Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CptNemo
Se ci dici come hai fatto ad andare in recovery, magari facciamo qualche prova.
da device spento e scollegato tasto power e volume+, quando esce la schermata di boot con la scritta smartpad etc.. lasciamo il tasto power, esce una schermata con il pupazzetto android con un triangolo e il segno esclamativo, premi il tasto power e tieni premuto e premi anche il tasto volume+.
-
Quote:
hututiti
da device spento e scollegato tasto power e volume+, quando esce la schermata di boot con la scritta smartpad etc.. lasciamo il tasto power, esce una schermata con il pupazzetto android con un triangolo e il segno esclamativo, premi il tasto power e tieni premuto e premi anche il tasto volume+.
Niente da fare, nessuna combinazione di tasti funziona.
Sono riuscito ad entrare usando ROM Manager, ed ho visto che la recovery disponibile è la vecchia 3e e non dispone dell'opzione per il backup. Purtroppo non sono ancora riuscito a trovare una CWM 5 funzionante su questi tablet, quindi per ora niente nandroid backup.
Per il flash della ROM, potresti provare a cambiare metodo come suggerivo qui ad un altro utente: non credo possa fare male, alla peggio sarà un altro tentativo a vuoto.
-
Come hai fatto ad ordinare la custodia? Io sul sito Bow lo trovo non disponibile :(
Inviato, ma è ACErbo.
-
Quote:
Jianlucah
Come hai fatto ad ordinare la custodia? Io sul sito Bow lo trovo non disponibile :(
Inviato, ma è ACErbo.
effettivamente sul sito Bow non è disponibile ma sono andato in un negozio affiliato e mi hanno detto che loro hanno un "canale privilegiato"! Non so se sia una menata ma comunque mi hanno assicurato che mi arriva entro la prossima settimana e comunque non mi hanno chiesto nessun anticipo e mi hanno detto che se ci fossero dei ritardi mi avvisavano... trovi i negozi affiliati sul sito Bow o_O
-
ciao a tutti oggi provo a chiamare il responsabile di unieuro per farmi ridare i cash e togliere sto buono...vorrei passare sul 962, il discorso allettante è che ora da unieuro stanno dando in offerta a 350euro il trasformer dell'asus con dock...che dite prendo il 962 o mi butto su asus?
-
Quote:
dmarghe
ciao a tutti oggi provo a chiamare il responsabile di unieuro per farmi ridare i cash e togliere sto buono...vorrei passare sul 962, il discorso allettante è che ora da unieuro stanno dando in offerta a 350euro il trasformer dell'asus con dock...che dite prendo il 962 o mi butto su asus?
Per legge i soldi indietro puoi averli solo per acquisti online...che cassata!
-
Quote:
super82
Per legge i soldi indietro puoi averli solo per acquisti online...che cassata!
mmm leggendo qua e la la legge europea impone entro 7 giorni di ridare i soldi o il prodotto funzionante...l'italia ha accettato questa legge...per il discorso del trasformer dell'asus che ne dici? rispetto all'852i e al 962i penso che sia superiore..
-
la fortuna mi assiste,...chiamo ora parlo col direttore, mi ridà i soldi o altrimenti oggi è arrivato un 852i o un 962i penso che andrò su quest'ultimo
-
Quote:
paolo747
effettivamente sul sito Bow non è disponibile ma sono andato in un negozio affiliato e mi hanno detto che loro hanno un "canale privilegiato"! Non so se sia una menata ma comunque mi hanno assicurato che mi arriva entro la prossima settimana e comunque non mi hanno chiesto nessun anticipo e mi hanno detto che se ci fossero dei ritardi mi avvisavano... trovi i negozi affiliati sul sito Bow o_O
Ah, sarà che qui l'unico che ha Wellcome (affiliato Bow) probabilmente ce l'hanno messo per caso li dentro: mi conviene aspettare che gli arrivi fisicamente la custodia, allora.
-
Quote:
dmarghe
mmm leggendo qua e la la legge europea impone entro 7 giorni di ridare i soldi o il prodotto funzionante...l'italia ha accettato questa legge...per il discorso del trasformer dell'asus che ne dici? rispetto all'852i e al 962i penso che sia superiore..
Il trasformer è superiore ma è anche un'altra fascia di prezzo...poi bisognerebbe guardare che modello di trasformer