Visualizzazione stampabile
-
Domanda
Io ho acquistato il tablet da Trony e incluso nel prezzo avevo due mesi di lettura gratuiti della Gazzetta dello Sport e del Corriere della Sera,la domanda è,aggiornando il firmware questi due mesi vengono persi oppure rimangono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AngyName
Io ho acquistato il tablet da Trony e incluso nel prezzo avevo due mesi di lettura gratuiti della Gazzetta dello Sport e del Corriere della Sera,la domanda è,aggiornando il firmware questi due mesi vengono persi oppure rimangono?
Ho quotato la mia precedente risposta perché mi ero dimenticato ad aggiungere particolari... riguardo alla domanda sulla Gazzetta e il Corriere, di certo vengono tolti con l'aggiornamento, per la "perdita" dei due mesi non lo so perché non li ho più reinstallati.
-
Vedi qui
Quote:
Riccadinho
Io dal play store non l'ho trovata quindi se mi passi il link te ne sarò grato... :*
O per lo meno, c'è l'ho installata ma non mi da il riconoscimento vocale... insomma manca in quel Android quel qualcosa che gli fa riconoscere la mia voce, non so che cosa... e quindi tutti i programmi che usano questo qualcosa non vanno...
Segui questa pagina..http://www.opengeek.it/android/media...e-google-play/ .se vuoi salta pure il procedimento di Gmail e del Play Store :)
-
Quote:
Riccadinho
Ho quotato la mia precedente risposta perché mi ero dimenticato ad aggiungere particolari... riguardo alla domanda sulla Gazzetta e il Corriere, di certo vengono tolti con l'aggiornamento, per la "perdita" dei due mesi non lo so perché non li ho più reinstallati.
Ok Grazie,quindi aspetto,finisco prima i due mesi poi farò l'aggiornamento firmware :)
-
Quote:
Riccadinho
Ciao, io ho lo stesso tablet e ho aggiornato rispondo:
1) non ho riscontrato il tuo problema, la batteria con navigazione e gioco dura un 5 ore, non sono tantissime ma nemmeno l'ora che dici tu.
2) nelle impostazioni connessioni puoi impostare in modo da non far perdere MAI la tua connessione, io ho risolto così il problema, ogni tanto comunque si incanta e sebbene risulti connesso non lo è in quel caso spengo e riaccendo il wireless accade comunque molto raramente.
3) quello è un problema riscontrato anche da me ed è una grande rottura di....
4) non ho provato Skype quindi non so darti una risposta...
1-2-3 confermo. E purtroppo la 3 è un grosso limite di questo tablet...
per il 4 mi pare di aver letto qui o su pagine di altri tablet mediacom, che la cosa è voluta, per evitare fastidiosi effetti loop (fischio) tra microfono ed altoparlanti.
-
Quote:
Originariamente inviato da Riccadinho
Quote:
Originariamente inviato da albertolupo
Ciao ragazzi ho istallato il nuovo firmware e sembra tutto ok. Mi sono chiesto visto che nel play che avevo istallato prima avevo trovato una app di rai news, che ora non trovo piu' sul play di serie, se ci sono piu' play.
Inviato dal mio DATAM819HD_A usando
Androidiani App
Scusa albertolupo puoi toglierti ogni dubbio connettendoti dal desktop (PC fisso o mobile) o comunque senza usare l'applicazione cerchi l'applicazione che ti interessa, e clicchi su installa alla sinistra sotto il nome applicazione, appena clicchi ti spunterà l'elenco dei dispositivi android associati al tuo account se sono entrambi compatibili saranno entrambi attivi in caso contrario uno non sarà illuminato, clicca il dispositivo che ti interessa a quel punto se è acceso in automatico (anche senza che sia attaccato al PC) se connesso a Internet il tuo dispositivo scaricherà e installerà il programma... e hai risolto il problema della visualizzazione...
Grazie ho fatto come dici tu e mi dice che il nostro 844i non e' compatibile e non me la fa installare. Allora torno alla domanda ma come mai il play di prima preso da internet come avevo letto di fare su questo forum me lo faceva fare? E visto che l'ho salvato sulla card di memoria posso installarlo nuovamente cosi' poi ne ho due? Scusa ma sono ignorante in materia e quindi dico scemenze.
Inviato dal mio DATAM819HD_A usando Androidiani App
-
Quote:
albertolupo
Grazie ho fatto come dici tu e mi dice che il nostro 844i non e' compatibile e non me la fa installare. Allora torno alla domanda ma come mai il play di prima preso da internet come avevo letto di fare su questo forum me lo faceva fare? E visto che l'ho salvato sulla card di memoria posso installarlo nuovamente cosi' poi ne ho due? Scusa ma sono ignorante in materia e quindi dico scemenze.
Androidiani App
Prima di tutto ringrazio AngyName perché ho risolto il problema della dettatura vocale... Thanks !!!
Veniamo alla tua risponderti se il Play ti dice che non è compatible al 99% non lo è ciò significa che anche se disponi del file Apk (scaricato al di fuori del market) o se per qualche arcana ragione prima ti diceva che lo era insomma se tu lo installi al 99% o ti crasha o comunque ti da problemi di visualizzazione o altro, ma siccome tentar non nuoce prova pure... per installarlo dalla memory card devi innanzitutto abilitare l'installazioni da sorgenti sconosciute dalle impostazioni e poi installare un applicazione tipo appinstaller e installarlo tramite questa...
-
Quote:
albertolupo
Androidiani App
Comunque credo che installare due market non sia possibile,quando lo installerai sicuramente ti uscirà "Applicazione di sistema.Sostituirla?".Prova e vedi :)
-
Come mai quando scarico Androidian App non mi fa rispondere nel forum anche se faccio il login? A molti di vuoi leggo:"Usando Androidiani App"...nel market è presenta ma mi funziona male :(
-
A me funziona alla grande
Inviato dal mio DATAM819HD_A usando Androidiani App