintesi Vocale funzionante
Chiavette 3G funzionanti
Modifiche:
Questa volta sono parecchie e totalmente rivolte all' interfaccia che è stata ridisegnata completamente in stile Honeycomb.
Supporto della chiavette Bluetooth USB
Corretti alcuni particolari riguardanti l' interfaccia
Nuovo Bootimage - Nuovo lockscreen - Nuovo Launcher - Nuova barra di stato - Nuova tastiera - etc .....
Tutte le app installate sono state riviste e adattate alla nuova interfaccia.
Nessuna installazione aggiuntiva, vi troverete il tab come negli screenshot a fine pagina.
Spero piaccia a voi come piace a me perchè il lavoro è stato veramente molto duro e lungo.
Commenti, critiche e ringraziamenti .. sono molto ben accetti!!
Leggere Bene:
Per chi riscontrasse problemi con il wifi tipo navigazione lenta o disconnessioni consiglio di
cambiare la protezione del router da WEP a WPA2
Attenzione Rimuvere la SD e fare un backup della memoria interna
I backup fatti con Titanium, MyBackupPro o similari, potrebbero non funzionare.
Boot Update
Grazie Yatto e ChristianTroy
Questo aggiornamento corregge il problema del Bluetooth non funzionante se non collegato prima dell' avvio del tablet.
Inoltre aggiunge il supporto alle tastiere e mouse BT
Necessita di avere già installata la versione 4.2
Scaricare il nuovo boot Qui
1_Sostituire il file "boot_yatto_ext4_BT.img" nella cartella Pistoneone_4.2/img
2_Doppio click su RK29update.exe
3_Attivare solo Parametri e Boot
4_Premere su Aggiorna!!
L' operazione, se eseguita correttamente, non cancella nessuno dei vostri dati e file personali e dura 10 secondi
Installazione:
1_Scaricare il pacchetto Qui
2_Estrarre la cartella Pistoneone_4.2.zip e copiarla sul desktop
3_Doppio click su RK29update.exe
4_Con dispositivo spento collegare cavo USB premendo Volume- (per chi non ha installato ancora i driver scaricare QUI e seguire la guida più sotto)
5_A questo punto dovreste avere a video questo
https://www.androidiani.com/forum/at...5&d=1322266134
Se così non fosse selezionate manualmente i file contenuti in Pistoneone4.2\img cliccando sui ... in fondo
6_Click su Formatta e attendere il completamento (non saltate questo passaggio... è importante)
7_Click su Aggiorna
8_Attendere la fine della procedura d' installazione.
9_Al riavvio del tablet quando vedete la scritta gialla Formatting Data potete scollegate L' USB
Applicazioni Preinstallate:
Browser
Calcolatrice
Calendario
Email
Fotocamera
Galleria
Gmail
Google talk
Market
Musica Nuovo
News e Meteo
Orologio
Registratore
Root Explorer
Video
Youtube
Pacchetto completo applicazioni originali:
Qui
Procedura installazione driver per windows (7)
Scaricare i driver e scompattare sul desktop
Spegnere il tablet
Collegare il tablet con volume - e usb (il display resterà spento)
1_Dal Desktop Tasto desto sul icona Computer e selezionare Proprietà
2_Click su Gestione Dispositivi (sulla sinistra della finestra)
3_Click sulla freccettina di Altri dispositivi
4_Tasto destro su Dispositivo Sconosciuto
5_Aggiornamento Software Driver
6_Cerca il software del driver nel computer
7_Cliccare su Sfoglia e selezionare il driver adatto al vostro pc
8_Avanti
9_Confermare l' installazione
Se avete eseguito correttamente la procedura avrete nella gestione dispositivi:
Class for Rockusb devices e sotto
RK29 Device
https://www.androidiani.com/forum/at...6&d=1322267420https://www.androidiani.com/forum/at...7&d=1322267422https://www.androidiani.com/forum/at...8&d=1322267422https://www.androidiani.com/forum/at...9&d=1322267423
https://www.androidiani.com/forum/at...b-style-p5.jpghttps://www.androidiani.com/forum/at...b-style-p6.jpg
https://www.androidiani.com/forum/at...b-style-p7.jpghttps://www.androidiani.com/forum/at...b-style-p8.jpg
Pistoneone 4.0
Qui
Ciao
Pistoneone
Finalmente ce l'ho fatta!!
Col nuovo Boot Update sono riuscito a far funzionare il bluetooth!!
Grazie ancora Pistoneone
-
-
Ho installato extended controls e una volta inserita la chiavetta bluetooth, la attivo attraverso un comando del programma che ho installato. . .la chiavetta si accende e mi compare anche l'icona del bluetooth nella barra delle notofiche ma poi per usarla come devo procedere?
-
Esiste un modo per montare e smontare una memoria di massa USB senza il solito fastidiosissimo riavvio?
E' possibile interagire in qualche modo per spostare i file da/per il suddetto archivio?
-
Per chi ha gps che funzionano col bluetooth ho trovato l'applicazione giusta si chiama blue4droid basta andare su google e fare il download direttamente dal sito nei market non l'ho trovata funziona da provvider con pochi settaggi potete vedere i risultati con maps android
pr chi vuole i dati gps c'è un programma sul market che si chiama gps bluetooth per li file basta usare il programma suggerito da Pistoneone bluetooth file transfer per attivare il bluetooth e per accoppiarlo si possono usare quasi tutti i programmi tanto la connessione avviene con quello specifico in alternativa io uso per attivare sia extended control che quick settings con quest' ultimo ci sono anche i settaggi.
trovato un programma per le tastiere bluetooth si chiama blueinput si trova in demo sul market
io ho fatto funzionare la bk200 mini tastiera che non risultava compatibile con android
sono ultra contento non so più cosa potrà fare ancora.
-
Ho installato anch'io la Rom di Pistoneone e l'ho trovata molto bella, non sono un grande esperto, anzi non lo sono per nulla, ma rispetto alla rom originale (l'ho preso una decina di giorni fa e non avevo fatto aggiornamenti) i passi avanti sono notevoli.
Intanto ho risolto il problema della connessione lentissima (ho impostata sul mio vecchio router una crittografia WEP e non c'è stato verso di farlo funzionare con una WAP) che dopo l'aggiornamento è diventata veloce come quello dei vari PC di casa (che era la cosa che mi premeva di più).
Avrei però un problema minore che se si fosse presentato sul mio portatile avrei già risolto ma che, data la mia inesperienza specifica, sul tablet non so neanche come affrontare. Si tratta dell'errore del caricamento di due widget nella HP con la comparsa, al loro posto, di un antiestetico messaggio : "errore durante il caricamento del widget", ho visto che la domanda era già stata posta ma nessuno ha risposto (almeno in maniera a me comprensibile) e quindi riprovo:
come è possibile ripristinare i due widget?
In alternativa è possibile eliminare quella specifica schermata (senza perdere i programmi, ovvio) creandone una perfettamente funzionante?
E poi, come è possibile "piazzare" i vari elementi nelle pagine iniziali dove voglio io e non dove vuole il tablet?
Infine, come può funzionare il GPS su un dispositivo che ne è fisicamente privo?
Vi ringrazio in anticipo della vostra cortesia.
Riccardo
-
Quote:
RigolettoMSC
Ho installato anch'io la Rom di Pistoneone e l'ho trovata molto bella, non sono un grande esperto, anzi non lo sono per nulla, ma rispetto alla rom originale (l'ho preso una decina di giorni fa e non avevo fatto aggiornamenti) i passi avanti sono notevoli.
Intanto ho risolto il problema della connessione lentissima (ho impostata sul mio vecchio router una crittografia WEP e non c'è stato verso di farlo funzionare con una WAP) che dopo l'aggiornamento è diventata veloce come quello dei vari PC di casa (che era la cosa che mi premeva di più).
Avrei però un problema minore che se si fosse presentato sul mio portatile avrei già risolto ma che, data la mia inesperienza specifica, sul tablet non so neanche come affrontare. Si tratta dell'errore del caricamento di due widget nella HP con la comparsa, al loro posto, di un antiestetico messaggio : "errore durante il caricamento del widget", ho visto che la domanda era già stata posta ma nessuno ha risposto (almeno in maniera a me comprensibile) e quindi riprovo:
come è possibile ripristinare i due widget?
In alternativa è possibile eliminare quella specifica schermata (senza perdere i programmi, ovvio) creandone una perfettamente funzionante?
E poi, come è possibile "piazzare" i vari elementi nelle pagine iniziali dove voglio io e non dove vuole il tablet?
Infine, come può funzionare il GPS su un dispositivo che ne è fisicamente privo?
Vi ringrazio in anticipo della vostra cortesia.
Riccardo
Ciao Rigoletto
1_per i widget basta premere e tenere premuto sul widget da eliminare e trascinarlo sul cestino che compare in alto
2_Per piazzarli, allo stesso modo
3_Puoi usare un' antenna GPS bluetooth
Ciao
Pistoneone
-
Ciao Pisto :P bellissima rom complimenti :)
Spero che questo link sia utile a chi volesse comprare l' antenna gps... costa pochissimo e ha il pannello solare montato
GPS - Accessorio Hamlet GPS Bluetooth Solare, ePlaza
Quote:
pistoneone
Ciao Rigoletto
1_per i widget basta premere e tenere premuto sul widget da eliminare e trascinarlo sul cestino che compare in alto
2_Per piazzarli, allo stesso modo
3_Puoi usare un' antenna GPS bluetooth
Ciao
Pistoneone
-
Ciao pistoneone, io ho notato che ora con il nuovo boot il bluetooth si attiva anche inserendolo da acceso, ma se lo disattivi e poi lo stacchi e successivamente lo riattacchi, nn si attiva più e il tablet rimane su attivazione dispositivo.
-
Quote:
wshumi
Ciao pistoneone, io ho notato che ora con il nuovo boot il bluetooth si attiva anche inserendolo da acceso, ma se lo disattivi e poi lo stacchi e successivamente lo riattacchi, nn si attiva più e il tablet rimane su attivazione dispositivo.
Si è proprio così .... c'è già la soluzione, devo solo trovare il tempo di prepararla e postarla.
Spero tanto a breve.
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
Originariamente inviato da pistoneone
Quote:
Originariamente inviato da wshumi
Si è proprio così .... c'è già la soluzione, devo solo trovare il tempo di prepararla e postarla.
Spero tanto a breve.
Ciao
Pistoneone
Ma posterai solo il boot o bisogna riflashare tutta la rom?
Ciao croccio
Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando Androidiani App
-
Ciao Pistoneone,
Ti rinnovo la domanda che avevo fatto ieri: esiste modo di montare/smontare la memoria di massa USB (chiavette, hard disk) senza che il tablet si riavii?
C'è un'app per gestire i file da e per i suddetti archivi?
Grazie per la magnifica rom!!
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
[QUOTE=Husky66;876246]Ciao Pistoneone,
Ti rinnovo la domanda che avevo fatto ieri: esiste modo di montare/smontare la memoria di massa USB (chiavette, hard disk) senza che il tablet si riavii?
credo si possa fare, creando uno script ed attivarlo/disattivarlo con gscript
ma passo la parola a pistoneone che ne capisce molto di più.
saluti
-
Quote:
Husky66
Ciao Pistoneone,
Inviato dal mio SmartPad810C usando
Androidiani App
[QUOTE=patrix;876288]
Quote:
Husky66
Ciao Pistoneone,
credo si possa fare, creando uno script ed attivarlo/disattivarlo con gscript
ma passo la parola a pistoneone che ne capisce molto di più.
saluti
Ciao, che io sappia non esiste un modo per smontare archivi usb. Io attacco e stacco la chiavetta usb senza problemi. Mi assicuro solo che non stia scrivendo o leggendo in quel momento.
Ciao
Pistoneone
PS: Pensavo di averti risposto, ma evidentemente ho risposto alla stessa domanda in qualche altra discussione sul forum
-
Quote:
croccio
Ma posterai solo il boot o bisogna riflashare tutta la rom?
Ciao croccio
Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando
Androidiani App
No solo un piccolo aggiornamento che non ti farà perdere nessun dato.
Ciao
-
Si può utilizzare come navigatore offline collegando un'antenna esterna bluetooth?
Immagino si debbano scaricare le mappe e salvarle su SD...dove le trovo e quale app posso usare???
Non ho ancora flashato la 4.2 perchè il bluetooth non mi interessa tanto...per trasferire i dati uso dropbox...ma se riuscissi ad usarlo come navigatore sarebbe splendido.
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da pistoneone
No solo un piccolo aggiornamento che non ti farà perdere nessun dato.
Ciao
Ok spero lo rilascerai presto ;-) cmq sulla fintadroid con il boot di yatto il by funziona bene. Quindi penso sia un problema di questa rom. Nel caso potessi farlo pure io potresti ritmi che modifica effettuare? Devo sostituire qualche file in System tipo 'e 'librerie del bt o altro?
Ciao croccio
Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando Androidiani App
-
Help!
Bluetooth File Transfer non mi attiva la chiavetta. Tenta di attivare un ipotetico bluetooth integrato e và in loop... devo chiuderlo con appkiller..
Mi consigliate qualche programmino alternativo?
Grazie
-
Quote:
Klaub
Help!
Bluetooth File Transfer non mi attiva la chiavetta. Tenta di attivare un ipotetico bluetooth integrato e và in loop... devo chiuderlo con appkiller..
Mi consigliate qualche programmino alternativo?
Grazie
c'è un problema per quanto riguarda il wifi... spero che pistoneone rilasci al piu prestoo l'aggiornamento.
@pistoneone: ho notato che con questa rom ogni volta che spengo il wifi il tab si riavvia, mentre con le altre no. cm mai?
-
Quote:
croccio
c'è un problema per quanto riguarda il wifi... spero che pistoneone rilasci al piu prestoo l'aggiornamento.
@pistoneone: ho notato che con questa rom ogni volta che spengo il wifi il tab si riavvia, mentre con le altre no. cm mai?
E' un problema noto, non solo con la rom di PistoneOne, lo faceva quasi su tutte.
Problema già discusso in altri post.
-
Quote:
MagicOne
E' un problema noto, non solo con la rom di PistoneOne, lo faceva quasi su tutte.
Problema già discusso in altri post.
si però con la tua e con tutte le altre che ho provato non avveniva mai! ho fatto presente il problema a un mio mico e lui ha detto che al suo cell faceva così perchè la sd non era buona e la rom dava i numeri.
-
Quote:
croccio
non capisco... è il wifi che dà problemi con Bluetooth file transfer?
-
Quote:
Klaub
non capisco... è il wifi che dà problemi con Bluetooth file transfer?
volevo scrivere bluetooth ;) pardon ;)
-
Io non ci capisco più niente a me funziona tutto a gli altri no mi viene un dubbio o il tablet è diverso o certi programmi cambiano
qualcosa con la rom 4.2 di pistoneone il tablet non si riavvia io ho messo extended controls disabilita wifi e anche il bluetooth l'unico problema è che se disabilito il bluetooth devo riavviare per abilitare il bluetooth io uso entrambi sia extended che file transfer e devo anche aggiungere confermo il gps e le tastiere bluetooth se leggete il post mio precedente funzionano ognuno con un software diverso blueinput per le tastiere bluegps4droid per il gps file tranfer per i file musica e foto io mi sono ritrovato un tablet con gps 3g e bluetooth funzionantiil gps funziona con maps di google incredibile .
-
Quote:
RobyFlashJail
Io non ci capisco più niente a me funziona tutto a gli altri no mi viene un dubbio o il tablet è diverso o certi programmi cambiano
qualcosa con la rom 4.2 di pistoneone il tablet non si riavvia io ho messo extended controls disabilita wifi e anche il bluetooth l'unico problema è che se disabilito il bluetooth devo riavviare per abilitare il bluetooth io uso entrambi sia extended che file transfer e devo anche aggiungere confermo il gps e le tastiere bluetooth se leggete il post mio precedente funzionano ognuno con un software diverso blueinput per le tastiere bule4droid per il gps file tranfer per i file musica e foto io mi sono ritrovato un tablet con gps 3g e bluetooth funzionantiil gps funziona con maps di google incredibile .
ecco! Perfetto. Fami capire bene... che programma usi per associare il bluetooth al tablet?
-
Quote:
RobyFlashJail
qualcosa con la rom 4.2 di pistoneone il tablet non si riavvia io ho messo extended controls disabilita wifi e anche il bluetooth l'unico problema è che se disabilito il bluetooth devo riavviare per abilitare il bluetooth io uso entrambi sia extended che file transfer e devo anche aggiungere confermo il gps e le tastiere bluetooth se leggete il post mio precedente funzionano ognuno con un software diverso blueinput per le tastiere bule4droid per il gps file tranfer per i file musica e foto io mi sono ritrovato un tablet con gps 3g e bluetooth funzionantiil gps funziona con maps di google incredibile .
A sto punto è una quastione di chiavetta bluetooth, perchè io ho provato una Mediacom (purtroppo è un vecchio modello e supporta il bluetooth 1.2) e con bluetooth file transfer non me lo attiva ne se la inserisco a tablet acceso nè a tablet spento (e poi lo accendo come consigliano di fare).
Tu RobyFlashJail che chiavetta hai?
-
Quote:
vittoriomazzoli
A sto punto è una quastione di chiavetta bluetooth, perchè io ho provato una Mediacom (purtroppo è un vecchio modello e supporta il bluetooth 1.2) e con bluetooth file transfer non me lo attiva ne se la inserisco a tablet acceso nè a tablet spento (e poi lo accendo come consigliano di fare).
Tu RobyFlashJail che chiavetta hai?
su bluetooth file transfer quando lo apri ci sono due sezioni, pigia sulla sezione di destra e ti dice : "Vuoi attivare il bluetooth" ? e tu metti si aspetti qualche secondo e si attiva :)
-
Quote:
fintematic
su bluetooth file transfer quando lo apri ci sono due sezioni, pigia sulla sezione di destra e ti dice : "Vuoi attivare il bluetooth" ? e tu metti si aspetti qualche secondo e si attiva :)
certo che ho fatto così ma mi dice: "il bluetooth è disattivato, vuoi attivarlo ora?"
do OK, per una frazione di secondo appare attivazione bluetooth ma poi subito torna la finestra che dice: "il bluetooth è disattivato, vuoi attivarlo ora?"
Se do ANNULLA il programma si blocca!
Non c'è verso..
Devo settare altro nel tablet?
Può dipendere dal boot della rom pistoneone 4.2?
Grazie in anticipo! ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da vittoriomazzoli
Quote:
Originariamente inviato da fintematic
certo che ho fatto così ma mi dice: "il bluetooth è disattivato, vuoi attivarlo ora?"
do OK, per una frazione di secondo appare attivazione bluetooth ma poi subito torna la finestra che dice: "il bluetooth è disattivato, vuoi attivarlo ora?"
Se do ANNULLA il programma si blocca!
Non c'è verso..
Devo settare altro nel tablet?
Può dipendere dal boot della rom pistoneone 4.2?
Grazie in anticipo! ;-)
Hai sostituito il boot con quello che c'è in prima pagina?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
fintematic
hai sostituito il boot con quello che c'è in prima pagina?
Inviato dal mio smartpad810c usando
androidiani app
si si, certo!
tU HAI IMPOSTATO QUALCOSA NEL TABLET OLTRE AD AVVIARE BLUETOOTH FILE TRANSFERT?
-
Quote:
Originariamente inviato da vittoriomazzoli
si si, certo!
tU HAI IMPOSTATO QUALCOSA NEL TABLET OLTRE AD AVVIARE BLUETOOTH FILE TRANSFERT?
No niente oltre a quello
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Ciao Pistonone,
ho installato la tua rom è fantastica.
Il BT funziona sono riuscito a transferire file da tablet a Telefononino senza problemi.
Ma non sto riuscendo ad usare le minikeyboard bluetooth.
Deo installare qualcosa oppure ho saltato dei passaggi ?
Grazie mille
-
Quote:
fintematic
No niente oltre a quello
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Dici che comprandone una nuova vado tranquillo?
PS ma se mi andasse il BT poi come faccio ad usare una antenna gps (anch'essa BT logicamente?)