per chi fa fatto root : si riesce a fare un po di overclock ?
per chi fa fatto root : si riesce a fare un po di overclock ?
ciao a tutti. ho acquistato ieri il tablet e subito ho creato l'account facebook. il problema è che dopo 10 secondi mi esce la scritta: l'applicazione facebook si è bloccata in modo anomalo! me lo sono fatto cambiare e ancora mi è uscito lo stesso problema! ora: sono sfigato io?? oppure è gia successo a qualcuno! qualcuno saprebbe dirmi se ci sono trucchetti particolari??
grazie a tutti in anticipo!
quello è un problema sotware, non serve cambiare il pad, salvo ovviamente abbia problemi hardware... o si spera in un aggiornamento mediacom(non farlo ora dato che potresti bricckarlo) o aspetti che qualche buon cuoco crei una rom che renda piu stabile il sistema... bisogna avere solo molta pazienza![]()
No, kernel bloccato a 1 ghz.
Sent 2 my Mediacom 850i
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Scusate, ma secondo voi è possibile che vado da expert per farmi cambiare il pad, perchè ha un pixel bruciato e loro mi hanno risposto che non li cambiano se non sono almeno 8 i pixel bruciati? Dicono essere direttive delle case di produzione, quindi non solo mediacom, ma anche samsung e robe varie...
Purtroppo è così, per un pixel bruciato il pad non può essere sostituito. Un tempo sapevo che per la sostituzione di un monitor occorrevano almeno tre pixel bruciati adiacenti, ora potrebbe essere che ogni marca ha la sua policy.
SAlve ragazzi ho comprato anche io un 850i per un mio amico totalmente impedito e stavo installando alcuni programmi quando mi sono ricordato che l'account Google Play non si puo' cambiare con un altro se non ripristinando o andando in Root..e cosi? miseria ladra...questo root elimina i programmi scaricati dal market o e' meglio un ripristino cono Rom dal sito mediacom? ma molti di voi sembrano un po' scettici per via di un eventuale BRIK...che mi consigliate? Grazie
p.s. ma per il problema della chiusura delle tab del browser si puo' fare qualcosa?
Purtroppo credo che non si possa fare nulla se non usare un altro browser, solo che questo sembra il migliore per molti aspetti. Firefox anche col plugin dei carstteri grandi, questi restano piccoli, Opera non mi funziona bene.
Inviato dal mio Mediacom 850i usando Androidiani App