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Originariamente inviato da
Rockson
Ma Skype era preinstallata come Corriere e Gazzetta, e me l'ha disistallata senza problemi, non so però le altre, non ho provato.
strano, a me di corriere e gazzetta e, immagino, di tutte le apps preinstallate posso eliminare solo il collegamento sulla home, cancellare la cache, i dati relativi, terminare e disattivare l'applicazione ma non visualizzo l'opzione "disinstalla" come per le apps che ho installato io.
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Originariamente inviato da
ribelle900
la mediacm mi risponde dicendo:
gentile clinte non abbiamo riscontrato di questi difetti, la preghiamo di specificarli con ,aggiore precisione ...!
ed io rispondo con:
Usando l apposita aplicazione per visualizzae il tocco del display si nota che nella parte vicino ai bordi il touch non risponde in maniera corretta spostando di qualche centimetro il punto di pressione...facendo si che renda impossibile chiudere le schede del browser preinstallato...!
Il secondo problema riscontrato da tutti i possessoi di questo tab riguarda la batteria ovvero l indicatore della carica che segna in modo errato la batteria....dopo il riavvio del tab ci ritroviamo con percentuali di carica errate che crolano di colpo dopo poco, o ancora una scarica molto veloce fino ad un 50 % circa per poi scendere lentamente fino ad un 40% per poi crollare fino a 30 e restare li per un po fino a crollare del tutto fino ad 1% che sembra d avvero infinito, non e posibile regolarsi per un evuntuale allontanamento da casa con il suddetto.
Il terzo problema riguarda la saturazione della ram facendo crollare le prestazioni della gpu, il sistema non chiude in modo corretto le applicazioni aperte precedentemente facendo saturare la ram a questo punto lu gpu con memoria condivisa come deduco, inizia un malfunzionamento con vari sintomi: sfarfallio dello schermi, errata visualizazzione dei caratteri rallentamento vario nelle app...che pur terminando le applicazioni che occupano memoria, non sparisce, l unico rimedio e riavviare il sistema ed impostate il tab il modo da non avere processi in backgruond e di terminare le applicazioni alla loro chiusura vi preghimo di risolvere quanto prima questi problemi, molti clienti stanno ponendo la possibilita di restituire il tab, nonostante non diano problemi hardware....! Vi ringrazio per la disponibilita....
Ti consiglio di non andare troppo nello specifico riguardo il fatto della ram(che ipotizziamo noi),non sappiamo se parliamo con un tecnico o semplicemente con qualcuno che raccoglie le segnalazioni ma non sa neppure di che prodotto parliamo
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Originariamente inviato da
Rockson
Nemmeno io ho problemi di wifi, quindi consiglio a chi ce li ha di controllare la qualità del segnale del proprio router (io ho un Netgear DG834Gv4 e prende benissimo) e se la connesione è configurata correttamente.
Se vogliamo quantificare "in tacche", ho 3 tacche a 8 metri di distanza dal router e un muro davanti, e mi dice "segnale buono". Ovviamente un tablet non potrà mai essere veloce nella navigazione quanto un pc per limiti tecnici, in quanto ha un hardware equivalente a quello di un pc di oltre 10 anni fa, e mi riferisco soprattutto alla cpu.
Il diritto di recesso non si può esercitare su prodotti acquistati al negozio, ma solo presi via posta sul web. Però nel caso sia difettoso potete sempre farvelo sostituire.
x dmarghe: Tutte le applicazioni si dovrebbero poter disinstallare (da installazione - applicazioni, mostrandole tutte).
Basta!leggi che ha scritto sopra?2 stanze e non naviga più!finiscila di fare il professore!ti abbiamo portato esempi di altri prodotti che navigano tranquillamente e tu insisti che dobbiamo cambiare router!
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Scusate,
torno a chiedere informazioni riguardo al calendario: a voi funziona bene?
Perchè a me non vede i calendari di google, e quindi non si sincronizza. Gmail, drive, task e contatti funzionano perfettamente.
L'app calendario vede il mio account ma non i vari calendari creati.
Qualcuno ha qualche idea? Da cosa può dipendere? Lo fa solo a me?
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Originariamente inviato da
super82
Basta!leggi che ha scritto sopra?2 stanze e non naviga più!finiscila di fare il professore!ti abbiamo portato esempi di altri prodotti che navigano tranquillamente e tu insisti che dobbiamo cambiare router!
Guarda che mica ho detto che voi non avete problemi col wifi, o che è impossibile averli! Ho solo detto che io non li ho, descrivendo la distanza e il tipo di router, per vedere se questo poteva essere d'aiuto. Devo per forza dire di avere problemi col wifi? Rilassati!
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comprato ieri per ora mi sembra ottimo non ho problemi con wifi, ma non capisco perché non si carica se lo collego al computer... e un problema del mio o e per tutti cosi?
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riguardo il wi-fi ho fatto un test interessante...ho scaricato dal market l'app Analizzatore Wifi sia sul tablet sia sul mio cellurare e analizzato il segnale del router. Spostandomi per la casa l'attenuazione del segnale rilevata è più o meno simile su entrambi gli apparecchi. Mi sarei aspettato una maggiore attenuazione del segnale da parte del tablet. La differenza fondamentale è che a due, tre stanze lontano dal router con il telefonino navigo in piena velocità (speed test mi conferma che posso sfruttare l'intera banda a disposizione della mia linea adsl) mentre con l'850i riesco appena a connettermi e al massimo navigare lentamente se va bene. L'indicatore del segnale sul tablet risulta poco attendibile quando mi allontano dal router, fornendo per altro una diversa indicazione rispetto allo stesso indicatore presente nel pannello impostazioni. Forse nella mia spiegazione ho fatto un po' di casino però la mia sensazione è che con un fix software le cose potrebbero migliorare.
Credo anch'io che il router non sia il problema principale, con il netbook,il portatile , il blu-ray wireless per l'internet tv... funzionano anche ad un piano di distanza.
Inviato dal mio smartpad 850i usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]
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Oltre una certa distanza il segnale può essere che diventi troppo debole, e imho questo riguarda la qualità del wifi. Probabilmente se mi allontanassi dagli 8 metri (e 1 stanza) dal quale lo uso di solito avrei anch'io problemi di ricezione. Spero quindi per voi che usate il tablet a distanze maggiori (o in movimento) che un fix possa risolvere il problema, e mi auguro che non dipenda dalla qualità del dispositivo wifi che c'è montato.
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Confermo tutto ciò che dici, ho fatto le stesse prove qualche giorno fa. Aggiungo che nello stesso punto il tablet prende solo 2 reti, con lo smart 5! A casa sto provando a spostare un pochino il router con discreti risultati
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Originariamente inviato da
enrico24
riguardo il wi-fi ho fatto un test interessante...ho scaricato dal market l'app Analizzatore Wifi sia sul tablet sia sul mio cellurare e analizzato il segnale del router. Spostandomi per la casa l'attenuazione del segnale rilevata è più o meno simile su entrambi gli apparecchi. Mi sarei aspettato una maggiore attenuazione del segnale da parte del tablet. La differenza fondamentale è che a due, tre stanze lontano dal router con il telefonino navigo in piena velocità (speed test mi conferma che posso sfruttare l'intera banda a disposizione della mia linea adsl) mentre con l'850i riesco appena a connettermi e al massimo navigare lentamente se va bene. L'indicatore del segnale sul tablet risulta poco attendibile quando mi allontano dal router, fornendo per altro una diversa indicazione rispetto allo stesso indicatore presente nel pannello impostazioni. Forse nella mia spiegazione ho fatto un po' di casino però la mia sensazione è che con un fix software le cose potrebbero migliorare.
Credo anch'io che il router non sia il problema principale, con il netbook,il portatile , il blu-ray wireless per l'internet tv... funzionano anche ad un piano di distanza.
Inviato dal mio smartpad 850i usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]