grazie simosly:)...è il mio primo approccio con android e sono un po nabbo:D
Visualizzazione stampabile
Cmq per gestire e chiudere le app in background suggerisco al posto di AdvanceTaskKiller che e'quello preinstallato, di usare invece Advanced Task Manager, e' piu' completo, e soprattutto molto piu'customizzabile.
Inviato dal mio Mediacom 850i usando Androidiani App
ho mandato una email a mediacom venerdi mattina per avere informazione sulla data dell'aggiornamento.mi hanno risposto domenica alle 00:58.lavorano anche di notte?solita risposta di PROVARE a scaricare il software blocca tblet presente sul loro sito.stiamo in mano a degli imbecilli!
ciao ragazzi....sto ancora testando questo mio primo tablet android e al momento ho rilevato solo alcune pecche.
- sfarfallio/lambeggio di refresh schermo quando la luminosità è al minimo. (consigliate qualche app per il controllo led?)
- si accende da solo durante la ricarica. Lo fa sia quando connetto lo spinotto che alla fine.
- wi fi scarsissimo (c'è qualche modo per migliorarlo? qualche app?)
- la batteria va a terra anche se il tablet è spento (non in stand by)
Mi e' appena successa una cosa molto preoccupante...
Stavo usando il tablet ed era quasi scarico, cosi' l'ho messo in stand-by e ho collegato l'alimentatore. Il tablet non si accendeva, ne' premendo il tasto power, ne' tenendolo premuto. Allora ho scollegato il tablet dall'alimentatore e ho riprovato allo stesso modo, ma nulla, non si accendeva. Poi ho provato il soft-reset, niente da fare, sempre spento. Alla fine quando ormai l'avevo dato per rotto ho provato a ricollegare l'alimentatore e premendo il tasto power finalmente e' ripartito di nuovo, facendo il boot.
Inviato dal mio Mediacom 850i usando Androidiani App
boh ogni tanto sto tablet se ne esce con cose strane xD
credo proprio ke le sorprese nn siano finite!:o