CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 222
Discussione:

Mediacom 820c G3 disponibile android 4.0 install

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora... ngnr Frank...come hai consigliato tu..usando google traduttore ho individuato (come penso lo avrai fatto anche tu) il link alla versione
    da te segnalata e cioè la v.10.9 più aggiornata denominata Firmware Digma iDx8 3G ICS 4.0 ver. 1.0.9 che è indicata come MVM900HWZ_V1.0​.9_20120511_Fu​ll_Root+2Gb.ra​r
    https://disk.yandex.net/disk/public/...nEU9V2JKXNM%3D

    mentre per il CWM recovery per il firmware denominato iDx8 3g (cioè x il nostro tablet) come dici tu il link per scaricarlo non funziona.
    Inoltre se si vuole rottare il tablet con firmware versione 4.0.3 segnalano di usare unlockroot23, ma non è l'unica via.
    Ultima modifica di invicta; 27-07-13 alle 23:02

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Per il CWM recovery mi sa che ci si deve registrare al forum 4pda.ru, tra qualche giorno che rientro a casa col pc sottomano provo a ripetere il download con la registrazione (se ci riesci tu mediante registrazione e login fammi sapere).

    Con il tablet riesco a visualizzare in italiano le pagine col traduttore, ma per la registrazione ho difficoltà ad inserire il codice anti-bot pur avendo scaricato la tastiera russa: se qualcuno di lingua russa riuscisse a registrarmi mi farebbe un grosso piacere!

    Edit: risolto e confermo che il download parte con il login!

    Anche la v1.0.8 che ci ha segnalato Kronid ha 2Gb di spazio per le applicazioni, spero che la 1.0.9 abbia qualcosina in più (almeno il tethering).
    La rom che ho io su (v1.0.8 ) ha già il root, non serve unlockroot23. ;-)
    Ma tu non l'hai ancora flashato?!
    Ultima modifica di ngnr Frank; 28-07-13 alle 01:40

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    È migliore per non istituire la versione 1.0.9. Questo per altra versione. Ci può essere un fallimento di sistema.

    La versione da OMA anche ha problemi con Wifi e non è stata provata con 3G. All'inizio istituisca CWM.
    Ultima modifica di Kronid; 28-07-13 alle 10:11

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Non ho capito: la v1.0.9 è meglio?

    Con la OMA JB sul thread di 4pda l'utente Burovikk26 ha pubblicato un fix per il wifi e altri miglioramenti, più in la per curiosità li vorrei provare.

    Io vorrei risolvere il problema del battery-drain, la batteria si scarica velocemente :-(

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ieri circa 6 ore la targa lavorarono per me.

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per ngnr Frank....Non ho ancora flashato il tablet..anche perchè non ho tempo (penso che al più presto provero').
    ....forse KRONID non è italiano...quando scrive non è che io ci capisca molto..forse anche lui traduce con google in italiano

    Quindi facciamo il punto della situazione:
    1) La versione Firmware ICS 4.0.3 ver.1.0.8 con 2g di memoria per le app è più stabile funziona tutto però la batteria si scarica velocemente (o no?)
    2) La versione Firmware ICS 4.0.3 ver.1.0.9 con 2g di memoria per le app è meno stabile ha problemi col wifi inoltre non è stata provata col 3g, inoltre la batteria si scarica velocemente ma esiste un fix per il wifi e altri miglioramenti.
    Inoltre esiste una CWM recovery (ClockworkMod Recovery v6.0.3.0) funzionante per entrambi i firmware ICS 4.0.
    Entrambe le versioni sono già rottate.

    ...correggimi ngnr Frank... oppure ho sbagliato in qualcosa?..e forse anche io non ci ho capito una M.A.Z...A
    Ultima modifica di invicta; 28-07-13 alle 19:56

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Frank ha messo il firmware, e il resto non conta. Sono ora in Italia :-)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kronid per il post:

    ngnr Frank (29-07-13)

  10. #78
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da invicta Visualizza il messaggio
    Per ngnr Frank....Non ho ancora flashato il tablet..anche perchè non ho tempo (penso che al più presto provero').
    ....forse KRONID non è italiano...quando scrive non è che io ci capisca molto..forse anche lui traduce con google in italiano

    Quindi facciamo il punto della situazione:
    1) La versione Firmware ICS 4.0.3 ver.1.0.8 con 2g di memoria per le app è più stabile funziona tutto però la batteria si scarica velocemente (o no?)
    2) La versione Firmware ICS 4.0.3 ver.1.0.9 con 2g di memoria per le app è meno stabile ha problemi col wifi inoltre non è stata provata col 3g, inoltre la batteria si scarica velocemente ma esiste un fix per il wifi e altri miglioramenti.
    Inoltre esiste una CWM recovery (ClockworkMod Recovery v6.0.3.0) funzionante per entrambi i firmware ICS 4.0.
    Entrambe le versioni sono già rottate.

    ...correggimi ngnr Frank... oppure ho sbagliato in qualcosa?..e forse anche io non ci ho capito una M.A.Z...A
    1) La v1.0.8 dopo aver ricaricato una volta il tablet ed usato l'app Battery Calibration al 100% di carica mi pare si stia contenendo come consumi, in questo weekend sono fuori casa (al mare) e uso il 3G e mi perde spesso la connessione se sono dentro casa, non so se possa dipendere dall'affollamento delle celle, ma ho con me anche un Galaxy Tab2 7" che con la stessa sim invece va bene: anche con la Gingerbread 2.3.1 il tablet non aveva una ricezione forte cmq...
    2) La v1.0.9 a quanto ho capito è per i tablet più recenti venduti da Digma già con la 4.0.3 installata di fabbrica e che mi pare di capire abbiano un hardware leggermente diverso: questo potrebbe creare qualche instabilità.
    La versione OMA con jelly bean invece è stata creata per il tablet iDx8 senza 3g e ha problemi col wifi - ma è stato pubblicato un fix - e potrebbe avere il modulo 3G non funzionante, ci sta cmq lavorando qualcuno su 4pda.ru per risolvere i problemi :-)

  11. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    okay ...grazie ngnr Frank...per i chiarimenti!!!..
    Ultima modifica di invicta; 29-07-13 alle 07:29

  12. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusami Kronid non volevo offenderti...grazie a te abbiamo finalmete aperto questa porta!!!
    Soltanto che, mi sono chiesto, visto che abbiamo parlato di firmware della Digma iDx8 con Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich modificati da volenterosi utenti Russi, ritornando sulla pagina di partenza e cioè Ïðîøèâêà Digma iDx8 - 4PDA ho notato che è caricata la versione ufficiale della Digma iDx8 con Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich 1.0.8 su questo link Index of /public/digma/tabletpc/idx8_3g (non me ne ero accorto)...e dal sito ufficiale DIGMA, presumo lo stesso firmware: http://www.digma.ru/products/catalog...8_3g/download/
    Penso che sarebbe meglio verificare questa versione...sicuramente il 3g e il wireless funzioneranno a dovere. Poi bisognerebbe rottare il tablet ed eliminare i programmi superflui.
    Ultima modifica di invicta; 29-07-13 alle 10:07

Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy