Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da HuskyBit
Quote:
Originariamente inviato da armando238
effettivamente ce ne sono un bel pò di centri assistenza
purtroppo hanno orari assurdi...per chi lavora come me,almeno
la sostituzione....mmmh....chiedi tanto...te lo auguro!
Oggi ho telefonato sia marcopolo che uno dei centri assistenza ed entrambi mi hanno detto che posso portarlo da loro il tablet. Il centro assistenza in realtà non è Mediacom perchè mi ha detto che loro fanno da tramite e che poi il tablet lo spediscono a Mediacom. A questo punto mi sa lo porto da Marcopolo almeno li hanno anche un assistenza clienti, se ci dovrebbero essere problemi.
Io l'ho portato da euronics a fine Luglio e ancora non ho notizie. Vi tengo aggiornato.
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
portalo dove sei più comodo...alla fine gli effetti dovrebbero essere più o meno gli stessi
al marcopolo però ti fai anche un giro....
-
Scusate se mi intrometto, qualcuno di voi avrebbe i drivers per installare questo smartpad sul pc? Dovrei installare una rom ma il mio pc non lo riconosce come device. Grazie a tutti anticipatamente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
TONS
Io l'ho portato da euronics a fine Luglio e ancora non ho notizie. Vi tengo aggiornato.
Inviato dal mio W8s usando
Androidiani App
Oddio e quanto ci vuole?! Quando l'hai portato all'Euronics gli hai lasciato solo il tablet, o anche l'alimentatore e scatola? Quando ho chiesto info all'assistenza Mediacom mi hanno detto di portare anche l'alimentatore e se possibile anche la scatola. Facci sapere quanto ti ritorna.
Quote:
armando238
portalo dove sei più comodo...alla fine gli effetti dovrebbero essere più o meno gli stessi
al marcopolo però ti fai anche un giro....
Il Marcopolo mi sta distante da casa mia però alla fine preferisco portarlo li.
-
Quote:
gorilla81
Scusate se mi intrometto, qualcuno di voi avrebbe i drivers per installare questo smartpad sul pc? Dovrei installare una rom ma il mio pc non lo riconosce come device. Grazie a tutti anticipatamente!
Sul sito della mediacom non hai trovato niente?
-
tre mesi in assistenza?
ma stiamo scherzando?
-
Quote:
armando238
Sul sito della mediacom non hai trovato niente?
No, niente di niente... non so più cosa fare.
-
e dove hai trovato la rom nemmeno?
-
Quote:
armando238
e dove hai trovato la rom nemmeno?
Nemmeno, e la cosa bella è che non si riesce a uscire a capo di questo problema...
-
Mi è venuta in mente un'idea ma non so se potrei arrecare danni al tablet... se provassi a tornare alle impostazioni di fabbrica secondo voi potrei riuscire a risolvere il mio problema?