Si anche! non ti so dire con esattezza, ma comunque si! ;-)
Visualizzazione stampabile
Grazie mille klaus. Appena avro tempo lo installo. Ho windows 7, hai consigli da darmi, non sono proprio esperto
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 844i usando Androidiani App
Guarda è davvero semplice! leggiti bene un paio di volte il .doc che trovi all'interno, in modo da memorizzarlo per bene, dopodiché se appena colleghi il tablet(spento) al pc non ti installa i driver, devi farlo manualmente da gestione dispositivi,e gli dai la direzione della cartella contenente i driver; fai attenzione a selezionare quella per Windows7! A quel punto ti riconoscerà il tablet, e procedi con gli altri punti dell'installazione, che troverai sempre nel .doc! ;-)
Salve mi hanno regalato un mediacom 844i, gia dalla prima accensione nn va la fotocamera, mi dice l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo, c'è qualche soluzione o mi tocca farmelo cambiare??
Salve a tutti
ho preso l'844i la settimana scorsa e sono abbastanza soddisfatto, sopratutto per quello che ho pagato.
Appena acceso la prima volta, ho collegato la chiavetta alcatel da 14.4 brandizzata Wind e con sim Wind, e subito è stata riconosciuta e navigavo alla grande. Ieri, causa i noti errori di astro ed altri, ho caricato il firmware del sito Mediacom e alla riaccensione se inserisco la chiavetta non la vede più, mentre come faceva prima, continua a leggere hard disk esterni e chiavette dati.
Cosa può essere successo? cosa posso fare?
Grazie per l'aiuto
Silvio
amico qua c'è la rom ufficiale dal sito mediacom --> Smart Pad 844i - Mediacom
ho anche mandato una mail per sapere se avremo mai jelly bean e aspetto risposte :)
Grazie Fabio, bella.domanda hai fatto bene a chiedere,era un dubbio che.volevo sapere.
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
scusate ragazzi, dopo aver scaricato il file dal sito mediacom, ho notato che ci sono 2 file con istruzioni e sono un poco diverse, cosa devo fare? potete spiegare bene voi che siete piu esperti? grazie mille
come dice il file devi far installare manualmente i driver :) leggi bene :)