Originariamente inviato da
crikketto
Buongiorno a tutti. Per il momento credo di non poter essere utile a nessuno. Sono NEO in tutti i sensi: in seguito al regalo ricevuto 10 giorni fa', uno SmartPad 844i, mi sono trovato catapultato nel mondo Android e egli SmartPad MEDIACOM. Smanettando un pochino il secondo giorno di possesso dello SmartPad, devo dire che il mondo Android è molto interessante. Il mio SmartPad 844i presenta però un problema che distrae il mio interesse all'uso. Succede questo: accendo lo SmartPad (batteria a piena carica) e imposto ora e data (ad esempio 07.08.2012 ore 14.15); dopo cinque minuti va (o lo metto) in stand-by (ore 14.20); lo riattivo dopo 3 minuti, l'orologio riparte dalle 14.20; lo riattivo dopo 5 minuti, riparte sempre dall'orario in cui l'ho messo in stand-by; e se lo stand-by si prolunga per molto tempo o se lo spengo, l'orario e la data si impostano come se fossero state resettate (02 gennaio 1970 ore 01.00). Ho provato con l'impostazione di "aggiornamento automatico con wii-fi", "aggiornamento manuale" e ho anche fatto l'aggiornamento all'ultima versione del firmware disponibile sul sito MEDIACOM, ma niente di nuovo. Mi sfugge qualcosa tra le impostazioni? Potrebbe essere un problema software (quindi risolvibile smanettando previo vostri consigli e indicazioni) o di hardware (soluzione = invio all'assistenza tecnica)? GRAZIE!