Ragazzi sul mediacom 852i sono riusciti a creare un ripristino funzionante.......funzionera' anke con i nostri 850i ?
Ragazzi sul mediacom 852i sono riusciti a creare un ripristino funzionante.......funzionera' anke con i nostri 850i ?
Dove si trova stò ripristino ???
Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418
Qualcune che ha il tab 850i bloccato dall'aggioramento potrebbe provare e farci sapere come va?
Aiuuuuuuuuuuuuuuuuuutooooooooooooooooooooooo! il mio 850i è morto! si è successo, dopo pochissimi giorni di funzionamento oggi ha deciso di suicidarsi.L ho usato tutta la mattina sia con la batteria che con il cavo d alimentazione inserito,poco fa l ho spento per metterlo in carica,inserisco il cavo e non si accende(di solito lo fa). Dopo un po provo ad accenderlo e niente...nemmeno col tasto reset e combinazione di tasto accensione e volume...non so cosa fare sto per dargli fuoco
Vedi nella room dell'852 la rom di ripristino. Dovresti risolvere. Il logo mediacom almeno ti appare?
Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App
Purtroppo non da proprio segni di vita,soltanto il led si accende se lo metto sotto carica
neanche il software per l aggiornamento scaricato dal sito mediacom riconosce il dispositivo non so proprio che fare...
Dacci qlk info in piu...avevi root?se lo colleghi al pc con il tasto vol+ il pc da qlk avviso? Inserisci il carica batt e premmi il tasto reset....lo fece anke a me per un caricabatt per auto fatto da me ma poi con il tasto reset collegato al caricabatt si e acceso....se proprionn ne vuole sapere ti tocca smontare e dissaldare la batt e colegare il caricabatt per vedere se lo hai frito o e solo in protezione....facci sapere....!
Non avevo privilegi di amministratore e se provo a collegarlo al pc e tento di accenderlo o resettarlo posso sentire l avviso di periferica collegata che da windows e subito dopo quello di periferica scollegata,come se tentasse di accendersi ma subito dopo si spengesse.E dire che non ci ho fatto granchè oggi però mentre tentavo di disinstallare una app si è bloccato,così l ho resettato e pareva essere tutto ok poichè l ho usato ancora per diverse ore prima di spegnerlo...non so che fare. Ho mandato una mail al sito sul quale l ho comprato,vediamo se alemno me lo cambiano. Ho anche provato ad aprirlo ma pare ci voglia più forza e voglio evitare di romperlo.