Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
swift2075
Ciao ragazzi sono nuovo.
Ho letto un po' di opinioni e vi posso dire che qualita' prezzo la nostra tavoletta e' a un buon livello.
Per quanto riguarda le applicazioni di default che non uso le ho disabilitate, e ho recuperato moltissima memoria, sono a circa 250mb, cosi' ho risolto anche il crash di astro ed altre applicazioni.
Sono riuscito ad installare chrome e opera, ma in tutti e due i casi il crash era quasi continuo, quindi sono ritornato all'originale.
Ho acquistato la custodia originale e vi posso dire che anche qui ho fatto un buon acquisto (finta pelle nera esterna e pelle antiscivolo internamente).
Per quanto riguarda la batteria, ho scoperto che caricando la tavoletta spenta, la durata e' maggiore, circa sei ore.
Anche a me crashava Astro, ora ho provato a disinstallare l'aggiornamento e mi sembra che non crasha al momento.
Il browser quello predefinito è molto buono, per ora navigo con quello di default, mi ci trovo meglio come interfaccia. Volevo provare a mettere Firefox e le estensioni blocca pubblicità, però ho letto in giro che Firefox per android non è come quello per pc ed è un po' lentino.
Anche io lo carico sempre da spento, ma a 6 ore non ci sono ancora arrivato, a 5 ore e mezza si però avendo quasi sempre il wifi acceso tranne quando gioco una ventina di minuti con i giochi. Tu riesci a fare 6 ore con wifi sempre acceso?
-
Consigliate un nuovo.account di Google, oppure utilizzare quello che si usa per il cellulare? Grazie
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
-
Ho 2 pixel bruciati....sul nero si vede sta macchiolina.... bisogna farci casi attentamente pero. I vostri tutto ok? Mi dite di cambiarlo? E se prendo peggio?
Inviato dal mio DATAM819HD_C usando Androidiani App
-
Meglio quello del cell, cosi' hai la stessa rubrica sulla tavoletta, che puoi usare con skype o whatsapp, in piu' le foto che fai con il cell le vedi subito sulla tavoletta grazie a google plus.
Inviato dal mio MediaCom 842i
-
Quote:
ramones1985
spegni e accendi il tablet.
niente da fare.
Stamattina funzionava, stasera non va proprio più. Che palle. Mi dice che "l'applicazione GPS si è bloccata in modo anomalo".
Che palle.
-
Ho usato.il tablet per un paio di ore,la.batteria é scesa.sotto.il.15 %. Ho toccato il tasto luminosità e il display é morto,non si accende piu. Ho provato a premere reset e collegarlo alla alimentazione, si accende fino alla schermata mediacom poi il display diventa nero, però sento il tintinnio che si é acceso.
-
mai toccare quel tasto!!!! praticamente ti hai spento totalmente la luminosità del display...dovresti riuscire a vedere qualcosa mettendo il tablet alla luce del sole...spero per te che tu non abbia messo lo sblocco con i pallini....se è così nn è facile venirne a capo...comunque collegandolo alla rete elettric dovrebbe accendersi o almeno a me lo ha fatto
-
Collegandolo alla rete elettrica il display lampeggiante molto diffuso e sono riuscito a sbloccarlo. Ma che razza di cazzata é? Dovrebbe rimanere un display tenue,invece si spegne. Ma sono tutti cosi? Pensavo fosse rotto il display.
-
Quote:
crazybat
mai toccare quel tasto!!!! praticamente ti hai spento totalmente la luminosità del display...dovresti riuscire a vedere qualcosa mettendo il tablet alla luce del sole...spero per te che tu non abbia messo lo sblocco con i pallini....se è così nn è facile venirne a capo...comunque collegandolo alla rete elettric dovrebbe accendersi o almeno a me lo ha fatto
ma quale tasto luminosità? quello del widget? io lo uso sempre.
cmq che pacco per sto pixel.... ma voi tutto ok? mettete un sfondo nero....
-
Provato questa mattina il tasto luminosità...nessun problema, portato fino al limite minino e massimo, ma il display non si è mai spento.
Inviato con il mio S2