DCon la frequenza a 1176 per una settimana tutto bene poi ieri di colpo tutti i video li sentivo solamente perche' erano tutti a strisce gialle verdi e rosse.Ho fatto un reset ed e ' tornato tutto aposto.Se me lo rifa abbasso un altro po'...
preso dal primo post di questa discussione
preso dal secondo post di questa discussioneOriginariamente inviato da paopad
in sostanza le chiavette BT vengono riconosciute dal kernel ma al momento non sono ancora utilizzabili da android, devo ancora risolvere il problemaOriginariamente inviato da paopad
tablet Mediacom SmartPad 844i
Rom CM9 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
Grazie paopad riguardo all'app. della calibrazione per la batteria.
Inviato dal mio Mediacom 844 SmartPao 1.5 usando Androidiani App
ciao paopad ascolta ma l'aggiornamento della rom mi permetterebbe di giocare a giochi tipo spiderman che hanno una risoluzione maggiore e ci vogliono tablet migliori anche perche io con atuntu ho fatto il test con la tua prima versione č mi risulta 1008 mhz č 2125 su per giu di punteggio.č un altra cosa come mai sul tablet non mi fa vedere le pag del forum appena carico una discussione diventa lo schermo bianco ne sai qualcosa?
La stessa cosa capita anche a me. In pių quando navigo da pc ogni volta che apro una pagina mi vien fuori il messaggio "Androidiani.com non risponde a causa dell'esecuzione prolungata di uno script" e devo cliccare sul tasto "arresta script".
Scusa Paopad ti faccio una domanda, io ho scaricato l'aggiornamento del firmware originale dal sito della mediacom ma non riesco ad aggiornarlo. Seguo le indicazioni del sito ma quano premo il tasto del volume - e poi collego il tablet al pc non succede niente, potresti aiutarmi per favore? Grazie anticipatamente e complimenti per tutto quello che fai per noi, che a volte ti seguiamo senza scrivere niente!
Ultima modifica di gorilla81; 18-09-12 alle 13:54
cambiare rom non vuol dire cambiare hardware...se i giochi richiedono un dual processor o risoluzioni maggiori del nostro o cose simili ovviamente continueranno a non girare
2100 con antutu č poco, a me la 1.1 dava 2700
per il problema del forum che browser usi ?