Ho installato questa rom e adesso su internet e in download è molto lento (con la rom originale era piú veloce). . . Come posso risolvere il problema?
Grazie in anticipo![]()
Ho installato questa rom e adesso su internet e in download è molto lento (con la rom originale era piú veloce). . . Come posso risolvere il problema?
Grazie in anticipo![]()
Non ti so dire se è più lenta di prima. L' unica cosa che ti posso dire è che ieri ho guardato 2 partite in streaming e senza rallentamenti.
Ne deduco che forse potrebbe esssere un problema con il browser di default.
Potresti provare con dophin e vedere se cambia qualcosa e poi comunicarlo?
Grazie
Pistoneone
io come browser usavo dolphin, con opera mi trovo meglio, per il problema delle applicazioni che danno spazio insufficente a volte era capitato anche a me con altre rom, basta che cancellavo qualche file apk di installazione che ormai non serviva più e ripartivano, penso che i file in download (dipende sempre dal browser) li metta nella memoria interna e quando scarichi tanto si riempiono subito i 2 gb e rotti che ha, con opera i download me li fa sulla SD
Ho provato anche con dolphin ma non è cambiato niente. . . Probabilmente sará un problema del mio ADSL. Dopo provo a cambiare il router e vi faccio sapere
Rispetto al problema del riavvio con il wifi ho notato che disconnettendo prima la connessione non crea problemi, se invece spengo il wifi con la connessione in corso si riavvia.
Ve lo dico magari qualcuno può testarlo e servire per capire dove è il problema.
Inviato dal mio SmartPad810C
A me va normalmente sia sul market (download), su internet e su YouTube (altri tipi di streaming non ne ho provati). La sto testando intensamente e confermo la buona durata della batteria (attraverso l'utilizzo della modalità aereo quando non necessario il wifi). Saluti.
Inviato dal mio SmartPad810C