Dolphin :-)
Dolphin :-)
Dolphin è nettamente superiore, i preferiti e le opzioni di configurazione sono nascosti nelle barre a scomparsa che stanno ai due lati del display. Il browser può essere configurato in molti modi, io ho scelto la modalità "desktop"
Inviato dal mio 850i usando Androidiani App
io è na mattinata che provo a mandare un post ma nada... comunque per il browser originario, basta puntare leggermente più in basso e a sinistra rispetto alla crocetta di chiusura e dovrebbe andare, anche se consiglierei di cambiare proprio browser e provare con dolphin hd, dove questo problema non è completamente presente.
xRibelle: avevo scritto anche a te xD: ma invece che smontare e smuovere cose, non sarebbe più semplice a sto punto farlo brickare con l'aggiornamento di mediacom?
edit!!11one!!eleven!11! : mi è appena venuto in mente di fare una prova per quel discorso del pixel bruciato, ovvero ho preso la mia bella reflex con micro 40mm e sono riuscito a fare una foto piuttosto interessante dove si vede quello che sembra essere piuttosto un granello di qualcosa appoggiato sul pannello interno del tablet; tra poco riedito e pubblico la foto! se dovesse essere realmente così, quali sono le strade da intraprendere? cambio? manutenzione?
edit2: ed ecco l'allegato con la foto
(click per ingrandire)
DSC_6620_mod.jpg
Ultima modifica di shpattov; 20-05-12 alle 17:37
Pero' anche su Dolphin le x di chiusura sono sempre molto piccole.... cmq perlomeno le schede si chiudono.
Inviato dal mio Mediacom 850i usando Androidiani App
comunque not o un certo errore di puntamento anche quando uso Kill Switch...come un problema di calibrazione..non si puo' fare nulla?
Stranissimo: ieri sera hp spento il tablet, stamattina ho provato ad accenderlo e rimane piantato sulla scritta MEDIACOM (il tutto senza fare aggiornamenti o niente): cosa posso fare secondo voi?
Inviato, ma è ACErbo.
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Tieni premuto il tasto volume - ed insieme il tasto Power, per circa 10 secondi. Ti si dovrebbe resettare e riavviare correttamente, e' successo anche a me subito dopo averlo preso.
Inviato dal mio Mediacom 850i usando Androidiani App