CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'844i [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnos17 Visualizza il messaggio
    Cancella i dati e la cache del play Store, e la prossima volta chiedi nella sezione giusta. Intanto qui qualcuno sposti...
    Scusa, ma dov'è il Play Store? Non lo trovo tra le applicazioni...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    mandalo in garanzia u.u

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    giocavo con il mio nuovo smarpad della mediacom 844i quando all'improvviso mi è comparsa una schermata bianca per 1/1000 di secondo e si è spento, ora quando provo ad accenderlo mi compare il segno di android ics e poi nuovamente la schermata bianca che lo porta a spegnersi.
    Sapete come risolvere la cosa?grazie in anticipo a tutti

  5. #14
    Androidiano L'avatar di AngyName


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Mediacom PhonePad Duo X500U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giolongo
    Salve a tutti,
    giocavo con il mio nuovo smarpad della mediacom 844i quando all'improvviso mi è comparsa una schermata bianca per 1/1000 di secondo e si è spento, ora quando provo ad accenderlo mi compare il segno di android ics e poi nuovamente la schermata bianca che lo porta a spegnersi.
    Sapete come risolvere la cosa?grazie in anticipo a tutti

    Hai provato a resettare il tablet? Se funziona con il reset buon per te oppure se non va installa il nuovo firmware :-)


    Inviato dal mio Smartpad 844i Mediacom usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Ho questo tablet da ormai diversi mesi e devo dire che mi sono sempre trovato davvero bene. Ultimamente ho riscontrato due diversi problemi abbastanza fastidiosi: il primo riguarda l'aggiornamento dell'applicazione YouTube ovvero il Play Store non me la notifica anche se necessaria e poi una volta che manualmente vado per effettuarla mi avvisa, al termine del download, a volte che non c'è spazio sufficente nella memoria (non è vero) oppure altre volte mi da l'errore di firme dell'applicazione, consigliandomi di disinstallare e reinstallare, cosa aimè non fattibile in quanto YouTube applicazione di sistema e non essendo io in possesso dei permessi di Root. Il secondo problema che ho riscontrato da poco è che il Tablet in certi momenti di inutilizzo mi si riavvia da solo senza che io neanche lo tocchi. Sono due problemi "lievi" ma abbastanza fastidiosi. Se fosse già successo a qualcuno e fosse riuscito a risolvere gli sarei grato se riuscisse a dirmi come risolvere. Grazie. Saluti. G.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il problema della accensioni automatiche ce lo avevo anche io sull'810c con Rom Pistoneone 5.2 prima che ci mettessi la XTeam 3.1. All'inizio anche con la Pistoneone non lo faceva è iniziato dopo un pò, per caso hai installato Child Lock (Blocco bambini) oppure Antutu Battery Saver? Sono le uniche app che avevo sulla Pistoneone e che non ho riportato ancora sulla xTeam 3.1 e dato che mi sembrano abbastanza invasiva come app (per poter fare il loro lavoro) non vorrei che fossero colpa loro le accensioni autonome, è una rottura perchè cosi il tablet consuma molto di più.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Volevo sapere se su questo tablet era possibile installare il riconoscimento vocale e, in caso affermativo, quale e come?
    Grazie Domenico

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e spero di non aver sbagliato sezione... Comunque...

    Un amico mi ha portato questo mediacom 844i con la richiesta ( pretesa) di riuscire a togliere lo stramaledetto login grafico, perché non ricorda la sequenza.

    Nel fare il reset con il pulsantino e/o l'avvio in modalità provvisoria, non si ottiene nulla.

    Vi chiedo, c'è un modo per toglierlo del tutto, o quantomeno resettare completamente lo smartpad in modo da poterlo riutulizzare (prima di farlo delicatamente scivolare fuori dalla finestra del decimo piano ) ???

    Grazie in anticipo!!!

    Gianluca

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio pubblicamente paolov per aver dato ancora qualche speranza di vita al piccolo "cesspad"

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wow, nessuno mi può aiutare??
    mi sa che il volo è inevitabile....

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy