Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HuskyBit
A me invece quando metto la luminosità al minimo, alcune volte fa un leggero sfarfallio, quasi impercettibile, soprattutto quando premo il touch. Aumentando la luminosità però non lo fa. Anche io non sono abituato ai widget :-) per la pellicola al momento ho lasciato quella di "fabbrica". Non mi va di spendere 20 euro per due o tre pellicole. Per quanto riguarda la custodia, da fnac a porta di Roma avevano quella originale mediacom a 19.90 euro, in simil pelle con stand per poggiare il tablet.
Ps: complimenti per il nick! :-)
Anche io sto tenendo quella che c'era sopra...ma... sembrava che l'avesse attaccata con i piedi uno bendato mentre nel frattempo indossava delle infradito...bolle ovunque
... e tutt'ora non son riuscito a fare di meglio che tante piccole bollicine!
Per la custodia io ho addocchiato questa:
Custodia per Tablet Mediacom SmartPad 815I - 838I: Amazon.it: Elettronica
anche a me scoccia un po' spendere 30euro (quasi 1\3 del valore) , però mi sa che qualcosa dovrò comprarmi eheh
ps: grazie x il nick!!eheh
-
Quote:
albertolupo
Ciao ragazzi leggo che parlate di pellicola protettiva o di lasciare quello in dotazione scusate ma a cosa serve io non uso nulla. Sbaglio?
Serve appunto per proteggere lo schermo dai graffi :)
-
Quote:
albertolupo
Ciao ragazzi leggo che parlate di pellicola protettiva o di lasciare quello in dotazione scusate ma a cosa serve io non uso nulla. Sbaglio?
in teoria non sbagli finchè non ti ritrovi una riga sullo schermo che era evitabile con una pellicola protettiva.
Non so quanto sia "resistente" lo schermo ai "maltrattamenti".
Comunque su ebay ne vendono per ipad , sony ecc ecc a prezzi stracciati (3/4/5 euro anche più di una)
Se la vedo brutta a trovare quelle da 8" me ne compro una di quelle e la ritaglio.
-
Quote:
ramones1985
Anche io sto tenendo quella che c'era sopra...ma... sembrava che l'avesse attaccata con i piedi uno bendato mentre nel frattempo indossava delle infradito...bolle ovunque
... e tutt'ora non son riuscito a fare di meglio che tante piccole bollicine!
Per la custodia io ho addocchiato questa:
Custodia per Tablet Mediacom SmartPad 815I - 838I: Amazon.it: Elettronica
anche a me scoccia un po' spendere 30euro (quasi 1\3 del valore) , però mi sa che qualcosa dovrò comprarmi eheh
.
ps: grazie x il nick!!eheh
Ahah anche a me era pieno di bolle. Con un po di pazienza mi son messo a spingere le bolle fuori dai bordi del tablet in modo da farle "uscire". rotfl qualche bolla più piccola l'ho lasciata.
Quote:
ramones1985
in teoria non sbagli finchè non ti ritrovi una riga sullo schermo che era evitabile con una pellicola protettiva.
Non so quanto sia "resistente" lo schermo ai "maltrattamenti".
Comunque su ebay ne vendono per ipad , sony ecc ecc a prezzi stracciati (3/4/5 euro anche più di una)
Se la vedo brutta a trovare quelle da 8" me ne compro una di quelle e la ritaglio.
Si l'ho viste anche io, le vendono anche dai cinesi sulle bancarelle, penso siano uguali. La cosa più difficile é evitare che si formino le bolle in fase di applicazione.
-
mi sapete dire perche non riesco con indirizzo ip a farlo funzionare 844
-
mi sapete dire comme connetermi in wi-fi con smartpaddd844i non riesco a prendere segnale
-
prima di tutto, è attivato?
La tua rete è visibile o è nascosta?
-
Ciao a tutti,
Ho comprato l'844i due giorni fa e ne sono abbastanza soddisfatto....
Discretamente fluido, maneggevole, bello schermo, 5 punti tocco!, 16gb!!! e, udite, udite, mi supporta un dongle 3g cinese da 20 euri!!!!
Unica cosa che non mi funge e' il dongle BT, qualcuno ci ha provato?
C'e' qualche soluzione, a parte una coocked rom?
Grazie a tutti.
-
Ciao ragazzi sono nuovo.
Ho letto un po' di opinioni e vi posso dire che qualita' prezzo la nostra tavoletta e' a un buon livello.
Per quanto riguarda le applicazioni di default che non uso le ho disabilitate, e ho recuperato moltissima memoria, sono a circa 250mb, cosi' ho risolto anche il crash di astro ed altre applicazioni.
Sono riuscito ad installare chrome e opera, ma in tutti e due i casi il crash era quasi continuo, quindi sono ritornato all'originale.
Ho acquistato la custodia originale e vi posso dire che anche qui ho fatto un buon acquisto (finta pelle nera esterna e pelle antiscivolo internamente).
Per quanto riguarda la batteria, ho scoperto che caricando la tavoletta spenta, la durata e' maggiore, circa sei ore.
Inviato dal mio MediaCom 842i
-
Per quanto riguarda il BT ne ho provato 3 ma tutti e tre non venivano riconosciuti.
Ho provato anche un tastiera trust con trackball incorporata e va alla grande, mouse e tastiera riconosciuta subito
Inviato dal mio MediaCom 842i