annaboni mi sembra che per androidiani devi cancellare la scritta nelle opzioni "inviato dal mio.." eccetera
annaboni mi sembra che per androidiani devi cancellare la scritta nelle opzioni "inviato dal mio.." eccetera
Grazie ora provo
In effetti ci sono riuscita cancellando :inviato da ecc ecc però il post lo leggo prima sul pc .Grazie Fabiox08
figurati è un piacere aiutare, e se vuoi puoi anche cliccare sul thanks
Ok grazie pensavo di mettere su una memoria l' app del corriere perche' quella originaria non mi faceva accedere, ho chiesto al servizio clienti rcs che me ne aveva mandata un' altra.
Inviato dal mio DATAM819HD_C usando Androidiani App
Buongiorno! Per quanto riguarda le chiavette 3g ho letto che una compatibile è la Dongle .A questo punto arriva la domanda stupida : dove posso acquistarla ? Sapete dirmi che operatore la vende o come funziona ? Grazie mille
bene grazie ormai la figuraccia l'ho fatta ! Allora bisogna andare per tentativi ? Ho anche un 'altro problema dopo 4applicazioni scaricate mi dà già memoria piena come fare per risolvere ? Sinceramente non riesco a capire una cosa cioè a cosa si riferiscono i 16 giga