Visualizzazione stampabile
-
bè puoi mettere giù il menù per esempio, poi puoi modificare un bel pò di cose tra effetti e altro, insomma apex è anche più leggero di go :)
-
Io con il nuovo Firmware ho messo Nova Launcher, e va che una bellezza! :) Comunque volevo chiedere; qualcuno è riuscito a fare il root? facendo il root si risolverà il problema della SD esterna? :-/ Cioè da Tablet è inutilizzabile la SD Esterna! Ma che storia è?!! o_O
-
è inutilizzabile??? davvero?? Non ho ancora comprato l'sd esterna, mi confermate che non è utizzabile??
-
Nessuno sa aiutarmi? Devo comprare un dongle nuovo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Floppinigi
è inutilizzabile??? davvero?? Non ho ancora comprato l'sd esterna, mi confermate che non è utizzabile??
Ho molte applicazioni che hanno dei "dati" da mettere nella SD Esterna, ma non riesco ad accedere, posso accedere solo a quella Interna!
-
Firmware...844i
Quote:
Duxalba
questa parte l'ho fatta ora ho fatto upgrade con RKbatch... e sta facendo qualcosa, perchè se andavo avanti con RKandroid tool mi faceva erase failed
AGGIORNAMENTO:
ALLELUIAAAAAA !!!!! CE L'HO FATTA !!!! GRAZIE DI TUTTO simonehd SE NON ERA PER TE ORA L'AVEVO FRULLATO !!!!
comunque potevano farlo un po piu semplice :\
Lo chiedo a tutti,ma installando il nuovo firmware è preinstallato il market play store e come vi trovate? Grazie in anticipo :) Ma il firmware lo devo installare direttamente dal tablet o dal pc per poi passarlo sul tablet?
-
Quote:
Ciro15
Nessuno sa aiutarmi? Devo comprare un dongle nuovo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
vabbè, grazie lo stesso...
-
Quote:
AngyName
Lo chiedo a tutti,ma installando il nuovo firmware è preinstallato il market play store e come vi trovate??? Grazie in anticipo :)
Si è già installato ed è perfetto! :-) tutto il sistema è perfetto! Tranne il problema dell utilizzo totale e "LIBERO" dell SD Esterna! Che credo ci voglia il ROOT! Anche se non ha molto senso! Io mi compro una cosa per usarla a metà....!! Mah!!
-
Quote:
Klaus83
Si è già installato ed è perfetto! :-) tutto il sistema è perfetto! Tranne il problema dell utilizzo totale e "LIBERO" dell SD Esterna! Che credo ci voglia il ROOT! Anche se non ha molto senso! Io mi compro una cosa per usarla a metà....!! Mah!!
Ma il firmware lo devo installare direttamente dal tablet oppure dal pc per poi passarlo sul tablet? Scusate per le troppe domande,io ho iniziato a leggere la gazzetta ma installando il firmware mi tolgono i due mesi di lettura?o_O
-
No devi installarlo dal pc (i tool li apri sul pc) e poi quando lo dice il file istruzioni devi attaccare alla usb il tablet
Inviato dal mio DATAM819HD_A con Tapatalk 2