Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rockson
Guardate che come display e' ottimo, ha una risoluzione di 1024x768, che trovate solo nei 9,7" piu' comuni. Poi la questione della luminosita' si sapeva. A me c'e' solo una cosa che preccupa, cioe' la durata della batteria.
scusa Rockson, ma come fai a dire che il display è ottimo?
se mi dici che è ottimo per il prezzo che costa il tablet, ti posso capire e condivido.
ma se mi dici che in assoluto il dispaly del 850i è ottimo, mi dispiace ma non sono d'accordo.
la qualità di un display mica si misura in pixel: puo essere anche un full HD ma se è mediocre è mediocre.
è la stessa cosa quando sento qualcuno affermare che la macchina fotografica è buona perchè ha 14 Mpx.
prendi un samsung 8.9 e mettilo vicino al 850i e poi mi dici.
-
Certo è ottimo per la risoluzione in rapporto alle dimensioni (ha la stessa risoluzione di uno a 9.7" anche se non è IPS) e ottimo per la resa cromatica, inoltre va confrontato con un display di pari dimensioni, ovvio che un display più grande fa un'altra figura, anche il vecchio LCD 19" Tn del 2004 che ho sembra avere una resa migliore, solo perché è più grande e la retroilluminazione è migliore. E' vero che la questione della luminosità è reale, ma non credo che si trovi un tablet con caratteristiche simili a 119 euro.
-
Altro bug.mi sono sovrapposte le icone della home con quelle del menù.Bene! Vediamo se si sistema da solo.
Ps: come si contatta Mediacom?
Dettagli aggiuntivi: ram libera 78 mb.la libera sto coso?
-
Ciao ragazzi ho acquistato anche io l'850i al bennet di Lodi....Ad essere sincero non è male il rapporto qualità prezzo :)
Unica pecca è l'audio, a mio parere troppo basso e metallico.
Poi volevo chiedervi una cosa...il market c'è ma è nascosto, giusto?
Sapete come si fa ad abilitarlo e nel caso fare apparire l'icona?
Grazie:)
-
Ciao il market e'gia'installato si trova nei widget devi semplicemente trascinare l'icona
Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App
-
Grazie Grace1 :)
Ma si chiama Play Store? Però nei widget non mi da niente...Sicuramente ne avrò combinata una delle mie o_O
-
ok forse ci sono...bisogna andare su ApkInstaller poi seglere Manage...e li si trova il Market.
Il punto è che non si riesce a metterlo tra i widget...Consigli? O procedure?
-
Esatto non sono un esperta ma dovrebbe essere proprio quello
-
okkk sono stordito io :p riuscito a fare tutto :)
-
Si è quello il fatto è che dopo il Market fa l' upgrate automatico a Google Play...ecco perché non riuscivo a trovarlo :)
Grazie Grace1 :)