Visualizzazione stampabile
-
per ANNABONI, ti consiglio di scaricarti il firmware dal sito mediacom per 844. Il play store c'è gia dentro e non avrai problemi per scaricare le app. Anche il tablet è un poco piu fluido e piu reattivo perche in quel firmware mediacom ha tolto le app preinstallate, es. Gazzetta,advanced task killer,slide me, ecc ecc.
Inviato dal mio SMARPAD 844i usando Androidiani App
-
Grazie mille Simoehd per la tua risposta . se non sono troppo sfacciata edvesigente mi potresti spiegare come devo fare in modo che seguendo le tue istruzioni non faccio nessun errore irremediabile .....sempre naturalmente se per te non ė un problema .GRAZIE !!!!
-
Allora ,ti scarichi il file dal sito, lo estrai e li trovi un file con tutte le istruzioni in italiano, non puoi sbagliare. Cmq io ho avuto dei problemini per farlo riconoscere al pc con w7 a 64 bit, ma se leggi un paio di pagine indietro nel forum trovi le spiegazioni dei miei problemi. Cmq vedrai che ce la farai con le istruzioni, sono spiegate bene. Fai sapere se sei riuscita o se hai problemi. Ti ricordo che ovviamente perdi tutti le app e i dati del tablet,ti ritorna come appena comprato
-
Grazie ,stasera mi cimenterò in questa impresa e poi ti saprò dire
-
Quote:
Originariamente inviato da
crikketto
Buongiorno a tutti. Per il momento credo di non poter essere utile a nessuno. Sono NEO in tutti i sensi: in seguito al regalo ricevuto 10 giorni fa', uno SmartPad 844i, mi sono trovato catapultato nel mondo Android e egli SmartPad MEDIACOM. Smanettando un pochino il secondo giorno di possesso dello SmartPad, devo dire che il mondo Android è molto interessante. Il mio SmartPad 844i presenta però un problema che distrae il mio interesse all'uso. Succede questo: accendo lo SmartPad (batteria a piena carica) e imposto ora e data (ad esempio 07.08.2012 ore 14.15); dopo cinque minuti va (o lo metto) in stand-by (ore 14.20); lo riattivo dopo 3 minuti, l'orologio riparte dalle 14.20; lo riattivo dopo 5 minuti, riparte sempre dall'orario in cui l'ho messo in stand-by; e se lo stand-by si prolunga per molto tempo o se lo spengo, l'orario e la data si impostano come se fossero state resettate (02 gennaio 1970 ore 01.00). Ho provato con l'impostazione di "aggiornamento automatico con wii-fi", "aggiornamento manuale" e ho anche fatto l'aggiornamento all'ultima versione del firmware disponibile sul sito MEDIACOM, ma niente di nuovo. Mi sfugge qualcosa tra le impostazioni? Potrebbe essere un problema software (quindi risolvibile smanettando previo vostri consigli e indicazioni) o di hardware (soluzione = invio all'assistenza tecnica)? GRAZIE!
prova a mettere il firmware del sito mediacom, seguendo le istruzioni contenute in esso ;) inoltre consiglio a tutti apex launcher, e di impostarlo bene ;) avrete un tablet mooolto più fluido ;)
-
grazie fabio per il consiglio,magari scrivi qualche dritta per impostare apex nel modo migliore
-
e qui va anche a gusti :s e le impostazioni sono tante, comunque a breve metto un file con degli screen se volete ?
-
salve a tutti, ho un problemino, ho un dongle usb, più esattamente huawei e1750, sul sito mediacom risulta tra quelli compatibili con il dispositivo, purtroppo però per me non è così, il dispositivo lo rileva solo come usb storage, qualcuno potrebbe darmi un consiglio per favore? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
prova a mettere il firmware del sito mediacom, seguendo le istruzioni contenute in esso ;) inoltre consiglio a tutti apex launcher, e di impostarlo bene ;) avrete un tablet mooolto più fluido ;)
Grazie per la risposta. Forse, a causa della mia lunga spiegazione del problema, ti è sfuggito il passo "...e ho anche fatto l'aggiornamento all'ultima versione del firmware disponibile sul sito MEDIACOM, ma niente di nuovo." Sicuramente seguirò il tuo consiglio in merito ad apex launcher, ma solo dopo aver reso operativo senza anomalie di funzionamento il mio 844i. Hai altri consigli da potermi dare? GRAZIE Fabio!
-
per crikketto. Prova a mandare una mail al sito mediacom spiegando il problema, di solito rispondono il giorno dopo. Salvo ferie,ovvio.