Chrome non lo considero gli mancano molti plugin,esempio aprite www.assiplan.it e poi cliccate su adsl, è un speed test praticamente
Inviato dal mio SMARPAD 844i usando Androidiani App
Chrome non lo considero gli mancano molti plugin,esempio aprite www.assiplan.it e poi cliccate su adsl, è un speed test praticamente
Ultima modifica di Simonehd; 01-09-12 alle 16:23
Originariamente inviato da paopad
Era decisamente quello che pensavo volevo solo averne conferma anche perchè non era nelle mie priorità scattare foto con il tablet .Sono più interessata a vedere qualche programma tv ma ho provato a scaricare qualche app del genere da google play ma senza risultato non riesco a vedere niente . Vedo i film ma rai tv p.es. no .Qualche dritta ?
Inviato dal mio DATAM819HD_C usando Androidiani App
per la rai l'unica è appoggiarsi a qualche app
ad esempio con tvdream (https://play.google.com/store/apps/d...?id=tvdream.it)
si riesce a vedere...non so se ti può essere utile cmq provala, io l'ho appena installata e in questo momento mi sto guardando il telegiornale su rai 2![]()
Se posso esservi utili io uso Tv Italiane! Pero quando lo installate il tablet vi da un errore chiamato booksprovider,ma solo una volta quando lo accendete da spento
Paopad e Simonehd grazie ci sono riuscita le app hanno richiesto l'installazione di Vitaminio plugin una volta fatto sono riuscita a vedere dei canali tv
Inviato dal mio DATAM819HD_C usando Androidiani App
L'ho connesso al 3g, mi aspettavo un intenso consumo di batteria, ma cosi è spaventoso!![]()
Ho letto che nel play store è disponibile una app. solo per tablet (ma non tutti) di RAITV, dove puoi vedere i canali e anche il replay della settimana.
vero è proprio così![]()
lol l'hanno messa ieri
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.rainet
inutile dire che con il nostro tablet non la trova...magari se si trova in giro l'apk funziona
edit:
ok ho trovato l'apk, installato e funziona più o meno...ogni tanto crasha ma diciamo che è usabile![]()
Ultima modifica di paopad; 04-09-12 alle 21:24