Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho il problema che non leggo i giornali! Come si risolve?
Quote:
Originariamente inviato da
max0123
Salva a tutti io lo prenotato il 01/06/2012, giorno del mio compleanno e lo ritirato l'11/06/2012 a trony. Fino ad oggi e'soddisfacente per il prezzo contenuto che ha . Volume un po' basso, video ottimi, musica ottima, play store installato oggi seguendo il vostro forum, carica fino al 100%, gmail ha vari errori(piu' account insieme va in crash, account exchange da errore di connessione al server), calendario mi da il vostro stesso problema , ed il piu' l'abbonamento gratuito al corriere della sera e della gazzetta dello sport mi sono registrato pero' quando vado ad accettarlo con il pulsante prosegui mi danno errore(il corriere della sera mi dice indirizzo internet inesistente, mentre la gazzetta dello sport mi dice product external code non presente). Insomma un ottimo prodotto.
Attendo vostre notizie per il calendario e gli altri bug sopra descritti.
Vi ringrazio per la vostra disponibilita'.
PS. Non riesco a inviarvelo dalla vostra app.
-
Per i giornali c'è un escamotage, se cercate in giro trovate il link per scaricare la app che era ottimizzata per l'810 con tre mesi di abbonamento gratuito.
Inviato dal mio DATAM819HD_C usando Androidiani App
-
Qualcuno ha risolto con google calendar?
-
Quote:
saturnino
Buongiorno a tutti voi
una domanda forse stupida
dove ho acquistato 844 i il commesso mi ha detto che e' possibile collegare una chiavetta per
sfruttare il collegamento ad un gestore telefonico ma non e' stato in grado di dirmi quale chiavetta usb
sia compatibile oppure no .
Affermazione vera oppure e' una bufala .
Grazie
Io uso una hauwai della tre da 19 € e funziona alla grande
-
Per il calendario bisogna aspettare il root ed installare tutti i pacchetti Google. Anche voice non funziona
Inviato con il mio S2
-
Vai sul sito mediacom e trovi il file con le chiavette compatibili. Ciao
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
-
No nemmeno io
Mentre per i giornali se mi dite il nome dell'app la cerco
Scusate ma dalla vostra app non riesco ad inviare le risposte e sono costretto a farlo direttamente dal browser mi dice che viene generata un'eccezione
-
Io ho una chiavetta vodafone k3565 lo inserita e la riconosciuta anche se non lo provata xke' ho la scheda scaduta, mi collego solo in wifi e in hotspoting con l'iphone
-
Quote:
swift2075
Per il calendario bisogna aspettare il root ed installare tutti i pacchetti Google. Anche voice non funziona
Inviato con il mio S2
Grazie sei stato molto gentile a rispondermi
-
Ciao Doraemon3,
come sei riuscito ad ottenere i permessi di root. io ho provato sia sotto Windows che con Ubuntu con i "classici" comandi ADB ma senza risultato ( non ti permette di eseguire ADB root o ADB remount). Stesso risultato con Z4root e Unlock root.